Visualizzazione stampabile
-
Il discorso oleofobico secondo me è una emerita stronzata visto che dieci telefoni su dieci tengono su , le pellicole protettive o addirittura in vetro. Quindi è abbastanza inutile avere quel trattamento superficiale.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Intanto il test batteria con la nuova rom 3.03 ha dato lo stesso identico risultato..
rom 3.02
https://browser.primatelabs.com/battery3/263426
rom 3.03:
https://browser.primatelabs.com/battery3/266674
grazie all'amico Ucraino Jemmini abbiamo la TWRP 3.0.2-1 funzionante per il TOUCH !!
in questi gionri, se non la pubblica lui, la metto su io!
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Hmm, com'è come risultato? Forse un po' basso?
-
Domanda a chi ha già ricevuto il touch: non mi funzionano per nessuna app le heads-up notification / peeking .. anche se le abilito per-app non ne vuole sapere .. a voi?
-
Quote:
WakaZ
Hmm, com'è come risultato? Forse un po' basso?
no, 9 ore si traducuono in 5 ore minimo di schermo acceso con uso pesante 4g, gps, bluetooth ..
In generale si comporta benone.. rispetto al mio P9000 Lite guadagno più di 1 ora e mezza di autonomia (il P9000 Lite ha una 3000mAh circa 2900 Reali)
-
Quote:
megthebest
no, 9 ore si traducuono in 5 ore minimo di schermo acceso con uso pesante 4g, gps, bluetooth ..
In generale si comporta benone.. rispetto al mio P9000 Lite guadagno più di 1 ora e mezza di autonomia (il P9000 Lite ha una 3000mAh circa 2900 Reali)
Hmm ok. Lo dico perché lo confrontavo con lo xiaomi redmi note 3 che ha una batteria di capacità simile e fa più di 11 ore su geekbench. Mi chiedo perché ci sia tutta questa differenza.
-
Quote:
WakaZ
Hmm ok. Lo dico perché lo confrontavo con lo xiaomi redmi note 3 che ha una batteria di capacità simile e fa più di 11 ore su geekbench. Mi chiedo perché ci sia tutta questa differenza.
Purtroppo difficile fare confronti attedibili solo con geekbench3, il power fa 16 ore di geekbench3 con la 6050, thl t7 ne fa 12 circa con la 4800, elephone P9000 Lite ne fa 5 e poco più con la 3000mAh eun piccolino come Oukitel C2 ne fa 9 fon una batteria da 1800mAh. Hardware diversi e ottimizzazione diverse, alla fine ogni uso è a se stante
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Il discorso oleofobico secondo me è una emerita stronzata visto che dieci telefoni su dieci tengono su , le pellicole protettive o addirittura in vetro. Quindi è abbastanza inutile avere quel trattamento superficiale.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Concordo. Provate a tenere uno smartphone (anche con Gorilla Glass) senza una qualche protezione, poi mi dite dopo qualche giorno ... Altro che video tarocchi con lamette, coltelli, seghe ed altri oggetti contundenti ...
-
salve, anche io possessore umi touch, siete riusciti a far funzionare un lettore video diverso da quello stock?
anche cancellando le preferenze delle applicazioni dal menù contestuale quando clicco sui file avi non mi viene proposto ne mx player e ne vlc player e spesso mi parte di default quello stock.
come si disabilità?
-
Quote:
airino
salve, anche io possessore umi touch, siete riusciti a far funzionare un lettore video diverso da quello stock?
anche cancellando le preferenze delle applicazioni dal menù contestuale quando clicco sui file avi non mi viene proposto ne mx player e ne vlc player e spesso mi parte di default quello stock.
come si disabilità?
Vai in impostazioni-->Applicazioni>trova il video player di default--->fai click sopra e fai termina o disinstalla.