CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 181 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    eh anch'io ho ordindato il migliorissimo cellulare al mondo.... e tra quelli prodotti della stessa serie il mio è ancora piu bello... e .... (sorvolo sulla battuta che il mio è piu lungo... oh cavolo l'ho fatta senza volere )

    evidentemente ai temerari non manca la dote di sarcasmo...

    sul tempo di screen on riformulerò la domanda magari facendomi aiutare dal traduttore di google per il cinese .... ma vi assicuro che l' ho formulata in modo corretto e non capirla sarebbe stato davvero difficile .

    mi prenderanno per un rompi balle ma gliela riposto ancora piu chiara poi vi faccio sapere se mi rispondono in altra maniera.

    in effetti per poco piu di un centone non si puo certo pretendere il mondo... spero almeno che telefoni perche , questo si , non sopporterei proprio un telefono che non telefoni (che faccia cadere le conversazioni, che ci metta due anni a fare handover, che non abbia il ricevitore sensibile ecc ) .

    la birrasession serve proprio per metterlo alla prova sotto stress e confronto con altri giocattoli (ovvio per chi è di como o limitrofi )

    riguardo alla dogana : dipende dal doganiere... per il vecchio thl5000 del valore un poco superiore mi chiesero circa una 60ina di euro .... quindi contro i 17 della assicurazione anche se fossero davvero solo 32 il vantaggio c'è. (vero che se non avessi chiesto la spedizione veloce del corriere dhl avrei avuto maggiori probabilita di non pagarla proprio la dogana ma i tempi si sarebbero davvero allungati parecchio.... e il thl ormai è morto da troppo e il nokia 8210 ormai mi va un po "strettino"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

    sanoego (30-03-16)

  3.  
  4. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    eh anch'io ho ordindato il migliorissimo cellulare al mondo.... e tra quelli prodotti della stessa serie il mio è ancora piu bello... e .... (sorvolo sulla battuta che il mio è piu lungo... oh cavolo l'ho fatta senza volere )D
    non fa nulla per la battuta...tanto si sa che si LODA s'Imbroda.. in ogni modo grazie a certi "temerari" umi rome è riuscito ad avere un minimo di credibilità... E spero che questo avvenga anche con questo Touck.. Poi a frottole la Umi ci ha già abituati...quindi vai avanti TE... che dopo ci dici..
    Grazie

  5. #243
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Sul fatto che per poco più di un centone non si può pretendere molto sono d'accordissimo con te e sicuramente il telefono funzionerà ( sempre che il comparto audio funzioni..) quello che dà fastidio è però il fatto che decantino e che facciano intendere che è appunto il miglior telefono del mondo o quantomeno che tutto funzioni e che venga dato un minimo di supporto (e uno alla fine dice : beh perchè no..) salvo poi non avere aggiornamenti, non risolvere i bugs che ci saranno e le risposte alle domande sempre evasive o ridicole. E' questo che dà e darà fastidio : la consapevolezza di essere stati presi in giro e che a loro non importa nulla tanto tra un mese sforneranno un altro telefono ancora più migliore assai anzi di più a 50 euro e lo chiameranno , non più , come dice l'amico Bartali66, a pollo..ma magari progetto Zeus.
    Ultima modifica di Stahl; 30-03-16 alle 21:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (30-03-16),Senso41 (30-03-16)

  7. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Tieni a mente quanto ho scritto sull'UMI e, chi vivrà vedrà..
    scusa ma mi sa tanto di Troisi...
    "ricordati che devi morire....ricordati che devi morire...Sì, sì... no... mo' me lo segno..."

