Comunque ripeto da un telefono che cosa 150 euro comprese spedizioni,non si può chiedere di più,per avere qualcosa che sia superiore bisogna superare i 200 euro.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Comunque ripeto da un telefono che cosa 150 euro comprese spedizioni,non si può chiedere di più,per avere qualcosa che sia superiore bisogna superare i 200 euro.
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
sto leggendo pareri contrastanti sulla batteria, vorrei chiedere ai possessori di umi touch lumi:
- indicativamente quante ore di schermo acceso fa il touch e quante in standby complessive ?
- usate 2 sim? sensore di impronte sempre abilitato? altre caratteristiche battery deain attive (gps, doppio tocco ect)
perdonate la mole di domande ma davvero c'è poca chiarezza, chi parla di 7-8 ore di schermo e 3 gg di standby, chi 3 ore e arriva al pelo a fine giornata
- complessivamente non so dire...in media faccio 4h e mezza di schermo acceso, quindi al secondo giorno non ci arrivo.
-una sim inserita, luminosità al max, sensore d'impronte e doppio tocco sempre abilitati. Avevo anche l'aiuto wifi per il gps e quello consumava parecchio, oggi l'ho tolto ma non so dirti quanto cambierà.
Più di questo non so dirti. 😉
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
si certo una in più..... Ed anche la tua .ovviamente dopo e se lo prenderai
In caso contrario (se non lo prenderai) farebbe piacere saperne il perché... cosi..tanto per sapere se hai preso altro per 130/150. euro..
O:)
La realta' e' cio' che si ha il resto è pura fantasia.. :)
Io sono in attesa che mi arrivi il touch, ma leggendo i vostri pareri mi sono un pò pentito dell'acquisto...avrei fatto meglio a prender un infocus m560 a circa 100€, ma purtroppo prima non l'ho mai preso in considerazione
A me garba e stavo seriamente pensando di acquistarlo ma ....
Ho visto UMI Touch 2 o meglio, ne ho sentito parlare e ne ho letto
Ma non trovo NESSUNA immagine ... Mi garberebbe vederlo prima di scegliere, non per altro, perche la forma del Touch mi piace molto
Era apparsa la notizia dello sviluppo di un nuovo modello UMI con helio X20 alcuni mesi fà ma da allora non c'è stata nessuna novità . UMI non l'ha mai dichiarato. Conoscendo UMI però sono convinto che ci stanno lavorando sopra e, sicuramente sarà il suo prossimo telefono. Al momento stanno sfruttando l'onda del touch e , quando si sarà esaurita verremo inondati di video sulle mirabolanti qualità del nuovo modello . Basta avere un poco di pazienza e di stomaco forte e, sicuramente, tra poco saremo cannoneggiati di video pubblicitari .
Ah guarda fosse per me gia sarebbe in viaggio ma la carta di credito si rifiuta fino al prossimo mese:laughing: .. il grosso problema con questo mercato è la concorrenza sterminata, aspetti 1 settimana e spuntano altri 5 terminali interessanti, tipo ora il thor della vernee