Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
La questione era troppo fragorosa. Non potevano che uscire con misunderstanding. Certo che ordinarlo in febbraio e riceverlo in aprile ( dipenderà poi da quando lo spediranno , se non ho capito male i distributori lo riceveranno il 12 aprile ) o maggio ( dipenderà dal tipo di spedizione ) fa porre qualche domanda. Ma quelli che arriveranno saranno sicuramente ben testati a questo punto.
come no !! TOSTATI al punto giusto...come è stato con UMI ROME..!! ihihihih
:huhu: O:). :huhu:
-
Quote:
Senso41
Anche perché fra un po' diventa vecchio prima di usarlo ��
Ma hanno saputo fare cassa a un certo livello, tanto di cappello al team marketing della Umi.
Quote:
Bartali66
come no !! TOSTATI al punto giusto...come è stato con UMI ROME..!! ihihihih
:huhu: O:). :huhu:
Hanno un marketing estremamente aggressivo. Spero soltanto che abbiano cambiato pelle rispetto ai modelli venduti fino ad ora.:)
-
Quote:
Stahl
Hanno un marketing estremamente aggressivo. Spero soltanto che abbiano cambiato pelle rispetto ai modelli venduti fino ad ora.:)
Chiamiamolo aggressivo. Per i miei requisiti di marketing mi sembra molto deficitario ....
-
Quote:
Impa65
Chiamiamolo aggressivo. Per i miei requisiti di marketing mi sembra molto deficitario ....
Aggressivo in termini che sono molto bravi a creare hype. Magari non corretto ma sicuramente sanno come attrarre l'attenzione sui loro prodotti e il marketing serve anche a questo.
-
Quote:
Stahl
Aggressivo in termini che sono molto bravi a creare hype. Magari non corretto ma sicuramente sanno come attrarre l'attenzione sui loro prodotti e il marketing serve anche a questo.
A mio avviso, promettere, sbandierare, descrivere caratteristiche non veritiere non e' buon marketing.... Normalmente chi rimane "scottato" da un brand ad altissima obsolescenza come questi, difficilemente torna a comprare ....
-
Per fortuna ! Quindi le spedizioni iniziano dal 12 aprile ? Io questo non riesco a capire ! Dicono che già hanno i telefoni ! fox addirittura mi ha detto che già hanno spedito 1500 telefoni!
-
Quote:
Impa65
A mio avviso, promettere, sbandierare, descrivere caratteristiche non veritiere non e' buon marketing.... Normalmente chi rimane "scottato" da un brand ad altissima obsolescenza come questi, difficilemente torna a comprare ....
Come ho avuto modo di dire più volte la platea degli utenti è vastissima . Io sicuramente ci penserò due volte prima di comprare di nuovo un UMI ma io sono uno delle migliaia di utenti. Ne perdono uno ma ne guadagnano mille ed infatti i miei dubbi e quelli di Bartali66 su questo forum non hanno spostato di una virgola il desiderio di acquisto dei prodotti UMI ( e quì parliamo di gente esperta che sarà si e no il 10% dell'utenza il restante 90% saprà mai cos'è un amoled o due o 5 touch ? ). Ma ovviamente è giusto che sia così . Ognuno acquista in base alle proprie aspettative ( che molte volte sono create dal marketing ) .
-
Quote:
Stahl
Come ho avuto modo di dire più volte la platea degli utenti è vastissima . Io sicuramente ci penserò due volte prima di comprare di nuovo un UMI ma io sono uno delle migliaia di utenti. Ne perdono uno ma ne guadagnano mille ed infatti i miei dubbi e quelli di Bartali66 su questo forum non hanno spostato di una virgola il desiderio di acquisto dei prodotti UMI ( e quì parliamo di gente esperta che sarà si e no il 10% dell'utenza ). Ma ovviamente è giusto che sia così . Ognuno acquista in base alle proprie aspettative ( che molte volte sono create dal marketing ) .
Nient'altro da aggiungere.
-
Vi immaginate dopo 3 mesi di attesa arriva un telefono che è una ciofeca ! Io ho puntato molto sulla fotocamera che hanno tanto pupplicizzato ! Speriamo bene!
-
Quote:
fabioclo76
Vi immaginate dopo 3 mesi di attesa arriva un telefono che è una ciofeca ! Io ho puntato molto sulla fotocamera che hanno tanto pupplicizzato ! Speriamo bene!
Io ho imparato che questi produttori cinesi di seconda fascia non hanno solo il marketing deficitario, ma peccano parecchio anche in fase di controllo qualita'. Quindi e' normale che lo stesso terminale presenti difetti diversi a seconda del lotto di produzione o da chissa' quale altro fattore... Lo sto sperimentando a mie spese con un prodotto che uso tutt'ora per il quale riscontro bugs che altri in altra sezione di questo forum non hanno... Ora ho deciso di sostituirlo con un top bran cinese: vedremo che cosa eventualmente migliorera'...