Esatto il problema che io ormai ho ordinato l'umi touch.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Esatto il problema che io ormai ho ordinato l'umi touch.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, sono interessato a questo smartphone, ho letto il tread ma ho ancora alcuni dubbi che spero possiate dissipare:
- senza il giroscopio lo schermo ruota cmq se si ruota il cell?
- sono gia disponibili delle rom da installare tramite l'app preinstallata (ROOTJOY), se si come vanno?
- ha una modalità a una mano?
- la mancanza della bussola limita in qualche modo la navigazione gps?
ciao!
1) si che ruota.. quello lo fa con l'accellerometro
2) non ancora.. di solito prima cercano di stabilizzare la rom con alcuni update.. poi arriveranno spero le Cyanogenmod e auqlche altra rom..
3) no
4) come sempre, l'assenza della bussola può farsi sentire agli incroci, a piedi o qualora la velocità sia inferiore ai 40km/h .. li senza bussola potresti avere direzionalità errata o qualche ricalcolo del percorso..
ciao
grazie mille, terminale sempre piu interessante.. gia che ci sono pongo un paio di domande su sw, in android 6 dovrebbe esserci il multiwidow ( goo .gl /NgXJTo ) hai provato ad abilitarlo? il sensore per le impronte puo essere usato anche come protezione per certe app (chesso galleria messaggi whatsapp ect)?
Ciao, no a tutte e due le domande.
Nella modalità sviluppo non c'è il multiwindow come su nexus5. (non c'è nemmeno sull'altro android 6 che ho, il P9000 Lite)
Per il momento l'impronta non è associabile a funzioni diverse dallo sblocco.
Intanto ho qualche problema di batteria.. Si... Dura troppo... [emoji1] [emoji33]
Spoiler:
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Vabbe tanto per il blocco delle app con impronta ho visto numerose app nel playstore che fanno quel lavoro.
Ti chiedo un'ultima cosa, vista la tua grande esperienza in smartphone cinesi, come lo consideri nell'uso quotidiano in confronto ad altri terminali simili (l'ulefone power è il primo che mi viene in mente di 1000 che si somigliano)? l'impressione che ho ,vedendo la tua e altre videorecensioni, è che l'umi touch sia piu curato lato software e quindi piu piacevole da usare quotidianamente, puoi confermare? in alternativa,piu o meno con le stesse caratteristiche, cosa mi consigli di tenere d'occhio?
Il Touch vince per linea generale e per hardware fotocamera che sfruttato a dovere permette di superare la imx214 del Power. Dobbiamo capire che il Touch è un prodotto nuovo, come è nuovo Marshmallow per Mediatek mt6753, quindi ha bisogno di tempo.
Il Power lo consiglio per alcuni aspetti come l'infrarosso, un touch al momento più sensibile, la presenza della cover in silicone, cavo otg e cuffiette in dotazione.
Il Touch ha chiuso oggi il test due giorni (49 ore acceso con due notti in modalità aereo) con quasi 8 ore di schermo acceso, direi vicino alle 9 ore dell'ulefone Power che ha una 6000mAh, ma ha Android 5.1.
Ciao
OT di rabbia...
Ordinato il 24/3 oggi mi dicono, prima mi dicono che spediscono dopo controllo di qualità, e dopo rinviano la spedizione con varie scuse, oggi addirittura mi dicono che il prodotto arriverà ad HongKong tra due giorni!!!
Non hanno la merce in magazzino e continuano a vendere e ad incassare i soldi affermando sul sito che il prodotto è in stock, FALSO!!!
Aperta contestazione su Paypal.
Myefox sito inaffidabile, non comprerò mai più nulla da loro.
Se il Power avesse MM6 ..farebbe oltre le 12 ore !!!
O:)
Sì, questa storia dei tempi e delle spedizioni di questo prodotto sta diventando davvero imbarazzante. penso a diversi utenti che sono mesi oramai che lo aspettano. Personalmente, per qualche decina di euro in più attenderò un ben altro prodotto che dovrebbe uscire il prossimo mese.