Visualizzazione stampabile
-
sulla
FOTOCAMERA
sto analizzando anche il comportamento del fuori fuoco perimetrale rispetto al fuoco centrale.
ho fatto qualche scatto che però non vorrei fosse condizionato da non corretta illuminazione.
appena posso provo con luce corretta senza ombre.
oltre al fuori fuoco ho notato , virare il croma su un lato della foto.
sarebbe da verificare con piu terminali.
una cosa positiva...magari è gia stata detta...
facendo prove ho notato che il bilanciere del volume diventa pulsante di scatto.
trovo questa cosa MOLTO MOLTO intelligente ed utile.
non so se è di MM o di umi... comunque BENE.
-
Sul
WI-FI
capita anche ad altri avere un consumo anomalo (per me) da parte del Wi-Fi anche quando non connesso?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_drdX4.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_U6toy.jpg
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagor-italy
Confermo...potrebbe essere l'impostazione per l'utilizzo wifi per migliorare la posizione gps, quella è attiva ma ancora non ho provato.
-
Confermo che bisogna disabilitare il wifi come ricerca posizione...e il consumo si interrompe.
-
Quote:
zagor-italy
sulla
FOTOCAMERA
sto analizzando anche il comportamento del fuori fuoco perimetrale rispetto al fuoco centrale.
ho fatto qualche scatto che però non vorrei fosse condizionato da non corretta illuminazione.
appena posso provo con luce corretta senza ombre.
oltre al fuori fuoco ho notato , virare il croma su un lato della foto.
sarebbe da verificare con piu terminali.
una cosa positiva...magari è gia stata detta...
facendo prove ho notato che il bilanciere del volume diventa pulsante di scatto.
trovo questa cosa MOLTO MOLTO intelligente ed utile.
non so se è di MM o di umi... comunque BENE.
certo che questi test complessivi e capillari...che hai fatto(con molta pignoleria direi) ..quelli del controllo qualità della Umi se li sognano..d'altra parte loro usano il Martello" e non la testa..
Bravo... :clap:
O:)
-
Più veloce della luce...
Guidavo e non riuscivo a rispondere...
Vero... Mi era sfuggita...
Ora occorre vedere quando ne perde il GPS che già non mi pare un fulmine di guerra :-(
-
Quote:
zagor-italy
Più veloce della luce...
Guidavo e non riuscivo a rispondere...
Vero... Mi era sfuggita...
Ora occorre vedere quando ne perde il GPS che già non mi pare un fulmine di guerra :-(
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Dici che il WiFi influisce sulla posizione? Ho sempre pensato che influisce se cerca, trova e si connette a una rete...sennò è un consumo inutile che non porta nemmeno benefici sulla posizione, sbaglio forse?
-
Di solito, almeno con Android 5 è così, nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi c'è Ricerca Sempre Disponibile , anche quando il Wi-Fi è disattivato va a cercare le reti Wi-Fi disponibili in base alla posizione. È un'impostazione che consuma inutilmente e che andrebbe disattivata sempre perché abbastanza inutile. Credo sia quella che stavate dicendo e che anche con MM sia lo stesso.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Si esatto ;)
-
Tuttavia vedo che la percentuale di consumo wifi continua ad aumentare e anche il valore del consumo previsto, confermate?