Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
scusa tutto compreso
Dogana??
Sai se ha otg..?? E non scalda??ed infine
I pro e i contro..??
Grazie
O:)
Ho pagato 169€... Telefono+ cover originale+ pellicola in vetro originale + spedizione express UE no dogana.
Il telefono non scalda , ha l'otg , i pro e i contro li trovi nel mio post.
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
digitalboyz
Nessuna offesa se la critica è costruttiva! Ho citato il prezzo perché è doveroso ricordare che il cell costa 150 euro. Se fosse costato 250 sarebbero stati dei difetti non tollerabili. Nessuna fibrillazione... Io l'ho acquistato consapevole dì fare un esperimento che tutto sommato è quasi positivo... Probabile che lo venderò perché lo trovo abbastanza sorto allo xiaomi ... Ma sono sicuro che non farò fatica visto l'hipe che c'è attorno. Detto questo stai tranquillo che è una fandonia quella dei primi esemplari difettosi. Il telefono non ha difetti a livello dì danno ha delle pecche... Quello sì [emoji106] [emoji112] [emoji122]
ciao.
grazie anche a te per le tue impressioni.
credo proprio che il raffronto con il tuo xiaomi sia un po impietoso... dalle caratteristiche ( procio in testa ) il tuo snap corre un bel po piu avanti rispetto al "vecchio" 6753.
magari la differenza sulla tastiera potrebbe derivare da li o dal governor dell'umi un po troppo conservativo
bello sarebbe raffrontare i due in scarsità di segnale per vedere se la banda 20 puo fare la differenza. (non ho preso lo xiaomi in sostanza per quello e per qualche eurino in piu ... considerato che per me il touch è una "transizione" che poi darò in pasto ai maltrattatori professionisti (leggasi moglie o figlio ) ; si sono un po paranoico per le radio (lo so che lo avete pensato ;) )
ps ...magari il difetto che hanno corretto è "il carrellino pessimissimo":lol:
-
Quote:
digitalboyz
Ho pagato 169€... Telefono+ cover originale+ pellicola in vetro originale + spedizione express UE no dogana.
******* batte efox 1-0
io su e fox : ordinato mi pare di ricordare il 21.3 , pagato i173 euroni circa solo telefono e vetro dedicato con assicurazione e dhl.... e non è nemmeno nei loro pensieri di spedirmelo :angry:
-
Quote:
digitalboyz
scusa ..le sim devono essere micro o nano ?? E per la SD esterna ??
Grazie
O:)
-
Il carrello pessimo si può anche sopportare suvvia. Quante volte lo aprite sto carrellino? In due anni di One l'avrò aperto sei volte.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zagor-italy
******* batte efox 1-0
io su e fox : ordinato mi pare di ricordare il 21.3 , pagato i173 euroni circa solo telefono e vetro dedicato con assicurazione e dhl.... e non è nemmeno nei loro pensieri di spedirmelo :angry:
Ragazzi . megthebest giustamente direbbe che siamo OT. Usiamo il thread specifico per questo. E' stato fatto apposta...
https://www.androidiani.com/forum/of...ff-topics.html
-
Quote:
digitalboyz
Ragazzi.... Mi introduco velocemente per dirvi che l'Ho acquistato anche io da ******* il 31/3 e l'Ho ricevuto ieri. È un discreto telefono. Considerando che lo sto paragonando al redmi note 3 pro con cui sto scrivendo ora. I pro sono il buon display, l'ottima ricezione, finalmente banda 800, italiano pronto all'uso, buon gps, buon Bluetooth . Ora vi dico i difettucci: carrello sim è una chiavica, non ha il led delle notifiche, fotocamera lentissima con poca luce, pesante (molto), software veramente essenziale, altoparlante debole. Ma la cosa che trovo grave, quelle prima magari possono essere considerate delle cazzatelle, è la lentezza del touch.... Cioè paragone a questo è impostoso.... Faccio anche fatica a digitare veloce sulla SwiftKey... Non so se mi sono spiegato... Sembra poco"responsive" e il vetro del display non aiuta perché è poco scorrevole e molto poco olefobico. Diciamo che il prezzo è quello che è... Ma c'è da lavorare... Ancora. Daje Umi. Ps. Forse con una pellicola in vetro buona le cose potrebbero migliorare... Proverò. Ps2 alcuni menu non sono tradotti... Restano in inglese... Ps3 nemmeno il fingerprint è perfetto.. A me canna diciamo 2/10... A presto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per il touch "responsive" installa SGS screen booster e setta così :
Sensitivity : 80
Duration : 0
Minimum motion : 0
Motion filter : 70
Multi touch points : 5
Dovrebbe migliorare
-
Io volevo fare due domande, una sulla cover se è di quelle cicciotte inguardabili oppure abbastanza slim e una sul tipo e capacità di microsd che avete messa.
-
Quote:
Senso41
Io volevo fare due domande, una sulla cover se è di quelle cicciotte inguardabili oppure abbastanza slim e una sul tipo e capacità di microsd che avete messa.
io non ho ricevuto la cover... dovrei prenderla in seconda battuta.. (parlo di quella rigida.. non quella a libretto)
A vederla comunque sembra identica a quella del rome.. quindi mi aspetto 1,5mm di spessore in più e circa 15g di peso in più..
Come al solito protegge poco e nulla.. eventualmente solo gli spigoli..
Ho messo una microsd Samsung 64Gb Evo USH I, nessun problema rilevato
-
@Senso41: riguardo Al carrello ti assicuro che è una bella pippa ...anche perché hanno messo una clip per aprire corta ..tocca usare o quella dell'iPhone... Oppure anche quella xioami va bene. Ma cmq è dura da bestia. La microsd io non l'ho messa in quanto l'ho utilizzato dual SIM. Di buono che prende molto bene... Direi una spanna sopra al redmi. La cover io l'ho presa originale. Semitrasparente opaca. È rigida non flessibile... Non è spessa protegge e calza bene... Solo che è ostica da togliere. Se ti interessa posso fare delle foto per vendere se ti garba. Purtroppo io mi sono fottuto La pellicola in vetro... Come uno stupido sono andato a toglierla per posizionarla meglio e l'ho rotta... Ne avrò messe un centinaio... Proprio questa dovevo andare a rompere😬