Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanoego
OT di rabbia...
Ordinato il 24/3 oggi mi dicono, prima mi dicono che spediscono dopo controllo di qualita'o.
in parte ti comprendo ma di solito ultimamente con il tipo di spedizione SF(no dogana)..si arriva ad oltre un mese per riceverlo.
Ciò che non ammetto e la scusa del "controllo qualità"...in nessun telefono ricevuto dalla Cina(circa una decina da venditori vari cinesi)..non ho trovato nella confezione nulla che confermasse detto controllo..l'unico che mi è stato "girato" da Amazon fr. Si..(che oltretutto aveva un pixel bruciato :lol: )
Chiudo OT sperando che qualcuno mi smentisse su questa faccenda(controllo qualità)
O:)
-
Quote:
Bartali66
in parte ti comprendo ma di solito ultimamente con il tipo di spedizione SF(no dogana)..si arriva ad oltre un mese per riceverlo.
Ciò che non ammetto e la scusa del "controllo qualità"...in nessun telefono ricevuto dalla Cina(circa una decina da venditori vari cinesi)..non ho trovato nella confezione nulla che confermasse detto controllo..l'unico che mi è stato "girato" da Amazon fr. Si..(che oltretutto aveva un pixel bruciato :lol: )
Chiudo OT sperando che qualcuno mi smentisse su questa faccenda(controllo qualità)
O:)
In teoria il QC ( controllo di qualità ) dovrebbe farlo il produttore dico in teoria perchè si dovrebbe trovare , all'interno del telefono, un piccolissimo bollino che il produttore mette con il simbolo Q ( controllo di qualità ) in prodotti tecnologici più grandi , tipo macchine fotografiche , c'è un adesivo con "passed"
-
Salve,
mi interessava avere informazioni sul processore, è performante? Come è ad esempio rispetto ad un Helio 10?
Consigliereste l'acquisto dell'UMI Touch?
Grazie mille!
-
Quote:
lillux
Salve,
mi interessava avere informazioni sul processore, è performante? Come è ad esempio rispetto ad un Helio 10?
Grazie mille!
Ancora i dispositivi con Helio X10 si contano sulle dita di una mano, al massimo su due mani monche di alcune dita. Puoi trovare online le comparazioni tra un MT6753 e un Helio X10. Ancora di UMI touch , per quanto ne so ne sono giunti pochissimi . Guarda le recensioni fatte da megthebest.
-
Quote:
lillux
Salve,
Grazie mille!
al momento Umi Touch. Poi quando Helio 10 arriverà ci si penserà??
O)
-
Grazie mille, hai un link da mandarmi in cui vengono effettuate le comparazioni di cui parli?
-
Quote:
Stahl
Ancora i dispositivi con Helio X10 si contano sulle dita di una mano, al massimo su due mani monche di alcune dita. Puoi trovare online le comparazioni tra un MT6753 e un Helio X10. Ancora di UMI touch , per quanto ne so ne sono giunti pochissimi . Guarda le recensioni fatte da megthebest.
Addirittura così poco diffuso? Ma il Mediatek MT6795 Helio X10 non è montato sugli Xiaomi Redmi Note 2 e Note 3?
-
Quote:
lillux
Grazie mille, hai un link da mandarmi in cui vengono effettuate le comparazioni di cui parli?
Basta cercare MTK6753 e Helio X10 e fare le comparazioni...
-
Quote:
lillux
Salve,
Grazie mille!
le prestazioni della cpu sono nella media della categoria.. in generale sono inferiori all'Helio X10 e P10, ma più che adeguate per un utilizzo a 360° dello smartphone.
Come ho avuto modo di dire sopra, il Touch ha ottime potenzialità che per ora in parte non sono sfruttate adeguatamente dal software, unite ad un design niente male..
-
Anche a me su myfox email mi hanno detto del controllo qualità,una presa per i fondelli enorme,aspetto un altro po,poi inoltro contestazione PayPal.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk