Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Scusate ragazzi anche io possessore...ho due problemi...
- uno sullo schermo: ho una macchia chiara nella parte centrale dello schermo (si vede bene su sfondo bianco altrimenti è impossibile). L'avete anche voi?
- non riesco a fare acquisti sul play store...al momento di inserire la psw per confermare l'acquisto, l'app crasha. Consigli?
Buondì,
Innanzitutto verifica di avere l'ultimo aggiornamento software del 15 aprile.
Sullo schermo io non ho notato alcuna macchia chiara, secondo te è la retroilluminazione laterale o è proprio lo schermo?
Per il playstore non ho provato ad acquistare nulla, ho solo scaricato app gratis, provo e ti faccio sapere appena possibile
-
Quote:
megthebest
Buondì,
Innanzitutto verifica di avere l'ultimo aggiornamento software del 15 aprile.
Sullo schermo io non ho notato alcuna macchia chiara, secondo te è la retroilluminazione laterale o è proprio lo schermo?
Per il playstore non ho provato ad acquistare nulla, ho solo scaricato app gratis, provo e ti faccio sapere appena possibile
Buondì, confermo di avere l'ultimo aggiornamento. La macchia sembra proprio come se fosse un problema di retroilluminazione solo che non si trova sul bordo dello schermo, come è lecito aspettarsi, ma sta al centro dello schermo, in alto...ed ho pure dei pixel bruciati. Credo proprio che dovrò mandarlo indietro. Appena posso posto delle foto. Il problema del playstore mi preoccupa di più perché se non si risolve il cell sarebbe inutilizzabile...rimango in attesa delle tue prove. Grazie
-
@Diobrando21
Ciao lo stesso tuo problema l'ho visto su una recensione ma in spagnolo se non sbaglio ! Aveva una macchia al centro e si vedeva solo con schermo bianco ! Dove l'hai acquistato ? Li hai contattati cosa ti hanno detto ?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Io una cosa mi chiedo ! Ma se un cellulare arriva rotto si può chiedere il rimborso a PayPal? Se non sbaglio ho letto che si può ! Ne sapete qualcosa voi?
-
Quote:
fabioclo76
Io una cosa mi chiedo ! Ma se un cellulare arriva rotto si può chiedere il rimborso a PayPal? Se non sbaglio ho letto che si può ! Ne sapete qualcosa voi?
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
ma il tuo lo hai ricevuto ???
:huhu:
-
@Bartali66
Ma che ! Secondo me arriverà la prima settimana di maggio! Spero solo che Tomtop veramente abbiano fatto controlli di qualità ! Senno aspettare un cellulare che arriva dopo 3 mesi con difetti gravi !!
-
@Stahl
Io pensavo che potevi richiedere il rimborso solo se non ti arrivava ! Non sapevo che anche se arrivava rotto ! Ma la procedura sara diverso ? Cosa si deve fare ? Dare certezza a PayPal del difetto ? O spedire indietro il cellulare e chiedere il rimborso ?
-
Quote:
fabioclo76
Androidiani App
Sì, certamente che puoi chiedere il rimborso. E'' una delle condizioni :)
Quote:
fabioclo76
@
Bartali66
Ma che ! Secondo me arriverà la prima settimana di maggio! Spero solo che Tomtop veramente abbiano fatto controlli di qualità ! Senno aspettare un cellulare che arriva dopo 3 mesi con difetti gravi !!
Androidiani App
I controlli di qualità non li fa certo TomTop.Avranno loro mandato da UMI un altro lotto...
-
Vediamo appena arriva vi faccio sapere ! L aspetto da tanto ahahaha
-
Quote:
fabioclo76
@
Stahl
Io pensavo che potevi richiedere il rimborso solo se non ti arrivava ! Non sapevo che anche se arrivava rotto ! Ma la procedura sara diverso ? Cosa si deve fare ? Dare certezza a PayPal del difetto ? O spedire indietro il cellulare e chiedere il rimborso ?
Androidiani App
Certo puoi chiedere il rimborso nella sezione prodotto non conforme.Devi ( spero tu non debba farlo ) semplicemente aprire un ticket. Ti verrà risposto e da lì parte la procedura.