ale' che c u l o ... per fortuna ho ordinato sulla volpe anche la protezioncina invetro...
un punto a favore di @Stahl ! :D
Visualizzazione stampabile
ale' che c u l o ... per fortuna ho ordinato sulla volpe anche la protezioncina invetro...
un punto a favore di @Stahl ! :D
hehe... io lo faccio provare a chi vuole bere una birra insieme... ma se vedo saltar fuori dalla tasca un anche solo un tagliaunghie.... :angry::angry:
quella del carrellino non è una cattiva idea perche permette abbastanza agevolmente di fare un cambio sim... ma che non riescano a fare un 3 in uno veramente mi suona un po strano ...infatti... il bq che aspetto dovrebbe avere carrellino sim x2 piu carrellino tf
il fatto è che i ragazzi non si impegnano...non studiano... son svogliati :D
Ma no...ho detto che probabilmente sarà un buon telefono e questo, come ho avuto modo di scrivere su un altro forum , sarà un peccato per gli smanettoni . Infatti per loro ( noi ) il paradiso è il telefono che costa meno e che ha più problemi. Quella è la vera nave scuola. :)
per quanto mi riguarda nemmeno servivano le scuse....comunque :clap:
grazie a te e @megthebest per le info.
se gia arriva rooted non sarebbe un male...
di la verità che non ne fai uso perche i Signori non devono regolare conti con le banche fornitori clienti ecc... i Signori il lavoro sporco lo fanno fare ai commer******ti loro dipendenti ;)
con il precedente thl5000 che non era rooted (lo è stato per qualche tempo poi ho fatto un salto indietro ) ma che con qualche applicazione dava segnalazioni di attenzione al problema in realta andava tutto... spero anche con sto umi...altrimenti mio figlio farà subito saltoni di gioia
Scriviamo scemenze nell'attesa. Ma la verità è che sta salendo la scimmia a tutti co sto telefono 😁😏
....mmmm.mmmm.mmmm
cioè ... vuoi dire che non ti sei ancora messo al lavoro? .... devi aspettare di averlo in mano per regalarci una Megxperience?:D
scherzo ovviamente ... e mi domando ....perche non si possono mettere piu thanks tutti in un colpo? te ne meriti una vagonata solo per la disponibilita a guardarci dentro! :like::like::like:
per la interazione app/root ma ci vuole tanto a fare (mi pare di ricordare ) come fa jiayu che ha messo in debug uno switch root on /off ?
MM come non quotarti ... è un saltino nel buio ...quindi bisognerà stare attenti anche che non ci siano bug nel SO diciamo sorgente (come mi era capitato di vedere e leggere quando usci LL nei riguardi per esempio delle notifiche a priorità ); una cosa che mi pare bella ed è indicata sul sito umi (ma non so se è una loro customizzazione ) è quella di abilitare il touch come protezione per l'avvio di applicazioni e play... questo mi piace (sempre che funzioni )
tnx tnx
veramente ,molti..hanno preso la :huhu:..per il collo dopo che hanno preso umi Rome..ma questa è un'altra storia..
Pls. Perché non cancellate dai primi post la "favola" del dollaro..per partecipare al famigerato Project Apollo..se qualcuno lo legge per la prima volta..va a finire che ci crede..è giusto che dopo passato un certo periodo certe c....te vengano rivedute e corrette. E riportare la cruda realtà. O no ??
O:)
Dai Bartali..lo sappiamo ambedue e qualcun altro purtroppo , l'unica speranza , Spes ultima dea , è che UMI abbia fatto tesoro di tutti i suoi precedenti modelli con questo touch. Non resta che aspettare . Ho soltanto qualche dubbio su MM visto che anche su un sistema ben collaudato come LP c' era qualche, chiamiamola così, magagna.
no no siamo in due ad averlo visto e goduto del tedesco con accento cinese :lol:
ho notato due cosette una delle quali gia mi avvicina a stahl... ho notato una discreta lentezza nell'accettare i comandi .... ovvero un piccolo delay tra tocco e cambio finestra ... o mi sbaglio?
poi...
avete notato che il tipo preme sulla parte destra e non nel centro ( touch ) per dare il comando indietro? quindi esistono i comandi tradizionali di android ma non si vedono !
cavolina... niente led notifica... niente led retroilluminazione tasti soft....
ma il led a quanto lo danno al kilo oggi? piu dell'oro immagino!:'(
no ... giuro .... l'ho visto tutto tutto ma di puntini no nne ho notati....ora me lo rivedo al buio con piu attenzione
edit....
cacchio cacchio hai ragionissima
almeno quelli li hanno messi :like:
hai fatto un uomo felice:D
Nuovo video sulla fotocamera
Quote:
UMi Touch è il nuovo smartphone flagship dell’azienda, creato secondo i desideri degli utenti, grazie alla campagnia intitolata “Progetto Apollo“.
Ne abbiamo parlato molto spesso in questi ultimi giorni, scoprendo tutte le qualità di questo dispositivo, fino alla conferma ufficiale circa la sua disponibilità sul mercato.
https://www.youtube.com/watch?v=vx4DZcXYgF4
Il produttore ha fornito un nuovo video confronto tra le prestazioni della fotocamera del suo dispositivo, ed i più blasonati Xiaomi Mi 5 e Redmi Note 3.
Come è possibile notare, UMi Touch non sembrerebbe sfigurare in confronto ai suoi concorrenti, mostrando una vivace resa cromatica ed un bilanciamento del bianco accurato.
Il livello di dettaglio, e quello di rumore, sembrano inoltre essere migliori del previsto, e nel complesso si denota una qualità dell’immagine superiore alla media, ricordando che il prezzo del device è attualmente di circa 149 dollari.
Ricordiamo che l’UMi Touch monta un sensore Sony IMX328 da 13 mega-pixel, accompagnato da un doppio flash LED dual tone.
Per concludere, vi ricordiamo le specifiche tecniche complete dell’UMi TOUCH:
Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e una densità di pixel pari a 401 PPI;
corpo unibody in metallo;
dimensioni di 154.5 x 76 x 8.8 millimetri per un peso di 190 grammi;
processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura 64 bit ARMv8-A Cortex-A53 e frequenza di clock da 1.3 GHz;
GPU ARM Mali-T720 MP3 da 700 MHz;
3 GB di RAM LPDDR3;
16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD;
fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX328 con doppio flash LED dual tone;
fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
lettore di impronte digitali frontale;
Wi-Fi 802.11 b/g/n Dual Band;
Bluetooth 4.1, Radio FM, OTG, GPS, A-GPS;
batteria da 4000 mAh;
sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Sì , quel video è uno di quelli del marketing UMI , che francamente mi sembrano molto esagerati come quello delle comparazioni sulla fluidità del touch rispetto ad altri concorrenti..
vedo che hai pubblicato il video quasi alle 4 di mattina ma...soffri di insonnia ?:):)
Non fa più dormire sto Touch ...[emoji38]Comunque a parte gli scherzi e le esagerazioni di marketing. A me preme solamente che il touch sia abbastanza sensibile. Ho solo quel timore, altrimenti diventerebbe stressante e anche in certi casi inutilizzabile.
Poi cercare le comparazioni con telefoni che costano appena sei volte di più, sono stimolanti ma fanno davvero ridere.
Però pensare che tutto sommato è già comparabile è una bella soddisfazione...
Esilarante quel video palesemente accelerato in cui la cinesina smanetta sul touch ahahahaha[emoji38]da notare il tizio sullo sfondo che sembra Charlie Chaplin[emoji38]:lol:
Rifletto solo sul fatto che ci considerano una massa di imbecilli e creduloni...
E' proprio quello il punto : quello di considerarci una massa di imbecilli. UMI ha uno dei marketing più aggressivi che conosca e per questo dico di non fidarsi. Hai ragione ma penso anche che di persone informate ce ne possano essere al massimo il 10% e UMI ovviamente con i suoi video si indirizza al restante 90%.
Un po' hanno ragione se alla fine riescono a creare tutte queste aspettative e ad assemblare un giocattolino costoso che noi in Italia non riusciamo neanche a pensare.
Ma avete idea di quanti euro hanno fatto in prevendita??? Cioè prima di produrlo???
Solo sul negozio dove ho comprato io c'erano 2500 ordini. Per 135 euro cad.
Considerando il costo della manodopera in Cina, 😨 Flop o non flop hanno già vinto.
siiiii a parte che aveva anche ricevuto oltre 1000 adesioni al famigerato progetto Apollo..poi finito in una grossa bufala..in tutti i sensi..(doveva essere dato a circa 99 €) quindi vedi tu..ora anche con umi rome. Vendita sponsorizzata con molte "bagianate"..non te le elenco ma. Se vai nel thread dedicato(ormai ha raggiunto oltre 900 post ) leggerai che grazie al supporto di @Stahl (che lo ha ancora) e@Meg (che lo ha sbarazzato...) lo stanno tenendo in vita. ma pur essendo con spedizione free e senza dogana..ad prezzo poco differente dal touck..avrà già la muffa...nessuno lo accetta più...
Quindi secondo me quei numeri che scrivono sono solo "taroccature"...
Certo di questo touck. ne venderanno..alla fin fine ..per quei soldi..
Ma poco si spende e poco si ha..i cinesi non sono stupidi..anzi...
O:)
perdonatemi, non ho letto 30 pagine di post... ma qualcuno gia lo. ha?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
... intanto non contento della risposta che mi hanno dato qualche giorno fa in merito alla durata mi son permesso di replicare ed ho chiesto:
really? 13 hours of screen on ? are you sure ? if i put on airplane mode and i show a picture of the gallery with half brightness of the display i can see the picture for 13 hours? another question: i've read that the touch don't have the notification led: is there some other feature to the notification function? thanks in advance
e loro mi han risposto:
Dear, in theory is 13 hours which depends on the brightness of your phone, when you receive message, the LCD screen will light up.
dunque ...per la prima parte della domanda... confermano le 13 ore ...probabilmente hanno sorvolato sulla mia precisazione "a metà luminosita" ...sigh... e ci hanno messo anche un "in teoria"... chissa la pratica?!?!
per la notifica si affidano al display.... ne faranno accendere solo un gruppetto di pixel cosi da simulare un led ? mah ... io penso che si sono arrampicati sugli specchi.
che dite.... infierisco ...o li lascio tranquilli?
Inutile proseguire, attendiamo che arrivi a qualcuno o a me, poi avrete maggiori info
Salve, ordinato anche io su myfox con sped sf, spero che non mi fanno attendere una vita..:D
Curiosità, quanto viene a costare ora?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me hanno sostituito la data di spedizione da 31 marzo con tanto di tracking number al 1° Aprile con lo stesso numero. Sono proprio bravini si, fanno come gli pare, bo.
Fin quando , mettendo il numero del tuo tracking nel sito delle poste o del corriere scelti per la spedizione, il sistema non lo riconoscerà , significa che il telefono è ancora nelle mani del distributore che ha semplicemente prenotato la spedizione ricevendo il numero di tracking. Quando nel sito delle poste o del corriere il tracking verrà riconosciuto significa che effettivamente il pacco è stato consegnato per la spedizione.
Avranno solo prenotato la spedizione e ci posso stare, ma allora scriverci Shipped non mi sembra tanto corretto 😠
Caio a tutti, ho scritto a TOMTOP di nuovo per sapere come mai non l'avevano ancora spedito e ho chiesto di rispondermi altrimenti avrei aperto una contestazione su Paypal.
Mi è ritornata una mail automatica in cui dicono che sono in festa fino al 4 e riprendono il 5.
Comincio a dubitare che non vedrò mai questo Touch.
Speriamo che Paypal mi rimborsi nel caso non me lo mandino.
Eppure sulla pagina di vendita lo dichiarano in stock.
Da questo punto di vista tranquillo. Sono serissimi. prima dovrai aprire una contestazione con TomTop ( e normalmente non vogliono crearsi problemi con Paypal e ti rimborsano loro ) in caso TomTop facesse storie ti rimborsa Paypal. Ma, francamente non ho mai acquistato da questo venditore...
Sul fatto poi che lo dichiarino a stock non ci conterei moltissimo : è una maniera per allettare..