Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioclo76
Ciao ma le foto sono ridimensionate ? Perchè sgranano tutte se li ringrandisci !
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Ovviamente sono ridimensionate. Quelle postate sono intorno ai 70-80 kB mentre le foto scattate originali vanno dai 2 ai 5 mega ed oltre.
-
Quote:
fabioclo76
Ciao ma le foto sono ridimensionate ? Perchè sgranano tutte se li ringrandisci !
Androidiani App
Intendi quelle del link su mega? Le devi scaricare su pc, sono senza compressione
Quote:
Stahl
Ovviamente sono ridimensionate. Quelle postate sono intorno ai 70-80 kB mentre le foto scattate originali vanno dai 2 ai 5 mega ed oltre.
Sono senza compressione quelle postate, vanno dai 2 ai 4mb circa
-
Quote:
megthebest
Intendi quelle del link su mega? Le devi scaricare su pc, sono senza compressione
Sono senza compressione quelle postate, vanno dai 2 ai 4mb circa
Scusa meg ma se sulla tua foto faccio il click su salva ( ad esempio quella col cane ) o su visualizza informazioni immagine dà 71KB . Forse è per questo che fabioclo76 ha posto la domanda , andando a prendere la foto e tentando di ingrandirla ovviamente gli viene estremamente sgranata. Tu l'hai postata con tapatalk.
-
Quote:
Stahl
Scusa meg ma se sulla tua foto faccio il click su salva ( ad esempio quella col cane ) o su visualizza informazioni immagine dà 71KB . Forse è per questo che fabioclo76 ha posto la domanda , andando a prendere la foto e tentando di ingrandirla ovviamente gli viene estremamente sgranata. Tu l'hai postata con tapatalk.
ma quelle del link su mega?, io le vedo senza ridimensionamento, originali, scaricandole direttamente dal link di mega..
magari ha a che fare con il formato di visualizzazione che per chi non ha app mega o account mega, fa vedere solo le anteprime??? comunque le rimetterò su altro sito, se il problema è quello..
ciao
-
@Stahl
Scusa che ti disturbo ! Ma con l'applicazione non si ha la possibilità di ringraziare con mi piace cliccando sulla manina!! Perché non appare !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
ma quelle del link su mega?, io le vedo senza ridimensionamento, originali, scaricandole direttamente dal link di mega..
magari ha a che fare con il formato di visualizzazione che per chi non ha app mega o account mega, fa vedere solo le anteprime??? comunque le rimetterò su altro sito, se il problema è quello..
ciao
Forse è quì il problema. Quelle sui tuoi post che tu hai pubblicato attraverso tapatalk , come da informazione immagine ( e credo che tutti gli utenti guardino quelle e non quelle che tu hai uploadato su mega ) hanno quelle dimensioni minime . Ci credo che se tu le metti su mega l'upload sia quello originale...:)
-
Quote:
fabioclo76
@
Stahl
Scusa che ti disturbo ! Ma con l'applicazione non si ha la possibilità di ringraziare con mi piace cliccando sulla manina!! Perché non appare !
Androidiani App
OK tu usi tapatalk. Giusto..:)
-
@Stahl
No uso androidiani!!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Proverò a fare una sessione di foto e video domani..
Ho rilevato alcuni miglioramenti generali, ma ancora c'è da migliorare..
Umi ha promesso in questo mese rilasci frequenti di update.. il che fa ben sperare..
Grazie..
in generale siamo sui 10gg circa.. giorno più giorno meno.
Salve, anche io ordinato su myfox il 30 marzo, e ancora non lo ricevuto e manco spedito..,:angry: mi hanno risposto che hanno problemi con il produttore e spediranno a breve, mi devo preoccupare..
-
Quote:
leodan70
Salve, anche io ordinato su myfox il 30 marzo, e ancora non lo ricevuto e manco spedito..,:angry: mi hanno risposto che hanno problemi con il produttore e spediranno a breve, mi devo preoccupare..
Ciao leodan70
Non preoccuparti. Il 30 marzo era ieri rispetto ai tempi biblici per questo device..comunque per questo c'è il 3d apposito
https://www.androidiani.com/forum/of...ff-topics.html :)