Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmomo7
Il problema con l'impronta è che devi prima inserire la password è sembra essere questa operazione quella che fa andare in crash; penso che al momento la soluzione più pratica sia togliere la password.
Per il resto sinceramente alcuni discorsi mi sembrano davvero esagerati... Per tutte le problematiche a livello software fino ad ora hanno dimostrato di cercare di risolvere con i vari aggiornamenti e quindi non capisco perché ogni volta che salta fuori un bug bisogna fare drammi.
Per i problemi hardware (vedi display) è un diritto sacrosanto chiedere rimborso o sostituzione, ma comprando un telefono dalla Cina per chi ha comprato direttamente da la era da mettere in preventivo che in caso di problemi sarebbe stato sicuramente meno pratico che riportarlo al negozio sotto casa.
E comunque ho visto vari prodotti di marchi anche più rinomati avere difetti hardware all'uscita e svariati bug che SE venivano risolti bisognava aspettare mesi e mesi, quindi davvero non capisco come si pretenda dall'umi touch la perfezione che nemmeno tanti altri hanno...e come in tutti i prodotti poi ci sono gli esemplari che nascono sfigati e hanno mille difetti ma non per forza tutti sono cosi
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Questo fa capire come :dichiarano" falsamente il "controllo"qualità"..
Sfido chiunque a dirmi che nella confezione vi sia un qualsiasi bollino o riferimento a ciò. Penso che dopo la prima avvisaglia di un certo grossista (vedi TomTop..PPA) in consegna vi saranno altri con strani aloni e strani segni e si che lo schermo è uno Sharp..(sic )
O:)
-
Quote:
Bartali66
Questo fa capire come :dichiarano" falsamente il "controllo"qualità"..
Sfido chiunque a dirmi che nella confezione vi sia un qualsiasi bollino o riferimento a ciò. Penso che dopo la prima avvisaglia di un certo grossista (vedi TomTop..PPA) in consegna vi saranno altri con strani aloni e strani segni e si che lo schermo è uno Sharp..(sic )
O:)
Sicuramente , visti i tempi biblici di consegna dal momento dei preordini , qualcosa è successo. Forse qualche altro modello del primo lotto arriverà agli utenti. Penso però che abbiano avuto tutto il tempo di risolvere i vari problemi H/W e che quelli che arriveranno prossimamente saranno qualitativamente OK.
-
Quote:
Stahl
Sicuramente , visti i tempi biblici di consegna dal momento dei preordini , qualcosa è successo. Forse qualche altro modello del primo lotto arriverà agli utenti. Penso però che abbiano avuto tutto il tempo di risolvere i vari problemi H/W e che quelli che arriveranno prossimamente saranno qualitativamente OK.
il problemi sta nel sapere quanti sono quelli che sono in prossime consegne che fanno parte dei lotti incriminati...perche penso che non sono stati ritirati dalla umi..che si guarda bene di emettere un comunicato di scuse..o di ammissione di colpa..Certamente dopo aprire pratiche di rinvio e di attesa di un cambio..od restituzione soldi...comporterà altri tempi biblici..Ricordarsi ..che dovete anche inviare foto e/o filmati con i rilievi del caso per avere un minimo di Soddisfazione.visto che loro si trincerano con un termine "controllo qualità". Forse questo fatto solo in pochissimi casi (vede il secondo touch
arrivato a Meg..come ovvio pensare..visto che il primo..non era OK)
Mentre la Parola de cliente (se non avallata da foto e filmati) vale Nulla.
:( :( :(
::lol:
-
Sono d'accordo. Ad onor del vero mi sembra che UMI abbia puntato tutto su questo modello probabilmente per farsi perdonare i disastri compiuti sul Rome ( false indicazioni , modalità touch sottaciute, serie di bugs ). Tanto è vero sche stanno uscendo vari update e l'ultimo annuncio anticipa un prossimo OTA per fissare il problema Google. Vedo difficile un comunicato di scuse...:)
-
Comunque in settimana arriva anche il mio vi faccio sapere.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
@Rivi70
Scusa come in settimana? Tu non l'hai preso da Tomtop? Era stato spedito dopo di me se non sbaglio ! Dove si trova il tuo?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Rivi70
Comunque in settimana arriva anche il mio vi faccio sapere.
Quale..quello con o senza omaggi ??
-
Quote:
fabioclo76
@
Rivi70
Scusa come in settimana? Tu non l'hai preso da Tomtop? Era stato spedito dopo di me se non sbaglio ! Dove si trova il tuo?
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
Lo spedizioniere è francese mi è arrivata adesso email che dice che 3 giorni e arriva,adesso da quello che ho visto non so il perché sta proprio in Francia.
Quote:
Bartali66
Quale..quello con o senza omaggi ??
Quella con gli omaggi.
-
Lo spedizioniere è chronopost,preso su Myefox.
-
@Rivi70
a capito ! Mi sono sbagliato :-) cmq presto ci farai sapere del tuo cellulare !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App