CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 181 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oukitel k6000 che ho avuto non impiegava 3 ore.... Invece per quanto riguarda cover e pellicole vetro... Dove si può guardare?

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi e' appena arrivato l'umi touch ma ho difficolta' a capire dove si inserisce la micro sd...

  4. #753
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renelatour Visualizza il messaggio
    mi e' appena arrivato l'umi touch ma ho difficolta' a capire dove si inserisce la micro sd...
    Guarda il post #717, c'e' una foto
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. #754
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    @megthebest
    Scusa se cambio argomento che te ne pare del Meizu m3 note? Ma non c'è un tuo forum su questo telefono che posso seguire !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  6. #755
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    @megthebest
    Scusa se cambio argomento che te ne pare del Meizu m3 note? Ma non c'è un tuo forum su questo telefono che posso seguire !

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Non si parla di altri telefoni o confronti, per correttezza rispondo solo che non sono assolutamente paragonabili, sia per hardware , sia per fascia di prezzo nettamente diversa. Altro dettaglio non trascurabile, l'assenza sul meizu della banda 20 sul 4g a 800Mhz, fondamentale per wind e altri operatori in molte zone d'Italia.
    Detto questo, c'è la sezione Meizu nella quale trovi il thread di M3 note e li potrai toglierti tutti i dubbi, non proseguiamo a parlare di altei smartphone in questo thread. Buona serata
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (22-04-16),roby2001 (23-04-16)

  8. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con carica Pump Express 9V 2A una 6000mAh (altro dispositivo) impiega circa 1h e 45" (ma la batteria secondo me verrà troppo stressata sia per calore, sia per vita utile)
    quoto totalmente.
    alla fisica e chimica non si fugge.
    per quanto mi riguarda far dormire il touch 4 ore e fargli ricaricare le batterie quando anche io ricarico le mie di batterie non è un trauma.
    vengo da un thl5000 che dopo due anni di cariche lente non ha avuto il minimo degrado prestazionale nella batteria.

    imho il caricatore da 1 A va benone in termini di corrente... esistono caricatori meno compatti che anche offrendo la stessa corrente erogata possono essere piu affidabili (e meno spuriosi - non ho ancora invero testato sotto questo aspetto il caricatore del touch ) nel tempo... ma questa è un'altra storia.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

    Bartali66 (23-04-16),Senso41 (23-04-16)

  10. #757
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ! Scusa come si chiama quello strumentino per controllare quanti amper era ga un caricatore ! Perche secondo me molti caricatori di basso costo anche se dichiarano 2A secondo me sono da 1A

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  11. #758
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Infatti in una prova di comparazione fra otto telefoni ricordo che il caricatore del Touch era uno dei pochi che effettivamente erogava poco sopra 1 ampere, come dichiarato. Mentre altri che dichiaravano 2 ampere effettivamente stavano a 1-1,5 se non più bassi.


    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  12. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioclo76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ! Scusa come si chiama quello strumentino per controllare quanti amper era ga un caricatore ! Perche secondo me molti caricatori di basso costo anche se dichiarano 2A secondo me sono da 1A

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    lo strumento che misura le correnti (passaggio di elettroni ) in un conduttore si chiama amperometro.
    normalmente integrato in quello che vorgalmente si chiama tester o multimetro.

    per i cellulari si usa questo.... o simili
    DROK® USB 2.0 Multimetro Digitale Voltometro / Amperometro Voltage Ampere Testar Tensione Voltaje Metros Volt Amp Charger Detector con retroilluminazione LED, Rilevatore Caricabatterie di test DC 3.2 ~ 10V 0 ~ 3A Rosso Blu Dual Color Display: Amazon.

    trovato con "amperometro usb" .... ve ne sono di mille modelli e fatture.... e precisioni.

    poi... da considerare sempre... una cosa è la capacità di "erogare" ed una quella di "assorbire"
    un alimentatore da 2 ampere eroga 1 ampere se l'utilizzatore gli chiede di fare quello.
    se l'utilizzatore chiede 2 ampere lui gli da i due ampere che vuole

    ma se l'alimentatore è in grado di erogare solo 1 rispetto ai 2 ampere che chiede l'utilizzatore possono avvenire due cose: o l'alimentatore si brucia o ( se è fatto bene ) va in protezione e eroga solo quel che puo.

    spero di essere stato chiaro.
    imho io son contento in generale di cariche lente ... sarebbe bello ... come implementazione del fw .... poter "programmare" il tipo di carica....lenta quando non ho bisogno del cellulare e mi faccio una dormita di 8 ore e rapidissima (ma consapevole del prematuro danneggiamento delle celle ) se proprio arrivo "corto" di batteria

  13. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ora... giovinotti... ho il telefono in mano.
    scusate se faccio paragone con il mio precedente cinese (thl5000 ) ma per certe cose o si ha strumentazione professionale o altrimenti è inutile ... :

    prima cosa notata: sensibilità radio .
    inserite due sim .. una per rete tim una per rete 3
    ovviamente 3g impostato per la tre.
    dove prima avevo buon segnale ( non fondo scala ...ma come dicevo è relativo ) ma con ookla passavo i 4mb di banda ora con la stessa rappresentazione grafica del segnale a malapena salgo a 100kb con segnale ballerino tanto da disconnettersi per segnale azzerato. (quindi non linearità dell'indicatore del segnale )

    provata inversione degli slot (per scongiurare qualche falso contatto della sim ) senza risultato .... tim in 3g/ lte passa i 10 mega

    e non sono ancora sceso nella gabbia di faraday del mio seminterrato...

    non noto indicazione di passaggio a lte/3g.

    unico modo per vedere se si è connessi in dati e l'apparire del simbolo 3g in piccolo vicino ad indicatore del segnale e per vedere se vi è chiacchiericcio con la rete occorre aprire il menu a tenda (sarà di MM la cosa ma è scomoda )

    il touch id... come volevasi dimostrare.... suscettibile dell'umidita del dito... con dito secco canna alla grande.... con dito ben idratato non sbaglia un colpo

    feeback alla tastiera e sensibilità touch dello schermo ....veramente un po bassina ... (con plastica originale di protezione) un must il consiglio di usare l'app segnalata (grazie ) per migliorare la sensibilità

    in sintesi la domanda:
    solo io lo trovo un po poco sensibile in 3g?



    edit:
    anche il gps è inferiore al 5000 come tempo di fix e uso satelliti (nonostante questo vede i glonass che il 5000 non vedeva )
    in casa fatica a fare il fix... il 5000 ( statico...perche lui aveva problemi durante la marcia ) invece indicava miglior precisione.
    Ultima modifica di zagor-italy; 23-04-16 alle 11:40

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zagor-italy per il post:

    Bartali66 (23-04-16),dhedalus (23-04-16)

Pagina 76 di 181 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy