Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
No, la sd se inizializzata per essere usata nel solo umi touch (o altro android 6, come elephone P9000 che ho) sarà si visibile se collegate al pc il telefono, ma se togli la sd e la metti in altro smartphone o lettore di sd, non vedrai il contenuto che è abbinato solo ad dispositivo origine dell'accoppiamento.
Ora le sd nel sistema android 6, vengono identificate come marca (se esistente) e codice di 4+4 lettere.
Se non la inizializzate, la potreste usare dappertutto, ma non sarà l'estensione della memoria interna del dispositivo, per app e dati app
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Quindi la SD viene formattata solo da Umi(in questo caso )..e quindi riconosciuta...anche da altri telefoni aventi installato MM6...??.stesso dicesi se utilizzata in otg..??(mi spiego). Io al momento (con android lecca lecca) utilizzo penne memori con micro USB..(in otgdove ho musica films..ecc..ora se dovessi usare un domani su telefoni con MM6...queste non sarebbero viste..??stesso dicesi con HD esterno ???
Spero di essere stato chiaro..?
O:)
-
Quote:
starmau
Finalmente!!! Oggi mi è arrivata la mail di TomTop di prodotto spedito (2 gg di anticipo rispetto a quanto avevano detto) :laughing:, ma invece di spedirlo con German Line lo hanno spedito con Sweden Posten che non conosco. Qualcuno sa quali sono i tempi di consegna di questo vettore e dogana?
Quote:
fabioclo76
@
starmau
Ciao anche a ma ha scritto TomTop dicendo che è felice che l'ordine è stato già spedito! Ma non mi ha mandato la tracciabilità !
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Ragazzi...ancora una volta. non facciamo arrabbiare megthebest che è intervenuto più volte sull'argomento.
Queste discussioni su spedizioni e tempi vanno fatte sul thread off topic.
@starmau
hai messo quì di seguito lo stesso post....
-
Quote:
Bartali66
Quindi la SD viene formattata solo da Umi(in questo caso )..e quindi riconosciuta...anche da altri telefoni aventi installato MM6...??.stesso dicesi se utilizzata in otg..??(mi spiego). Io al momento (con android lecca lecca) utilizzo penne memori con micro USB..dove ho musica films..ecc..ora se dovessi usare un domani su telefoni con MM6...queste non sarebbero viste..??
Spero di essere stato chiaro..?
O:)
Allora : per la SD con MM deve essere formattata e riconosciuta dal proprio telefono ( quindi una sd formattata su Touch dovrà essere riformattata su un altro telefono che abbia MM)
Invece in MM tutti i telefoni MM che hanno l 'OTG riconoscono l'OTG ( e quindi le memorie collegate) . Le penne e memorie esterne ti verranno viste
-
Ciao a tutti, leggo con piacere che il terminale funziona bene, in attesa che mi arrivi il mio vorrei chiedere se le prestazioni sono buone, in particolare sono interessato a sapere se utilizzandolo come oculus abbia delle buone prestaziooni di codifica video, attualmente sto utilizzando un zopo 998 e strimmo il segnale video della mia scheda video utilizzando tridef3d trinusvr dalla mia nvidia 970, ma a malapena riesco a gestire un 720p, con questo terminale dite che si riesce atenere fluido un 1080p, con un ritardo di 20 ms massimo???
-
Quote:
berserkmir
Ciao a tutti, leggo con piacere che il terminale funziona bene, in attesa che mi arrivi il mio vorrei chiedere se le prestazioni sono buone, in particolare sono interessato a sapere se utilizzandolo come oculus abbia delle buone prestaziooni di codifica video, attualmente sto utilizzando un zopo 998 e strimmo il segnale video della mia scheda video utilizzando tridef3d trinusvr dalla mia nvidia 970, ma a malapena riesco a gestire un 720p, con questo terminale dite che si riesce atenere fluido un 1080p, con un ritardo di 20 ms massimo???
