CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 181 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    confermo ... sembra venuto bene
    come scritto sopra, l'ho visto a 170 euro più o meno

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    UMi Touch: il sensore di impronte digitali impiega solo 0.1s per sbloccare il dispositivo!

    Ai tempi dei nostri nonni (ma anche dei nostri genitori), nessuno avrebbe mai pensato ad un telefono funzionante senza fili. Oggi, con l'introduzione del concetto di Smartphone, un "telefono" non è più solo un "telefono": è anche una fotocamera, una sveglia, un navigatore, un organizer e molto altro.
    Ma ancora oggi questi dispositivi hanno un grosso limite: l'autonomia. Nel momento in cui la batteria perde la sua carica, ci si trova disconnessi da tutti e tutto.
    UMi Touch è l'ultimo nato della casa cinese, come i suoi predecessori porta con se caratteristiche interessanti ed innovative.



    Da sempre, velocità ed affidabilità sono due degli aggettivi più importanti che influiscono nella scelta del proprio smartphone. Altro termine che si ritaglia sempre più spazio è sicurezza: uno dei sistemi più utilizzati al momento per proteggerla è attraverso l'implentazione di scanner delle impronte digitali, importante diviene dunque la loro affidabilità e rapidità d'uso.



    UMi da questo punto di vista non delude, il suo lettore di impronte è dotato di sensore Microarray A120T ottimizzato per funzionare al meglio con Marshmellow 6.0. Questo sensore è incredibilmente rapido e preciso nello sblocco: impiega solo 0.1 secondi e non necessita dello schermo acceso per poter essere utilizzato, ma nonostante ciò il suo consumo energetico è estremamente ridotto, per non gravare sul consumo energetico del dispositivo. Come se non bastasse, è possibile impostare il riconoscimento del volto per incrementare ulteriormente la sicurezza dello smartphone.

    La pre-vendita di UMi Touch inizierà il 18 Febbraio. Per provare ad ottenere un coupon del valore di 70 dollari, visitate il sito umi touch.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidForceOne Visualizza il messaggio
    UMi Touch: il sensore di impronte digitali impiega solo 0.1s per sbloccare il dispositivo!
    Hmm, mi sembra solo pubblicità, alla fine 0.1 o 0.3 non c'è molta differenza. Bisogna vedere se poi si sblocca perfettamente e si può utilizzare in 0.1s, non so se mi spiego.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ... l'ho visto a 170 euro più o meno
    Dove?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    Dove?

    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    geekbuying
    165 euro ora: http://www.geekbuying.com/item/-HK-S...ry-362880.html
    Ultima modifica di fabi_92; 17-02-16 alle 02:09

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  7. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    UMi TOUCH Caratteristiche principali



    • 179,99 $
    • processore MediaTek MT6753 Octa-Core
    • 3GB di RAM
    • Android 6.0 Marshmallow
    • Display da 5,5 pollici 2.5D Full HD
    • Spessore 8,5 millimetri full metal body
    • 13mp sensore Sony IMX328 con doppio flash led
    • 4000mAh batteria non removibile ai polimeri di litio


    Se uno smartphone viene utilizzato per il multitasking o in games, sicuramente il consumo della batteria aumenta. Quindi il più grande problema che i clienti si trovano ad affrontare è l'autonomia.
    Quando vedrete la batteria ai polimeri di litio 4000 mAh di UMi Touch, sarete stupiti di vedere la differenza di durata rispetto ad altri smartphone. La batteria ai polimeri di litio da 4000mAh consente di utilizzare tutti i servizi offerti in uno smartphone al massimo, questa batteria è particolarmente indicata per coloro che danno molta importanza all'autonomia nell'arco delle intense giornate lavorative o di svago.

    Analizzando poi la batteria dal punto di vista della sicurezza, essa soddisfa tutti gli standard di sicurezza a livello mondiale; celle ai polimeri di litio non esplodono come potrebbe accadere per quelle agli ioni di litio quando vanno in corto circuito e vengono danneggiate da calore/fuoco.

    Prezzo e disponibilità
    UMi TOUCH sarà in prevendita dal 18 febbraio. Tuttavia, gli utenti hanno la possibilità di ricevere un coupon da $ 70 , in modo che possano acquistare questo dispositivo per solo $ 109,99, un prezzo alla portata di tutti. Per informazioni visitare umi touch , inserire il loro indirizzo e-mail e clicca su "Apply UMi partner button", al fine di diventare parterns Umi e avere l'opportunità di accedere alle vendite VIPflash che si svolgerà dal 17 febbraio.

    https://www.facebook.com/umicommunit...73836439449401
    Ultima modifica di megthebest; 03-02-16 alle 22:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    In pratica ti daranno un coupon da spendere in un negozio online cinese senza garanzia e senza assistenza...


    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    In pratica ti daranno un coupon da spendere in un negozio online cinese senza garanzia e senza assistenza...


    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Direi che per 109$ già è molto che ti inviino qualcosa! Lol.

    Scherzi a parte, se tutti lo potessero acquistare a quel prezzo è qualcosa di eccezionale, praticamente è un Redmi Note 3 un po' depotenziato, poi ovviamente c'è da vedere il lato software, anche se comunque esce già con Marshmallow.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    ...Direi che per 109$ già è molto che ti inviino qualcosa!...
    Allora è vero: un cellulare super tecnologico ed elegante ad un costo molto basso... e basta! Con la garanzia e l'assistenza ci hanno fatto gli origami...
    Cosa ne faccio di un articolo qualsiasi in queste condizioni... l'avesse venduto Amazon era diverso...



    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    fabio

  11. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    l'avesse venduto Amazon era diverso...
    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    credo arriverà anche da loro.. come ormai fanno quasi tutti i cinafonini abbastanza "promettenti"..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 2 di 181 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy