Visualizzazione stampabile
-
Hheheheh per mia fortuna non vivo in Italia, sono in Inghilterra e qua le poste funzionano veramente bene, almeno se il pacco riesce ad arrivare entro i confini, normalmente in un giorno al massimo 2 ho sempre ricevuto tutto quello ordinato, ho visto che qua i corrieri lavorano anche la notte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
ora se da una parte la Umi dice che dal GG 12/4/2016. Consegna un primo stock ai venditori..non si capisce..se state emessi altri..poi il fatto che ci chi dice di averne inviati 1500 ed oltre. forse..(@meg ne attende uno a giorni..o settimana).. bisogna aspettare queste consegne per capire cosa sta succedendo realmente..
Io al momento non mi interesso delle parole..ma i fatti ad oggi parlino chiaro..
Nessuno lo ha ancora ricevuto...
Poi i tempi di consegna sono mediamente dai 15 a 20 GG LAVORATIVI..E Sino a quando non passa la dogana.poche saranno le notizie utili..a dare una data sicura petbil ricevimento..ovvio che tutto dipende da venditore e venditore e tipo di spedizione scelta
Chiaro ?
Edit.ho scoperto oggi che molti lo stanno allineando a 169,99 USD..
facendo figurare che è un prezzo finale scontato da un prezzo iniziale di 232,28
Usd Sconto 27%..
Come sono "coccoli " questi cinesi..
pensano di vendere un"mongolino d'oro".. :huhu: :huhu:
O:)
Io lo ho pagato 119 sterline, ma lo si trova anche a meno???
-
Quote:
berserkmir
Io lo ho pagato 119 sterline, ma lo si trova anche a meno???
non so le quotazioni della sterlina..di solito confronto USD ad euro..come dicevo nel pezzo che ho aggiunto si può trovare anche a 150 USD. compreso spedizione. ma poi bisogna vedere la tassa doganale ..circa il 25% in +
Vedi tu
-
Per favore torniamo in tema, pagamenti, tempi, strategie, comportamenti shop non sono direttamente correlabili al Touch..
Evitiamo di allungare il thread con pagine e pagine di chiacchiere da bar... anche per chi un domani volese informazioni utili sul dispositivo.
Pazientate un pochino e alle domande sull'Umi Touch potrò rispondere direttamente su questo thread a partire da domani sera, visto che mi arriverà in anticipo rispetto a quanto prospettatto (lo so..a seguire la discussione ha dell'incredibile)!
Quindi vi invito a continuare la discussione rimanendo in tema.
Grazie
*edit: @fabio ti invito a leggere quello che ho scritto e non andare ancora fuori tema, le informazioni che cerci sono nei post precedenti.. inutile ribadirle ulteriormente, visto che siamo abbondantemente OFF TOPIC.
Ovviamente appena possibile avrete la recensione, unboxing e quant'altro.. in prima pagina!
-
Un'altra prova, questa volta molto tecnica. Per essere uno di quelli difettosi non è niente male ;)
A 9.50 minuti chi me lo spiega che la fotocamera frontale è di 8 mpx e non 5 mpx come pensavamo ? :D
https://www.youtube.com/watch?v=_OT86neHCqM
-
Quote:
Bartali66
Se non sono fuori tema..(@meg puoi cancellarlo) e sino a quando qualcuno non riceva questo misterioso touck..vorrei dire un mio pensiero.
Io ho capito che i stock usciti dalla fabbrica sono/saranno 2..il primo (di cui uno fa parte quello che a GG /ore arriverà a qualcuno..o ad altri che mi pare lo avevano a suo in giro per Singapore..il Secondo ..con nuovo prezzo..(variegato) ed anche per alcuni in Per sale vedi GB..ultimo accordatosi ai circa 13 shop.è quello che la umi consegnerà presumibilmente il 12/4...
e che per qualcuno che lo ordina(gold o non gold)coi tempi cosi detto arriverà molto probabilmente a i primi di agosto.
Quindi mettetevi in trepidante attesa ..e beati saranno gli ultimi..se i primi saranno ONESTI a farci sapere se tutto è OK...O no...
Auguri
Credo anche io che si ponga un problema a questo punto. Non si tratta di attendere la recensione se poi il telefono arriva sperabilmente a maggio o a giugno. Penso sia difficilmente accettabile ricevere un prodotto dopo tre o quattro mesi dall'averlo ordinato. Questo ritengo rientri nel thread UMI e dà un'indicazione sulla gestione UMI. Se sono OT mi scuso ed il msg può essere cancellato.
Quote:
Senso41
Un'altra prova, questa volta molto tecnica. Per essere uno di quelli difettosi non è niente male ;)
Sì, aspettiamo la recensione di megthebest :).
-
La fotocamera anteriore sembra di 8 megapixel
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
La fotocamera anteriore sembra di 8 megapixel
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se fosse così si confermerebbero le specifiche strane di UMI sui suoi prodotti. In positivo questa volta..:)
-
Quote:
fabioclo76
Cmq oggi anche umi dice che hanno problemi e i telefoni stanno in riparazione !! Ma solo a Tomtop sono usciti difettosi?
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Allora : primi bugs . Sembra che la fotocamera dichiari ( almeno secondo un utente che l'ha ricevuto ) 21 megapixel ( e sarebbe in linea con gli 8 megapixel della fotocamera anteriore di cui parlava Senso 41 ) soltanto che non funziona....
" Hello,
i received my Umi Touch in Germany today.
Umi Touch should have an 13MP Camera
The Camera app shows me Pictures Size of 21MP and i am not able to Change the resolution.
Taking a picture is very laggy. Sometimes up to 4 Seconds
I Wonder how it can have a Resolution of 21MP (6144 x 3456 Pixel) ?
is this a Sofware Problem or did i get an Bad Device
yours sincerely "
Così come per un altro utente che dichiara che nei suoi screenshot appare il sensore giroscopio ma questo semplicemente non c'è...
-
La fotocamera è sony IMX328 da 13Mpixel che poi viene interpolata da Umi (ma da molti altri) ai Mpixel che vogliono.. da 16 a 21.. è una cosa software che non serve a nessuno.. ma solo ai markettari..
Anche la frontale è sicuramente 5Mpixel interpolata a 8 ..
In generale nel software della fotocamera la risoluzione si cambia, se non fosse così, dobbiamo attendere un update o provare app alternative sul play store