Accipicchia...:)beh....molto specifica come domanda..non so quanti utenti usino le applicazioni che citi. Il telefono sta appena arrivando, anzi, ne è arrivato uno solo a megthebest....
-
Quote:
berserkmir
Eh la peppa, roba tosta la tua..
Considerando che lo zp998 aveva un octa core mt5692 1,7Ghz e questo ha un Octa Core MT6753 1,3ghz, tutto dipenderà dallo sfruttare o meno le potenzialità del multicore e della grafica, come potenza bruta del singolo core, il vecchio mt5692 vince..
Quote:
Stahl
Accipicchia...:)beh....molto specifica come domanda..non so quanti utenti usino le applicazioni che citi. Il telefono sta appena arrivando, anzi, ne è arrivato uno solo a megthebest....
Vero, non avevo mai sentito parlare di questo....
-
Ragazzi vorrei lanciarmi anch'io nell'esperimento.. Del resto sono solo 150...
Quali sono i difetti principali? Fotocamera, touch non reattivo ecc..? Vorrei sapere prima di acquistarlo tutti i relativi difetti e mancanze.
Grazie
P. S sono accetti consigli su dove acquistare.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Eh la peppa, roba tosta la tua..
Considerando che lo zp998 aveva un Quad core mt5692 1,7Ghz e questo ha un Octa Core MT6753 1,3ghz, tutto dipenderà dallo sfruttare o meno le potenzialità del multicore e della grafica, come potenza bruta del singolo core, il vecchio mt5692 vince..
Vero, non avevo mai sentito parlare di questo....
Il 998 e un 8 core, attualmente ho montato una rom marsapa che funziona abbastanza bene, uso un paio di app sul telefono per sincronizzare direttamente il flusso video della nvidia 970 con il monitor del cellulare tramite wireles, il flusso video è in formato h.265 ma non riesco a matenere un bitrate abbastanza alto in full hd, anche in hd ready mi da un delay da 70ms, se non erro la codifica video dovrebbe farla in completo la scheda gpu il 998 monta una gpu mali 450mp4, questo una mali t720, il funzionamento da lato telefono non lo ho analizzato molto bene secondo vostro parere sarà sufficente a gestirmi il full hd???
Anche per quanto riguarda i sensori di movimento da specifiche sembrano di buon livello, sono una componente molto importante per l'utilizzo come oculus mi sapreste confermare se la risposta e la fluidità siano buone???
-
Quote:
berserkmir
Il 998 e un 8 core, attualmente ho montato una rom marsapa che funziona abbastanza bene, uso un paio di app sul telefono per sincronizzare direttamente il flusso video della nvidia 970 con il monitor del cellulare tramite wireles, il flusso video è in formato h.265 ma non riesco a matenere un bitrate abbastanza alto in full hd, anche in hd ready mi da un delay da 70ms, se non erro la codifica video dovrebbe farla in completo la scheda gpu il 998 monta una gpu mali 450mp4, questo una mali t720, il funzionamento da lato telefono non lo ho analizzato molto bene secondo vostro parere sarà sufficente a gestirmi il full hd???
Anche per quanto riguarda i sensori di movimento da specifiche sembrano di buon livello, sono una componente molto importante per l'utilizzo come oculus mi sapreste confermare se la risposta e la fluidità siano buone???
scusa ma che prezzo di mercato questo 998??
-
Quote:
sato632
Ragazzi vorrei lanciarmi anch'io nell'esperimento.. Del resto sono solo 150...
Quali sono i difetti principali? Fotocamera, touch non reattivo ecc..? Vorrei sapere prima di acquistarlo tutti i relativi difetti e mancanze.
Grazie
P. S sono accetti consigli su dove acquistare.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Se hai letto qualche post sopra sembra non ci sia nessun contro ma tutti pro (GPS, camera, audio , fluidità etc..). Per i consigli sugli acquisti ti conviene andare sul thread off topics..:)