  8. #245
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sa tanto di Troisi...
    "ricordati che devi morire....ricordati che devi morire...Sì, sì... no... mo' me lo segno..."
    Ce ne è un'altra letta da una firma di un moderatore quì sul forum : " In omnia pericula tasta testicula " è quello che faccio dopo aver provato i loro dispositivi quando sento parlare di UMI.
    Ultima modifica di Stahl; 30-03-16 alle 22:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (30-03-16),Senso41 (30-03-16)

  10. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sul fatto che per poco più di un centone non si può pretendere molto sono d'accordissimo con te e sicuramente il telefono funzionerà ( sempre che il comparto audio funzioni..) quello che dà fastidio è però il fatto che decantino e che facciano intendere che è appunto il miglior telefono del mondo o quantomeno che tutto funzioni e che venga dato un minimo di supporto (e uno alla fine dice : beh perchè no..) salvo poi non avere aggiornamenti, non risolvere i bugs che ci saranno e le risposte alle domande sempre evasive o ridicole. E' questo che dà e darà fastidio : la consapevolezza di essere stati presi in giro e che a loro non importa nulla tanto tra un mese sforneranno un altro telefono ancora più migliore assai anzi di più a 50 euro e lo chiameranno , non più , come dice l'amico Bartali66, a pollo..ma magari progetto Zeus.
    il prossimo lo chiameranno A ...bischerooo

    comunque hai ragione... ma è un po cio che ci si deve aspettare da un "cinesotto" imho.

    le case che fanno sviluppo e fix dei bug sono veramente poche e guarda caso fanno pagare i loro oggettini qualche soldo in piu
    come possono fare altrimenti a tentare di emergere? daccordissimo con te che non è un bell'atteggiamento ma grazie a Dio siamo dotati di libero arbitrio e , spero di non sbagliarmi, ma chi si indirizza su un cinese "alternativo" di capacità di discernimento ne deve avere tanta... gli altri vanno al supermercato e comprano samsung huawei lg et similia spendendo gli stessi soldi di un "umiraccontafrottole" ma portandosi a casa veramente poco hw.


    Moglie piena e botte ubriaca (cavolo era il contrario forse ? ...devo limitare le weiss forse ? ) è davvero difficile averle insieme.

    Qualche post fa ho fatto un accenno ad un telefono "italiano" della AMOI... anche li tanto hype tanti filmati tante pizze tanto tutto ed anche li mi ci sono buttato (si si sono un inguaribile ottimista ) ed ho anticipato dei quattrini (cavolo... molti di piu di questo umi ) ma sicuro che se una volta in mano non mi fosse andato bene il telefono e le risposte non fossero arrivate piu che in fretta avrei esercitato il diritto di recesso (cosa che ho puntualmente fatto )
    Ma le cifre in gioco erano piu del doppio...

    questo è un "jolly" che mi costa meno... son sempre soldi ...vero ... ma se non arrivassimo alla fine del mese probabilmente continuerei ad usare il vecchio 8210.

    ho posto l'accento sulla funzionalita telefonica perche.... chi si ricorda il nexus S? beh io l'ho avuto e posso dire a ragione veduta che la sua parte radio faceva a dir poco pena! quelli si erano tanti soldi spesi male ! lo ammetto!

    ...e dopo il nexus.... mai piu un brand di prima categoria...
    preferisco tenermi i limiti di qualche bug e non curarmi particolarmente del terminale e cambiarlo appena la batteria "cede" o il telefono "cade" ( bello il gioco di parole cede cade ? ) e rigiocarmi un jolly dopo un paio di anni consapevole che arrivo a spendere sempre meno di quanto spesi (facendo le dovute riparametrazioni ) per il nexus.


    ... e comunque "terque quaterque testiculis tactis palligeatorque augello pilis detractis ... malasorte fugata est! " ( tramandata di generazion in generazione della mia familia)

  11. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Io invece sono reduce da un HTC regalatomi da mia moglie alla pazzesca, per me, cifra di 700 euro, che solo dopo un anno dall'acquisto è stato lasciato da mamma HTC in balia di se stesso per presunti limiti hardware. Cosa che mi ha fatto alquanto incavolare e che mi ha convinto che è meglio buttare al cesso un cinesotto malfunzionante dopo un po' piuttosto che buttare un Top ancora nuovo comprato sangue qualche mese prima.

    Poi sti cinesi ravvivano la situazione tutto sommato.
    Ultima modifica di Senso41; 30-03-16 alle 23:07
    Xiaomi Mi A2

  12. #248
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Io invece sono reduce da un HTC regalatomi da mia moglie alla pazzesca, per me, cifra di 700 euro, che solo dopo un anno dall'acquisto è stato lasciato da mamma HTC in balia di se stesso per presunti limiti hardware. Cosa che mi ha fatto alquanto incavolare e che mi ha convinto che è meglio buttare al cesso un cinesotto malfunzionante dopo un po' piuttosto che buttare un Top ancora nuovo comprato sangue qualche mese prima.

