Visualizzazione stampabile
-
Questi di UMI sono dei registi mancati ... Proprio ora, dopo l'uso del terminale come martello, ho avuto modo di visionare una registrazione in cui una fanciulla fa cadere il Touch da altezze diverse ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Questi di UMI sono dei registi mancati ... Proprio ora, dopo l'uso del terminale come martello, ho avuto modo di visionare una registrazione in cui una fanciulla fa cadere il Touch da altezze diverse ...
Sono la falsa linea di un altro MARTELLO
https://www.youtube.com/watch?v=EOyyOk3kPQs
sperando che non arrivano a fare questo
https://www.youtube.com/watch?v=ydx2V8Wf0RA
-
Più guardo questi video che stanno uscendo a go go,più mi preoccupo per questo telefono.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
-
In ogni caso anche marche ben piu' "blasonate", a torto o a ragione, vedremo, in fatto di spacconate non scherzano. Chi ha visto il video dello Xiaomi Redmi Note 3, investito, tra le altre angherie a cui era stato sottoposto, da un'auto con due persone a bordo?
-
Quote:
Bartali66
Ah no, quella cosa devo farla io appena mi arriva. Non toglietemi sto gusto almeno [emoji36]
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Su un altro sito concorrente altri utenti si lamentano di un difetto della cover in metallo che non combacia perfettamente con la parte in plastica.
-
Quote:
Rivi70
Su un altro sito concorrente altri utenti si lamentano di un difetto della cover in metallo che non combacia perfettamente con la parte in plastica.
Quel difettuccio di assemblaggio l'ho notato sin dalle prime foto purtroppo. Si vede bene guardandoci. Però dopotutto pretendiamo anche la perfezione che non può esserci. Non è un difetto così grave tutto sommato.
-
Quote:
Senso41
Quel difettuccio di assemblaggio l'ho notato sin dalle prime foto purtroppo. Si vede bene guardandoci. Però dopotutto pretendiamo anche la perfezione che non può esserci. Non è un difetto così grave tutto sommato.
dice il saggio.."tanti granelli di sabbia possono fare un deserto "
Certo questo è un difettuccio...ma da quello che leggo non è il solo...e quanti ne verranno fuori in avanti ??
La Umi mi sa che e 'alla frutta...
:huhu:
-
Quote:
Bartali66
dice il saggio.."tanti granelli di sabbia possono fare un deserto "
Certo questo è un difettuccio...ma da quello che leggo non è il solo...e quanti ne verranno fuori in avanti ??
La Umi mi sa che e 'alla frutta...
:huhu:
Se qualcuno avesse la pazienza di andare sul sito UMI e lì sul forum dedicato al touch troverebbe diversi post di utenti che denunciano problemini ( generalmente non rilevanti ) . Da considerare che la massa dei telefoni deve ancora arrivare..
-
Scusate e vero se si trova qui non c'è più rischio dogana ? Presa in carico, PESCHIERA BORROMEO MI
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App