Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ma torniamo al Touch.. Mancando la bussala(quindi non ha un puntatore magnetico) come si comporta con il GPS..??
Quanto è migliorativo il MM6..per certe funzioni..(vedi batteria...ecc ecc) in confronto al Rome..?
Ha veramente uno schermo Sharp ??
ieri è il passato ,domani è gia futuro .
:lol:
Come ho avuto modo di dire già, senza bussola si possono avere intoppi nella navigazione a piedi o nell'indicazione della direzione di marcia agli incroci o in caso di velocità più bassa di 40km/h. Per il resto non serve in navigazione.
Lo schermo è sharp come dimostrano i driver nelle cartelle di sistema e files default.prop build.prop
-
Quote:
megthebest
Come ho avuto modo di dire già, senza bussola si possono avere intoppi nella navigazione a piedi o nell'indicazione della direzione di marcia agli incroci o in caso di velocità più bassa di 40km/h. Per il resto non serve in navigazione.
Lo schermo è sharp come dimostrano i driver nelle cartelle di sistema e files default.prop build.prop
bhe diciamo che è un punto a SUO favore avere un suddetto schermo..
Ora visto che tu hai testato sia Rome che Touch...richiedo cosa porta di migliorativo avere MM6. ??..visto che i due Umi sono quasi identici ??..come ad esempio batteria ...??
Cioè un Rome con MM6...sarebbe stato migliore ..(in certi settori ovviamente )??
O:)
-
Questo telefono, indubbiamente e' un prodotto molto appetibile. E' un serio candidato a sostituire lo Zopo ZP-980+ di mia moglie con oltre due anni di onorata carriere alle spalle. Aspetto solo che sia ottimizzato un pochino di piu' ...
-
Quote:
Bartali66
bhe diciamo che è un punto a SUO favore avere un suddetto schermo..
Ora visto che tu hai testato sia Rome che Touch...richiedo cosa porta di migliorativo avere MM6. ??..visto che i due Umi sono quasi identici ??..come ad esempio batteria ...??
Cioè un Rome con MM6...sarebbe stato migliore ..(in certi settori ovviamente )??
O:)
Differenze di touch, risoluzione e qualità dello schermo, batteria, lettore di impronte, fotocamere permettono al Touch di essere superiore in tutto rispetto al Rome. I 40€ di differenza ci stanno tutti..
-
Quote:
Impa65
Questo telefono, indubbiamente e' un prodotto molto appetibile. E' un serio candidato a sostituire lo Zopo ZP-980+ di mia moglie con oltre due anni di onorata carriere alle spalle. Aspetto solo che sia ottimizzato un pochino di piu' ...
La cosa interessante è che sembrerebbe non avere grosse pecche software gia da ora, poi è incoraggiante vedere 3 bugfix in un mese.. A me piacerebbe vedere tra un mesetto cosa ne pensano i vari recensori con qualche settimana di uso, tanto al momento non è in pronta consegna da nessuna parte
-
Quote:
nitens
La cosa interessante è che sembrerebbe non avere grosse pecche software gia da ora, poi è incoraggiante vedere 3 bugfix in un mese.. A me piacerebbe vedere tra un mesetto cosa ne pensano i vari recensori con qualche settimana di uso, tanto al momento non è in pronta consegna da nessuna parte
Infatti , anche sul sito UMI andando sul forum ci sono pochissimi post da pochissimi utenti che l'hanno ricevuto...basta poi vedere la platea quì da noi di utenti che sul forum off topics lo stanno aspettando ( e quanto stanno penando ).
-
Ricordo che per discussioni varie shop, prezzi ecc..
c'è l'apposito thread:
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7445976
Grazie
-
Quote:
megthebest
Ok ok quindi quanto è indispensabile MM6 per la sua batteria ??(se non vado errato...è la stessa del Rome ...sbaglio ?)
-
Quote:
Bartali66
Ok ok quindi quanto è indispensabile MM6 per la sua batteria ??(se non vado errato...è la stessa del Rome ...sbaglio ?)
assolutamente non è la stessa.
il Rome ha una 2500mAh removibile con celle di marca sconosciuta.. e soprattutto alla prova con amperometro fa rilevare 2200mAh..
Questo ha una 4000mAh con celle Sony e alla prova con amperometro ha una capacità molto vicina al dichiarato.
Marshmallow non fa altro che definire delle routine di risparmio energetico (con Doze) che possono essere per App, specificando il livello di risparmio che si vorrebbe ottenere.
Lollipop non ha questa possibilità, anzi aveva introdotto peggioramenti di durata batteria rispetto a Kit Kat per certe rouutine che non permettevano di spegnere servizi in caso di smartphone in standby.
ciao
-
Scusa meg ma l'alone rosso a centro foto è stato eliminato? Non mi pare di aver letto nulla a riguardo...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk