Peccato pensavo che con l'aggiornamento era migliorato ! È un cellulare pieno di difetti ! Che delusione !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Peccato pensavo che con l'aggiornamento era migliorato ! È un cellulare pieno di difetti ! Che delusione !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Miglioramento nella messa a fuoco, risoluzione foto non più interpolata come prima, ma 13mpixel, video migliori come nitidezza ma ancora non ottimizzati. L'alone rossastro è un problema software, L'Ho avuto anche in altri modelli di smartphone in passato, risolto con update..
Però dai tuoi tre scatti visti dal pc non vedo questo alone rosso in nessuna delle tre foto. Non è che sia un problema del display o nell'applicazione? Perchè nei file l'alone non si nota mi sembra.
Ma no..non disperate tu e gli altri vi arriverà quello della seconda sfornata..
Poi leggi i consigli di post 587 i problemi sono secondari visto il prezzo..no ??
Mi spiace sinceramente per @meg..(sia per il comparto foto..che per il sensore retro illuminato..ormai defunto) ma ne lodo la sua correttezza e sincerità.. :like: :like:
O:)
Piccolo OT
Ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole, per carità, ma ancora non mi spiego tutta questa ritrosia verso un prodotto...
Se dovessi vergognarmi di qualcosa non starei qui a bazzicare un forum in cui si condivide, per pura passione, per scelta economica o ideologica, il culto del cellulare CINESE!!!!
Forse avete trovato il marchio perfetto, il telefono esente da bug con dentro tutto quello che desiderate e il touch è solo spazzatura....bohhhhh
Io non cerco quello che sono certo di non trovare! So per certo che mi accontenterò!!! senza vergognarmi di farlo però...
Fine piccolo OT
Sono d'accordissimo.
Leggendo la recensione di megthebest direi che è un buon telefono e vale i soldi spesi.
Poi per i piccoli bugs , se ci sono, il forum serve a questo , a tenersi in contatto, a darsi consigli, a risolverli e soprattutto a divertirsi nel farlo :)
perdonami ... ma che ti ho fatto? pare che ogni cosa che dico non ti vada bene...
ps ... ma poi ... per questo tipo di osservazioni non si chiedeva di postare su Offtopics?
rimandendo in topics... @megthebest posso chiederti di evidenziare nelle foto quell'alone di cui parli perche anche io faccio fatica a vederlo
tnx
mi dispiace per la mia ritrosia verso la Umi (non certo verso il prodotto che sforna . che giustamente. viene accettato visto il prezzo) urti la suscettibilità di alcuni..d'altra parte i soldi sono vostri.
OK ne chiedo scusa e chiudendo l'OT.ricordo una massima di un mio avo "
Di sempre che tutto è bene...per l'invidia degli altri ..!! Non e' certamente il mio...e nemmeno credo di @meg O:)
Se sei abituato a non condividere per fare invidia fallo pure....non capisco però cosa stai a fare qui...lo posso intuire però...:laughing: