Eppure almeno uno in Italia già c'è. Non so che strada abbia preso, ma è fisicamente in Italia. Cercate bene tra le inserzioni private su un sito famoso...
Eppure almeno uno in Italia già c'è. Non so che strada abbia preso, ma è fisicamente in Italia. Cercate bene tra le inserzioni private su un sito famoso...
Xiaomi Mi A2
Dove cercarlo?
Mi sa che i furbetti sono quelli di tomtop, colgono la palla al balzo dei ritardi per buttarla in quel posto ad umi e soprattutto a quelli che lo hanno preso scontato da loro, al fine di venderli tutti più avanti a prezzo pieno, non ho mai visto un reseller cinese tanto voglioso di rimborsare, potremmo vederne delle belle se hanno montato un teatrino del genere.
Può essere sì che TomTop abbia fatto il passo più lungo della gamba con i prezzi e con gli sconti :
Questo è quanto il portavoce UMI ( che fà da interfaccia tra UMI e il forum utentiI ) risponde . Anche se la risposta è ambigua e non c'è una netta smentita :
" I already asked UMI about this case last Sunday but I've been waiting yet for a detailed answer. So, now I'm writing here just to prove my existence in this case.
What I know until now: 1. UMI is disgusted by this action of tomtop. 2. Some buyers have already received their UMI Touch phones from other sellers and those devices work properly.
Maybe tomtop is trying to cheat for a reason. I don't know, this case is still under investigation .
Bence "
In altre parole UMI dice che Tomtop sta tentando , letteralmente , di imbrogliare per una ragione sconosciuta.Ma , stranamente non smentisce che siano stati ritirati alcuni o tutti i modelli touch.
Forse , sperabilmente, questa telenovela è finita. Vedremo. Personalmente ritengo , come spesso accade , che la verità stia nel mezzo
Per quanto riguarda l'osservazione che forse TomTop vuole rivenderli più avanti non sono molto d'accordo infatti dopo un caso del genere e accuse tanto pesanti tra le due parti ( prodotti inaffidabili e che non funzionano da una parte e imbroglioni dall'altra ) quale azienda affiderebbe di nuovo i propri prodotti ad un distributore con cui è arrivata al calor bianco ?
EDIT
Invece la telenovela continua : Questo quanto postato or ora da Tomtop :
![]()
Ultima modifica di Stahl; 06-04-16 alle 08:40
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Primo first look dell'amico austriaco s7yler:
https://youtu.be/PMZCa1qQC0k
Venerdì dovrebbe arrivare anche a me.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
la prima impressione dal video di s7yler sembra ottima, il cell risponde bene alle gesture e al fingerprint...forse la fotocamera un po lenta!
una domanda ma seconda pellicola che viene tolta andrebbe lasciata? potrebbe essere di vetro temperato in omaggio?
in genere lui la toglie, si tratta di quella in dotazione in plastica..
Anche io preferisco toglierla, ma solo se ne viene data una seconda in omaggio o se si ha quella in vetro acquistata a parte.
LA pellicola, per quanto poco, peggiora il touch e la vidibilità, oltre ad essere sicuramente più "attrai impronte".
Ovviamente per i graffi serve, quindi vanno valutati i pro e contro nel toglierla o tenerla.
A me dovrebbe arrivare anche la protezione in vetro, quindi credo che alla fine metterò quella prima di darlo via (sempre che non mi soddisfi a tal punto da tenerlo ai danni di P9000 Lite che uso ora).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno a tutti! Oggi mi ha contattato UMI dicendo di non preoccuparmi che ci pensano loro ! Oggi hanno l'incontro con Tomtop
Bartali66 (06-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-04-16)
Ciao ma tu dove l'hai acquistato? Come va il p9000 ! Fa belle foto?