Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
il problema come dice l'amico Stahk, potrebbe essere dovuto al tempo e condizioni climatiche di trasporto e stoccaggio..
Se ad esempio:
- Vartisse oggi dalla fabbrica con batteria (ipotizzo) al 70% ..
- Viaggiasse per i vari depositi con calo di percentuale del 20% a seconda delle condizioni ambientali.
- Arrivasse allo shop (che in molti casi lo prova prima di spedirlo.. i cinesi che testano prima di spedire costano nulla..) e ripartisse con il 40% residuo ..
- Subisce vari stop di un mese o più in base al tipo di spedizione..
Potremmo averlo in mano con batteria scarica ormai da tempo e sotto il regime di sicurezza dei 3,6V circa .. ergo non più ricaricabile con i normali metodi (ed essendo non removibile, o butti il telefono, o provi ad aprirlo, scollegara e ricaricarla con metodi più efficaci)
Assolutamente d'accordo.
Purtroppo la tendenza è quella oramai di dotare i terminali con batterie fisse che rispetto alle rimovibili hanno parecchi inconvenienti ( nessuna possibilità di cambiarle , nessuna possibilità di fare un reset della ram semplicemente togliendola in caso di bisogno etc etc ) .Poi per tornare al problema di possibili scariche col tempo , come spiegato perfettamente da meg , c'è il problema delle basse temperature che sono micidiali per le batterie che siano al litio o di qualsiasi altro genere , basta dimenticarsi il telefono in un luogo freddo o d'inverno non tenerlo a temperatura ambiente e la batteria subisce cali drammatici e se non ha sufficienti percentuali di carica allora potrebbero davvero crearsi problemi seri ( anche se ovviamente queste sono ipotesi estreme ).
-
Raga, sto scrivendo con il touch ora, sim wind e alcune app installate.
Questo lo stato della batteria (caricata al 98%) :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6dfcebc917.jpg
Previsione di schermo oltre 5h di schermo..
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Vedo vedo. È come dovrebbe essere. Molto positivo direi. Cinque ore è quello che mi aspettavo. Grazie
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Grazie meg
Puoi confermarmi che il touch accetta le stringhe da dialer ? ( anche se poi non le accettasse non sarebbe un grande problema..)
-
Quote:
Senso41
Vedo vedo. È come dovrebbe essere. Molto positivo direi. Cinque ore è quello che mi aspettavo. Grazie
Si, direi che le 6 ore sono fattibilissime, dopo i primi cicli e qualche ottimizzazione ..
Già che non sembra killare app in background, è grossa cosa.. e con Androdi 6 spero se ne vedranno delle belle..
Tempo permettendo mi metto sotto anche per la TWRP che ci vuole come il pane...
Quote:
Stahl
Grazie meg
Puoi confermarmi che il touch accetta le stringhe da dialer ? ( anche se poi non le accettasse non sarebbe un grande problema..)
si, confermo.. la stringa *#*#3646633#*#* va benone ed entra in engineering mode
-
Quote:
megthebest
Si, direi che le 6 ore sono fattibilissime, dopo i primi cicli e qualche ottimizzazione ..
Già che non sembra killare app in background, è grossa cosa.. e con Androdi 6 spero se ne vedranno delle belle..
Tempo permettendo mi metto sotto anche per la TWRP che ci vuole come il pane...
si, confermo.. la stringa *#*#3646633#*#* va benone ed entra in engineering mode
Ottimo per la stringa....quindi al momento di difetti da gridare al LUPO (vedi caso TomTop ) pare nessuno Giusto ?? Od ormai tu hai testato i settori Più importanti di questo 5.5' e tutto è OK ...???
O.)
-
Sto provando anche il gps e sembra tutto ok:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aade75bde8.jpg
Rete dati con wind:
3g:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4582004f82.jpg
4g:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f4d5231ad7.jpg
Non fate case, è wind che non va da me...
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quindi da come ho capito il telefono non ha grossi problemi ! Tutti risolvibili con aggiornamenti del software !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Come primi test direi che c'è da essere soddisfatti!!! niente bachi troppo evidenti ....
Certo c'è ancora da vederlo all'opera nel quotidiano...ma rimango fiducioso come lo sono sempre stato...
A proposito, come va il comparto telefonico? l'audio in capsula è buono? il volume di chi ascolta va bene?
....poi con l'aggiornamento OTA hai risolto il problema dei pixels della fotocamera?
grazie @meg
-
Infatti dicci dell'audio qualcosa. Che quel microfono li dietro non mi ha convinto sin da subito.
Se lo poggi mentre suona o c'è una canzone, che succede?