Visualizzazione stampabile
-
Un'altra cosa avete provato come va in gaming? Non che mi interessi però ho provato real racing 3 e sinceramente tra dettagli infimi e fps bassi l'ho trovato ingiocabile...è una questione di rom acerba o proprio la gpu non ce la fa?
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
La sicurezza che il secondo stock vada bene non è una certezza ! Ma si spera visto che umi aveva ritirato molti touch dai propri negozianti ! Almeno speriamo!
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Ma perché questa certezza che i terminali difettati siano solo sul primo lotto? A logica o mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Effettivamente se la UMI ha emesso dei lotti differenti (come produzione ) non si sa ne come si possono riconoscere certamente .sta un po a fortuna...visto che la Umi si è guardata bene da ritirare dal mercato quelli che FORSE sono usciti dalla fabbrica in un gg di funesti presagi.Ora visto che solo in un secondo tempo sono spuntati offerte con OMAGGI (vedi cover pellicola ecc) e dando massima credibilità a tutti ...e a chi in un modo o in un altro ha ricevuto terminale con difetti diversi (es. la questione carrellino ben definita da @meg che lo ha ricevuto tra i primi....nessun altro lo ha riportato come difetto riscontrato ...(forse uno )) ma quelli che ruotano in questo 3D certamente non sono tutti quelli che lo hanno ricevuto o lo riceveranno. Quindi CHISSA chi LO Sa...
-
Che problema aveva il carrellino?
-
Cmq regá ma tante App non funzionano, ma com'è? Allora: pinball arcade, timely, runtastic (anche se a qualcuno qui ha funzionato...e Info segnale di rete parte ma non mi dice tutto tranne la potenza del segnale...da cosa può dipendere tutta st'incompatibilità?
-
Bisogna anche vedere la compatibilità delle applicazioni con MM 6. Molte ancora non sono aggiornate.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zagor-italy
Quote:
Senso41
Mi sembra che ci sia qualcosa che non torna nei valori. Non è giusto il rapporto tra dbm e asu. È un po' sballato.
Se parliamo di umts con 8 asu devi avere 8-116 = -108 dbm.
Perché segna -117 dbm con 8 asu?
Puoi cortesemente installare ad esempio Info Segnale Rete sia nel S3 che sul Touch e postare uno screenshot del risultato?
Come questo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
volentieri... ma non riesco prima del pomeriggio..
a dopo
Quali app oltre a runtastic non fanno uso di algoritmi di correzione per il gps? THX ;)
-
Quote:
Diobrando21
Cmq regá ma tante App non funzionano, ma com'è? Allora: pinball arcade, timely, runtastic (anche se a qualcuno qui ha funzionato...e Info segnale di rete parte ma non mi dice tutto tranne la potenza del segnale...da cosa può dipendere tutta st'incompatibilità?
Androidiani App
Che dire...
Non ti so rispondere sulle incompatibilità.
Posso dirti che runtastic bike pro a me ha funzionato senza problemi.
La app per la verifica del segnale radio indicata da altro utente del 3d non funzionava nemmeno a me e ho dovuto dirottare su *network cell info lite " che invece va benone.
A stasera le prove.
-
Quote:
Diobrando21
Che problema aveva il carrellino?
Androidiani App
Veramente dovrebbe risponderti @meg che lo aveva evidenziato nella sua prima recensione ...poi dopo avendo ricevuto un'altro (meglio ottimizzato dal mittente ????) pare che tutto era OK ! Poi leggendo vari post di difetti ne saltano fuori ma a chi si ed a chi no ...Insomma io mi domando come ha fatto ad entrare nei cirquiti di Amazon ....dove molti si riforniscono ....fiduciosi della serietà del sito ----- Bhooo
@ Senso41(compatibilità delle applicazioni con MM 6) si forse hai ragione....ma che stranamente nei vari filmati postati (dalla casa MADRE ) non evidenziavano nessun difetto....anzi facevano da competizione con marchi più VIP... tante è vero che l'uso come martello è stato la loro apoteosi...
:huhu:
-
Quote:
zagor-italy
Quote:
Diobrando21
Androidiani App
Che dire...
Non ti so rispondere sulle incompatibilità.
Posso dirti che runtastic bike pro a me ha funzionato senza problemi.
La app per la verifica del segnale radio indicata da altro utente del 3d non funzionava nemmeno a me e ho dovuto dirottare su *network cell info lite " che invece va benone.
A stasera le prove.
Androidiani App
Proveresti pure real racing 3? A me gira con fps bassi (sotto i 60fps sicuro) e i dettagli sembrano non al max (almeno credo). Thx.