CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 181 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    E in base a cosa allora dicono che è graffiata? Fatti mandare una foto. Inoltre leggi le condizioni di reso per quanto riguarda il rimborso parziale che vogliono farti.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    E in base a cosa allora dicono che è graffiata? Fatti mandare una foto. Inoltre leggi le condizioni di reso per quanto riguarda il rimborso parziale che vogliono farti.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Se non era graffiato contesta e se hai pagato, come spero, con Paypal, apri subito una contestazione con loro.
    Ho fatto richiesta di una foto del danno, vediamo che dicono. Cmq dalle politiche di reso non emerge nulla...cmq il tel non aveva graffi. Se poi si vogliono appellare al pelo nell'uovo non lo so...ma è previsto il rimborso parziale per il diritto di recesso?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @Stahl
    No non l'ho provato anche se avevo lo visto ma le recensioni sul Play store di chi ha l'S6 sono negative e quindi l'avevo attribuito a MM. Ora provo

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho spedito il cell a topreseller ed oggi faranno il rimborso. Unico neo è che mi vogliono scalare 20€ perche dicono che la back cover è graffiata! A parte che non è vero, ma possono farlo?
    l'ho preso anche io li proprio per fare il reso nel caso fosse insoddisfacente, mi sembra di aver letto che in caso di difetti avrebbero rimborsato parzialmente il reso ma credevo fosse tanto per dire, non pensavo fossero pignoli..cmq grazie per le info, vorra dire che farò un video delle condizioni nel caso di reso. sei sicuro che non ci fosse alcun segno? potresti attaccare aprendo una contestazione su paypal ma credo che per spuntarla devi avere qualche prova.

    ps: sul sito del rivenditore nelle condizioni di vendita scrivono:"rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente in normale stato di conservazione" mentre nelle faq :"Il prodotto dovrà essere reso completo e in perfette condizioni, con il suo confezionamento originale e gli accessori. Tutti i resi vengono controllati"
    ovviamente contano le condizioni di vendita che parlano di normale stato di conservazione, vedi tu..

    perdonate l'ot
    Ultima modifica di nitens; 03-05-16 alle 14:14

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Salve, finalmente è arrivato da TomTop)?
    scusa hai trovato "qualche scritto o bollino od altro che attesti il "controllo qualità " fatto da questo Grossista ???

  6. #1175
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    scusa hai trovato "qualche scritto o bollino od altro che attesti il "controllo qualità " fatto da questo Grossista ???
    Non credo che un distributore faccia un controllo di qualità modello per modello tra i migliaia che hanno. Il controllo di qualità lo fa ( o dovrebbe farlo) l'azienda produttrice alla fine del ciclo di assemblaggio. Casomai l'azienda richiama i modelli che ha spedito al distributore qualora dovessero risultare difettosi per fare lei un nuovo controllo..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #1176
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Buongiorno alla fine oggi il telefono è arrivato ! Sembra andare decente ma sono riuscito a fare solo il primo aggiornamento del 09/04/2016! Lo sblocco è decente! Purtroppo ora sto a lavoro e non posso testarlo! Questa sera faro il secondo aggiornamento e vi farò sapere ! Sulla scatola c'è solo un bollino verde visto di sfuggita prima di uscire di casa !

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabioclo76 per il post:

    nitens (03-05-16)

  9. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non credo che un distributore faccia un controllo di qualità modello per modello tra i migliaia che hanno. Il controllo di qualità lo fa ( o dovrebbe farlo) l'azienda produttrice alla fine del ciclo di assemblaggio. Casomai l'azienda richiama i modelli che ha spedito al distributore qualora dovessero risultare difettosi per fare lei un nuovo controllo..
    le nostre logiche non sono talvolta le logiche che utilizzano certi venditori. che dichiarano che le spedizioni da parte loro avvengano dopo un Loro "controllo qualità'". talvolta questa "techine " fanno si che le spedizioni vengano ritardate..senza che dopo alla ricezione..vi è nulla che ne attesti l'avvenuto controllo...il caso di una strana spedizione(bloccata da un certo venditore con questa "scusa"...) ne sarà sicuramente avvallata .???
    Certo garanzie ed altro sono emesse dal venditore...e che quindi il controllo qualità dovrebbe essere fatto da lui..(non viene mica rispedito alla casa costruttrice)...ma non certo lo fa uno per uno...
    Scusate OT.

    PS @fabioclo76
    Grazie delle tue impressioni...e del bollino verde...ma mi farebbe.piacere sapere se altri che hanno ricevuto da questo venditore..hanno notato un bollino.verde.
    Ciao e buon lavoro
    Ultima modifica di Bartali66; 03-05-16 alle 15:16

  10. #1178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili, fatto sta che la foto mon me l'hanno mandata e mi hanno rimborsato l'intero importo
    ...che poi alla fine sempre a loro tornerà perche prenderò il Mi4 per mia moglie...meno male...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Diobrando21 per il post:

    Bartali66 (03-05-16),nitens (03-05-16)

  12. #1179
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili,

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    io opterei per la prima ipotesi..non che i cinesi non siano gentili ..ma la crisi sta toccando anche loro...ci tentano se va va ??

  13. #1180
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ragazzi risolto! Ora non so se hanno tentato di fare i furbi o sono solo stati gentili, fatto sta che la foto mon me l'hanno mandata e mi hanno rimborsato l'intero importo
    ...che poi alla fine sempre a loro tornerà perche prenderò il Mi4 per mia moglie...meno male...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ma hai dovuto rimandare indietro il telefono ?

    Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk

Pagina 118 di 181 primaprima ... 1868108116117118119120128168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy