CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 181 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Ma infatti il prezzo lo fa il mercato. Questo è il momento della maggior richiesta e del maggior prezzo. Poi ricominceranno le offerte perché il mercato si satura e l'attenzione andrà verso altri telefoni e verrà già considerato "old".
    Per questo sono sempre più felice di avere fatto una scelta del genere e di non voler più spendere in vita mia oltre questa cifra per dei giocattolini che devono durare effettivamente pochi mesi.
    Io credo inoltre che ci sia un mercato di componenti che possa essere , da parte delle case costruttrici più allettante in termini di prezzo rispetto al passato. I componenti che costano di più in un telefono sono il display e il soc . Oramai i display a 5.5" hanno raggiunto un livello di produzione enorme e per quanto riguarda moltissimi dei telefoni cinesi Il Mediatek MT6753 oramai è diventato lo standard che durerà però ancora poco ( e penso che oggi il costo di questo soc si sia abbassato moltissimo rispetto ad un anno fa ) quando lo standard diventerà L'Helio X10 o il 20. Non mi stupirei se tra sei mesi un telefono equipaggiato come gli attuali costasse sugli 80-90 euro.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (06-04-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Infatti credo che sia solo un prezzo non aggiornato per attirare gente nello store. Quando fai la ricerca dei negozi e li ordini per prezzo, entri in quello in cui è più basso e forse i meno convinti vedono altre cose e le ordinano.
    È pieno di negozi che fanno così, sono prezzi fittizi in attesa che arrivi il prodotto, se arriva.
    Inizio OT
    E' una "tecnica" obsoleta che ormai nessuno usa piu'. Gli utenti di questi e-seller cinesi sono piuttosto scafati e pubblicizzare prodotti a prezzi scannati che non si hanno a magazzino (e probabilmente non si avranno mai) e' prassi assolutamente deleteria.
    Fine OT
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

Senso41 (06-04-16)

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Io credo inoltre che ci sia un mercato di componenti che possa essere , da parte delle case costruttrici più allettante in termini di prezzo rispetto al passato. I componenti che costano di più in un telefono sono il display e il soc . Oramai i display a 5.5" hanno raggiunto un livello di produzione enorme e per quanto riguarda moltissimi dei telefoni cinesi Il Mediatek MT6753 oramai è diventato lo standard che durerà però ancora poco ( e penso che oggi il costo di questo soc si sia abbassato moltissimo rispetto ad un anno fa ) quando lo standard diventerà L'Helio X10 o il 20. Non mi stupirei se tra sei mesi un telefono equipaggiato come gli attuali costasse sugli 80-90 euro.
    Concordo con la tua previsione. Gli 8core verranno venduti tra non molto con i prezzi dei 4core odierni. Non c'e' dubbio.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve Stalh, quindi efox sta aspettando queli del 12 aprile,, ho letto i post precedenti per problemi di sofware, oggi m i hanno risposto che devo pazientare per problemi di magazzino e stock.. che appena lo hanno spedisconbo subito, spero che non mi mandano uno difettoso
    Ma no, non preoccuparti , non so cosa abbiano combinato con questo telefono ma vedrai che ti arriverà come agli altri e funzionerà benissimo..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Cerchiamo..nell'attesa del grande @meg.
    (Nera me la vedo..) di fare un passo indietro..si deve anche pensare che i 13 arditi venditori..(o forse più) facente parte dello staff vendita Umi ( o per lo meno accreditati)..sono reduci di una non felice vendita di una non ben definita Umi Rome ( che attualmente si attesta a 139€ e rotti..con dogana inclusa e spedizione..).. quindi devono cercare in ogni modo di recuperare la perdita di Svendita(che tra poco avverrà) di UR.
    ORA tramite kimovil si può vedere che esclusa dogana..il prezzo in stock ..con spedizione da HK..si attesta da un minimo di circa 157 dollari con spedizione inc. Salvo dogana..ad un max di 180 dollari comprensivi di spedizione..
    Escluso dogana
    Quindi se dopo...le aspettative non saranno ottimali o mediamente buone..
    Cosa volete..questo passa oggi il convento..poi Se si sentiranno note di protesta. .cosa ci volete fare...per niente la Umi ha chiamato ROME IL SUO precedente ...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ultima risposta ricevuta da TomTop:
    Yes, there is a good news that we can get more Umi Touch in good quality on April 12.
    We will ship out your order as soon as we get it in stock.
    Many thanks for your understanding.
    Vedremo se lo spediranno davvero.
    Ciao a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sembra che la situazione sia finalmente sbloccata: sul forum del sito umidigi viene finalmente scritto da bacsi (portavoce non ufficiale Umi) che Umi non ha ritirato alcun prodotto men che meno da Tomtop..si parla di un malinteso ormai chiarito tra le società e che i preordini saranno evasi!!!
    Per chi l'ha preso a un centone (non io purtroppo) consiglierei di attendere

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanoego per il post:

Bartali66 (06-04-16),Senso41 (06-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanoego Visualizza il messaggio
    Sembra che la situazione sia finalmente sbloccata: sul forum del sito umidigi viene finalmente scritto da bacsi (portavoce non ufficiale Umi) che Umi non ha ritirato alcun prodotto men che meno da Tomtop..si parla di un malinteso ormai chiarito tra le società e che i preordini saranno evasi!!!
    Per chi l'ha preso a un centone (non io purtroppo) consiglierei di attendere
    bhe non poteva certamente confermare "i difettosi ".. O forse Voi lo aspettevate??..no i conti si faranno sicuramente a fine mese ..tempi di spedizione e fermo doganale permettendo.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (06-04-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    bhe non poteva certamente confermare "i difettosi ".. O forse Voi lo aspettevate??..no i conti si faranno sicuramente a fine mese ..tempi di spedizione e fermo doganale permettendo.

La questione era troppo fragorosa. Non potevano che uscire con misunderstanding. Certo che ordinarlo in febbraio e riceverlo in aprile ( dipenderà poi da quando lo spediranno , se non ho capito male i distributori lo riceveranno il 12 aprile ) o maggio ( dipenderà dal tipo di spedizione ) fa porre qualche domanda. Ma quelli che arriveranno saranno sicuramente ben testati a questo punto.

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Anche perché fra un po' diventa vecchio prima di usarlo 😃
    Ma hanno saputo fare cassa a un certo livello, tanto di cappello al team marketing della Umi.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 42 di 181 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio