Ma e vero che la fotocamera è veramente pessima? Mi ricordo le loro pubblicità ! Lo paragonavano all'iPhone 6 ! Ci sono cascato come un pollo !!! Infatti era progetto apollo ahahahah
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma e vero che la fotocamera è veramente pessima? Mi ricordo le loro pubblicità ! Lo paragonavano all'iPhone 6 ! Ci sono cascato come un pollo !!! Infatti era progetto apollo ahahahah
quando pensi che ti arrivi...?
La battuta sul project (non ricordo chi la indicato per primo A pollo) ma ormai lo riceverai. E starà a te giudicare...chissà...il tuo è uno di quelli della terza o quarta(non sto tenendo più il conto) sfornata...quindi .....
:huhu:
Un po'di ottimismo dai... :) :):)
Fabio , Fabio... eppure eri tu il più ansioso di ricevere questo telefono . Io e qualcun altro avevamo pur detto che stavano uscendo ad un prezzo non moltissimo superiore ben altri terminali , almeno in termini di specifiche. Comunque è un buon telefono il touch ma è nel mare magnum degli MT6753 che oramai tra poco andranno in pensione. La filosofia dello star seduti sulla riva del fiume molto spesso paga e la fretta è spesso nemica del bene.
Penso che a giorni sara da me ! Spero che veramente sara della terza o quarta produzione !! Si ero ansioso e vero e lo sono anche ora ma solo queste recensioni che escono su YouTube un'po mi demoralizzano ! Io l'ho comprato soprattutto per la fotocamera ! Che la umi pubblicizzava molto bene! Cmq il telefono mi piace ! Solo anche qui non fanno che trovare difetti su difetti !!! Ora in mente ho tanti ???????? Sara buono o nooooooo!! Presto lo scopriremo ahahah
Fabio , sarà sicuramente nella media degli altri telefoni che montano lo stesso soc. Non sarà "l'arma fine di muondo" del dottor Sranamore. Sarà semplicemente un telefono che fa le cose per il prezzo cui l'hai pagato. Nè più nè meno...
Il problema è che è stato caricato troppo da hype e da video pubblicitari ( e nessuno riesce inconsciamente a non crederci c'è sempre in fondo al cervello una domanda: E se fosse davvero così ? )
Si la cosa positiva è il prezzo ! Alla fine con 99€ cosa ci compri ! Niente! Ma a me basta che vada come la media dei cellulari ! Se volevo un top di gamma lo avrei comprato ! Ma li non c'è gusto :-) spero che con aggiornamenti migliori la fotocamera ! Visto che ha delle buone lenti!