Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
se vuoi, appena mi arriva te lo rivendo subito!
Non ho capito ...
Cosa ? Il Touch ?
-
Quote:
Glen
Non ho capito ...
Cosa ? Il Touch ?
ahah, sì il touch! Anche se era solo una battuta, vorrei rivenderlo
-
Quote:
Bartali66
umi zero 2
Appunto ma l'ultima notizia in rete risale a gennaio , Parafrasando Metastasio : ".... come l'araba fenice , che ci sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa " ma appunto l'araba fenice risorgerà dalle ceneri del touch..:)
-
Ma a qualcuno che lo ha funziona SimToolkit? A me no...
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
-
Quote:
nitens
sto leggendo pareri contrastanti sulla batteria, vorrei chiedere ai possessori di umi touch lumi:
- indicativamente quante ore di schermo acceso fa il touch e quante in standby complessive ?
- usate 2 sim? sensore di impronte sempre abilitato? altre caratteristiche battery deain attive (gps, doppio tocco ect)
perdonate la mole di domande ma davvero c'è poca chiarezza, chi parla di 7-8 ore di schermo e 3 gg di standby, chi 3 ore e arriva al pelo a fine giornata
veramente se leggi i primi post.le relazioni e i video postati dal grande @meg. lo saprai...
O:)
-
Quote:
Diobrando21
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Io ho usato con scheda wind e sim toolkit andava.
-
Quote:
polipetto
ahah, sì il touch! Anche se era solo una battuta, vorrei rivenderlo
la battuta non è male...ma arrivi tardi..se giri in rete altri..lo hanno tradotto in realtà.. Con scuse un po'vaghe..ma con richieste economica. superiore anche al prezzo che si trova in Amazon. (!?!??).
-
Quote:
Bartali66
la battuta non è male...ma arrivi tardi..se giri in rete altri..lo hanno tradotto in realtà.. Con scuse un po'vaghe..ma con richieste economica. superiore anche al prezzo che si trova in Amazon. (!?!??).
no figurati, lo rivenderei al prezzo pagato o anche inferiore
-
Quote:
Bartali66
veramente se leggi i primi post.le relazioni e i video postati dal grande @
meg. lo saprai...
ma sai quanto ho letto su questo umi! pero se non si sanno quali settaggi battery drain sono attivi , certe info sono poco utili.. ho visto una rece che si lamentava della durata della batteria con tipo 4 ore di screen attivo, poi ho notato che aveva le 2 sim attive..be 4 ore di schermo 2 sim gia non mi sembrano male,figurati se avesse avuto altro attivo.
Mi è stato molto piu utile il post di @Diobrando21 (grazie ancora!) su questo argomento che le decine di recensioni
-
Quote:
megthebest
Quote:
Diobrando21
Inviato dal mio UMI TOUCH usando
Androidiani App
Io ho usato con scheda wind e sim toolkit andava.
A me con sim Tre no, come se per la sim non fosse disponibile. Ma che funzioni offre?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App