Ahi , ahi , ahi...è da lì che comincia l'iter...speriamo bene..:)
Visualizzazione stampabile
Dai Fabio , io per natura sono diffidente :) Con tutto il cuore spero che tu te la sia scampata ( saresti uno dei fortunati due volte : per il prezzo pagato e per la scampata dogana...) ;)
P.S.
Non mettere post consecutivi ma fai modifica messaggio e edit..;)
@staht
Ok ! Cmq e vero ! La la mia fortuna più grande che il dispositivo vada bene ! Se non va pazienza andiamo alla caccia di un nuovo cellulare da comprare ! :-) ora ci siete anche voi che mi consigliate !
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
be di umi ne hanno venduti un botto, statisticamente è normale ci siano molti con qualche difetto, probabilmente siamo sotto il 5% ma non potremmo mai saperlo perche le persone che non hanno problemi non vanno nei forum a dire "il mio non ha nessun problema", almeno in genere..
una curiosita', su che sito l'hai preso? quale spedizione hai usato?
L'ho preso da Tomtop ! La spedizione l'hanno scelto loro anche se io avevo pagato la spedizione dalla Germania !! Hanno scelto postnord!
Se scarichi dal play TrackCheckerMobile si vede se è passato in dogana, è l'unico con cui sono riuscito a vedere tutti i passaggi. Tutti gli altri ti segnano solo Poste Italiane.
Il servizio è indicato come Poste Italiane EMS. express mail service. Se c'è questo tipo di servizio, oltre al normale Poste Italiane, dovrebbe essere passato per la dogana. Così ho letto in giro almeno.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Buongiorno ! Mi sono informato tramite un'amica che lavora alle poste ! Dice che ormai già ha saltato la dogana ! Quindi a breve lo ricevo! Per ora mi è arrivato solo la custodia :-)
sulla
SENSIBILITA' RADIO
ieri sera ho fatto un video che però non sono ancora riuscito a caricare sul tubo ( spero di farlo stasera )
la app che ho utilizzato è network cell info lite sia su s3 sia sul touch.
una cosa che ho notato è che mentre su S3 quello che viene riportato nelle "info telefono" "stato sim" corrisponde a quanto legge la app su touch non è cosi .
i valori che genera la app sono molto ma molto migliori in termini di dbm.
il risultato però non cambia... dove con S3 al limite del segnale utile in ogni caso si naviga con il touch questo non avviene
appena faccio upload del video ve ne renderete conto.
di fatto , mi ripeto , è un "difetto" lamentato da molti altri ( a livello internazionale ) sul loro forum.