Però più che un problema di telefono mi sembra un problema di account. Hai provato a cancellare la cache del playstore, in gestione applicazioni.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Però più che un problema di telefono mi sembra un problema di account. Hai provato a cancellare la cache del playstore, in gestione applicazioni.
Si anche a me sembra...però ho già cancellato la cache e i dati del playstore e del play services, cancellato e rimesso l'account. Non va. Rimane un reset di fabbrica...non vorrei fosse un bug di MM perché anche altre applicazioni crashano tipo Pinball Arcade e Timely.
Che versione di play services c'è
Io ho Android 5.0 e ho lo stesso. MM ha quel sevices? Potete controllare chi ha Android 6 se il services è giusto? Ce n'è uno successivo mi sembra.
Edit: ho controllato e il services è giusto.
L'unica prova da fare secondo me è loggarti per un attimo con un altro account.
Anche a me va in blocco se metto la password ma l'account è ok perché sul tablet funziona senza problemi.
Fatte tutte le prove del caso ma non cambia nulla, anche io opto per un qualche bug legato a MM.
Giusto per fare un esempio con le difficoltà che MM crea a me non funziona più runtastic dopo l'ultimo aggiornamento mentre su lollipop è perfetto
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Non ho idea se accada con altri smartphone MM. Anche a me crassa esattamente dopo aver inserito la PW per il pagamento. Provato da altro Smartphone stesso account ma con Lollipop ed è tutto ok ..
Edit: leggendo in giro sono in molti con MM e diversi modelli di smartphone dopo l'update da LP ad avere esattamente questo tipo di crash la maggior parte ha risolto con un factory reset ma nel nostro caso è ridicolo .. MM è nativo ...
Raga fatto caxxata...ho provato ad aggiornare play services ma ho sbagliato versione. Per ripristinare l'unico modo ormai è factory reset? Meglio da sistema o da recovery?