Scusa,ti hanno detto che la Umi li ha ritirati (alcuni??? O solo il tuo) per seri difetti ??
O:)
Visualizzazione stampabile
Ma la cosa più grave è che ti hanno detto che UMI ha richiamato indietro i suoi touch per gravi difetti hardware....
Si confermano i miei peggiori timori per questo brand...
Io sarei più preoccupato di questo che non del fatto che tu l'abbia pagato 110 euro. vedrai che te lo spediranno.
Chissà quando arriva a @meg..in che condizioni è.
Attendiamo...
O:)
Beh, a rigor di logica , se li hanno ritirati e se ricominceranno a spedirli ai rivenditori ad iniziare dal 12 aprile quello che dovrebbe arrivargli la prossima settimana dovrebbe essere ( sempre col condizionale ) uno di quelli problematici ma, come dici tu , attendiamo.:)
Questo del resto c'era da aspettarselo visto che il progetto si chiama A pollo. ;)
Ciao Sthal, l'ho pagato proprio solo 110 $ che al cambio sono circa 100 Euro.
Speriamo che lo inviino davvero.
Vediamo la prossima risposta.
siamo messi proprio bene....:(
a me la volpe la settimana scorsa ha risposto che stavano facendo un controllo di qualità prima di spedire...
se si dimostrasse vero il ritiro da parte di umi ciò dimostrerebbe l'assenza di controllo prima della spedizione ai rivenditori e quindi la sostanziale inaffidabilità del costruttore.
mahhh vedremo...
Raga.. inutile fare supposizioni o inveire contro gli shop..
Anche loro purtroppo sono in balia degli eventi..
prima Umi prometteva rilascio per il 28 marzo, poi ritrattava indicando come la forte richiesta di prordini, non postesse essere soddisfatta con la produzione dei primi lotti..
Ora esce il discorso qualità, che purtroppo UMi si è guardata bene dal dichiarare sul proprio blog..
Ormai attendete qualche giorno e vedremo le prime recensioni, compresa quella del Touch che mi arriverà.
Molto probabile...i tempi si allungheranno...(stessa cosa successe alla DG con F3pro ma i furbastri quella volta dissero che non riuscivano a stare dietro alle eccessive richieste ..e quindi il tutto incominciò a "carburare"..dopo 2 mesi)...intanto con i tempi se si allungano.. I migliaia di migliaia di migliaia di clienti ...che hanno anticipato i soldi....alla umi saranno contentissimi.. :huhu:
Intanto NON CREDO che i rivenditori. fanno controlli di qualità... Non ho mai ricevuti telefoni dalla Cina che da qualche parte vi fosse un " richiamo" ad un controllo del venditore..
O:)
Ma sicuramente te lo invieranno non ho dubbi su questo. Il dubbio che ho è sull'affidabilità del telefono ( sarebbe interessante sapere cosa sono i "serious quality issues") . Ma non voglio insistere su UMI , come sfortunato possessore , come molti altri , di un loro modello. Non mi stancherò mai di consigliare , ogni volta che si acquista un telefono di andare sul sito del produttore e leggere i forum degli utenti dei loro telefoni.