    Poi sti cinesi ravvivano la situazione tutto sommato.
    Ragazzi vedo che il discorso si è spostato sui telefoni cinesi generalizzando. Personalmente da diversi anni ho avuto ed ho soltanto telefoni cinesi. Ma generalizzare è fuorviante , di brand cinesi ce ne sono decine , alcuni ottimi ed altri pessimi e più o meno vendono prodotti agli stessi prezzi e con le stesse caratteristiche. Ma una cosa sono Ulefone ed Elephone che generalmente sono molto affidabili e che stanno avendo molto successo tra gli utenti ( per l'uno il power e per l'altro il P9000 ) solo per citare due piccolissimi esempi che mi vengono alla mente nella stessa fascia di prezzo, e un'altra sono gli UMI o gli Ecoo ( per esperienza diretta purtroppo ). Sarà che sono abituato a leggermi i forum e le opinioni degli utenti. Poi ripeto ognuno con i propri soldi fà quello che vuole.
    Ultima modifica di Stahl; 30-03-16 alle 23:37
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (31-03-16)

  14. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stahl, perdonami ma non se ne può più. State ammorbando un thread sempre con le stesse cose perchè probabilmente siete stati scottati da un telefono difettoso del produttore. Ci sta, però a noi che l'abbiamo prenotato penso ci stai/state facendo un attimo salire un'ansia al momento immotivata.
    Sul fatto che ulefone ed elephone siano migliori di umi poi è un'ipotesi tutta tua ed è priva di ogni fondamento, pensa che l'ultimo telefono che mi è morto tra le mani senza apparente motivo è stato il p8000 proprio dell'elephone, e sul be touch ne ho lette di cotte e di crude... che gli ultimi due telefoni sfornati stiano ben figurando non cancella i record nefasti (soprattutto di elephone), come umi non diventerà un top brand se azzeccherà questo touch.
    Ogni modello fa storia a se, vedremo questo Touch.
    Ultima modifica di Jacquard; 31-03-16 alle 00:44

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Jacquard per il post:

    fabi_92 (31-03-16),nawal16 (31-03-16),sanoego (31-03-16)

  16. #250
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacquard Visualizza il messaggio
    Stahl, perdonami ma non se ne può più. State ammorbando un thread sempre con le stesse cose perchè probabilmente siete stati scottati da un telefono difettoso del produttore. Ci sta, però a noi che l'abbiamo prenotato penso ci stai/state facendo un attimo salire un'ansia al momento immotivata.
    Sul fatto che ulefone ed elephone siano migliori di umi poi è un'ipotesi tutta tua ed è priva di ogni fondamento, pensa che l'ultimo telefono che mi è morto tra le mani senza apparente motivo è stato il p8000 proprio dell'elephone, e sul be touch ne ho lette di cotte e di crude... che gli ultimi due telefoni sfornati stiano ben figurando non cancella i record nefasti (soprattutto di elephone), come umi non diventerà un top brand se azzeccherà questo touch.
    Ogni modello fa storia a se, vedremo questo Touch.
    Mi spiace ma devo dargli ragione in questo frangente.
    Sia chiaro, io la penso esattamente come stahl eh... ma in questo thread leggo da fin troppo tempo le stesse lamentele. a volte anche mie, per questo mi ci metto in mezzo.
    come dissi la prima volta (anche se è difficile, a volte la frecciata mi parte ahah) per me è meglio se tutti noi aspettassimo questo dispositivo e poi si valuterà a conti fatti.
    Certo che se stahl e co vi dicono in questo modo non va presa sul personale... vi vogliono mettere in guardia e credo che sia una cosa positiva per la community, non morbosa.

    Però ora basta , ormai sono cose che sappiamo.
    My 2 cents

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    Bartali66 (31-03-16),sanoego (31-03-16)

Pagina 25 di 181 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy