Ovviamente sono ridimensionate. Quelle postate sono intorno ai 70-80 kB mentre le foto scattate originali vanno dai 2 ai 5 mega ed oltre.
Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 09:03
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (14-04-16)
Scusa meg ma se sulla tua foto faccio il click su salva ( ad esempio quella col cane ) o su visualizza informazioni immagine dà 71KB . Forse è per questo che fabioclo76 ha posto la domanda , andando a prendere la foto e tentando di ingrandirla ovviamente gli viene estremamente sgranata. Tu l'hai postata con tapatalk.
Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 09:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ma quelle del link su mega?, io le vedo senza ridimensionamento, originali, scaricandole direttamente dal link di mega..
magari ha a che fare con il formato di visualizzazione che per chi non ha app mega o account mega, fa vedere solo le anteprime??? comunque le rimetterò su altro sito, se il problema è quello..
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (14-04-16)
@Stahl
Scusa che ti disturbo ! Ma con l'applicazione non si ha la possibilità di ringraziare con mi piace cliccando sulla manina!! Perché non appare !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Forse è quì il problema. Quelle sui tuoi post che tu hai pubblicato attraverso tapatalk , come da informazione immagine ( e credo che tutti gli utenti guardino quelle e non quelle che tu hai uploadato su mega ) hanno quelle dimensioni minime . Ci credo che se tu le metti su mega l'upload sia quello originale...![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (14-04-16)
Ciao leodan70
Non preoccuparti. Il 30 marzo era ieri rispetto ai tempi biblici per questo device..comunque per questo c'è il 3d apposito
https://www.androidiani.com/forum/of...ff-topics.html![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana