CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 181 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi io come navigatore ho Sygic e va benissimo.

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  2.  
  3. #1302
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Temo anch'io che per il GPS ci si possa fare poco. @sament83 come non quotarti... Per la bussola ed altri "optional "... Faccio fatica anche io a capire perché di queste scelte (3anni fa' , ormai, acquistai un oggetto che aveva 5A di batteria, nfc, bussola e via dicendo di sensori, schermo fhd , octacore a 2ghz 16 di rom e costava solo 30/40 euro in più di questo).
    Per la bussola... Basta muoversi un pelo ed il problema lo si risolve con potenza di calcolo... Ma servirebbe ricevere un buon segnale GPS... Questo manca.
    Alla tua rece manca la fotocamera... Che rispetto al prodotto che usavo anni fa non ha fatto grandi passi in avanti in questo touch.

    Con ultimo ora almeno il touch pare un po' migliorato ma... Non so quanto durerà nelle mie mani sto touch :-(

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Prevedo una rapida scomparsa degli MT6753 dal mercato nei prossimi mesi. Oramai quasi tutti i brand stanno producendo prodotti con helio X20, X25 o Qualcomm Snapdragon 820 a prezzi oramai , almeno sulla carta , poco superiori alla pletora di prodotti con MT6753 tutti uguali tra loro. Personalmente non credo che questo modello abbia vita lunga ,molti rumors parlano di modelli UMI in sviluppo . I primi modelli di altre case dovrebbero arrivare prima dell'estate.
    Ultima modifica di Stahl; 05-05-16 alle 18:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #1303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ti potrei consigliare di provare Here Maps al posto di google maps.. in molti frangenti risulta più preciso e affidabile..
    Google nelle ultime release di MAps lascia un pochino a desiderare..
    con Here MAps puoi anche avere navigazione offline che è meno onerosa per batteria e smartphone in generale per il calore a schermo acceso in fase di navigazione gps
    L'ho usato per parecchio tempo Here sul Nexus 5 e mi ha portato fino a Sarajevo! E' molto valido e lo dovrò provare, però già immagino il risultato del segnale del gps senza l'aiuto della connessione a internet quale potrà essere... Ti ringrazio molto del consiglio e ti farò sapere.

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per il GPS su modelli precedenti si poteva intervenire in engineering mode per fare il fix degli EPO . Era una funzione propria di mediatek che aveva messo a disposizione i suoi server per questo . purtroppo questa funzione è stata disabilitata proprio per l'enorme afflusso di richieste di variare gli EPO che avevano mandato in overflow i server ( C'è tutta una letteratura su XDA ).
    C'è però un'app specifica per questo : MT GPS EPO FIX. Provala per vedere se ti migliora anche se temo che il problema sia H/W , purtroppo ben noto con i soc Mediatek.
    @Stahl tu sei sempre molto preciso (ti seguo anche dai precedenti post) e ti ringrazio molto dei consigli. Avevo letto anche io la situazione degli EPO e ho visto che era stato implementato in particolar modo per i quad core e adesso con il Locationem2 è sparito. Inoltre vorrei provare l'app MT GPS EPO FIX ma c'è bisogno sempre del root.. Forse prima o poi dovrò rootarlo sto device.

    Quote Originariamente inviato da zagor-italy Visualizza il messaggio
    Temo anch'io che per il GPS ci si possa fare poco. @sament83 come non quotarti... Per la bussola ed altri "optional "... Faccio fatica anche io a capire perché di queste scelte (3anni fa' , ormai, acquistai un oggetto che aveva 5A di batteria, nfc, bussola e via dicendo di sensori, schermo fhd , octacore a 2ghz 16 di rom e costava solo 30/40 euro in più di questo).
    Per la bussola... Basta muoversi un pelo ed il problema lo si risolve con potenza di calcolo... Ma servirebbe ricevere un buon segnale GPS... Questo manca.
    Alla tua rece manca la fotocamera... Che rispetto al prodotto che usavo anni fa non ha fatto grandi passi in avanti in questo touch.

    Con ultimo ora almeno il touch pare un po' migliorato ma... Non so quanto durerà nelle mie mani sto touch :-(

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    @zagor-italy Hai ragione su tutto e hai ragione pure che non ho parlato della fotocamera! Dato che non uso molto le fotocamere degli smartphone non gli ho dato tanto peso.. Cmq sembra che dall'ultimo aggiornamento la messa a fuoco automatica sia più veloce ma ha perso un tantino in qualità di immagine.. Oltre ovviamente al solito alone rosa che è presente anche se in maniera ridotta.. Il software poi diciamo che è scarno, cioè non si può disabilitare neanche il "click" dell'otturatore.. Ma queste sono sciocchezze che però si vanno a sommare nella generalità delle cose..

    Ragazzi, non è male il cellulare però ha delle lacune in determinati punti che al giorno d'oggi non si possono tralasciare e fanno nell'insieme un prodotto di media qualità.. Basterebbe davvero poco per essere un buon telefono..

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Dopo 6 ore d'utilizzo mi vien voglia di venderlo all'istante...
    Una delusione, a parte i pochi punti di forza che sono già stati ripetutamente menzionati ce ne sono parecchi che non credo possano esser sistemati via software.
    Il tasto dello sblocco va quando gli tira, manca la bussola (per la navigazione renderebbe tutto molto più preciso e veloce), l'audio pare un citofono scassato, gli applicativi che usano gli accelerometri come la "livella" non funzionano.
    Venendo da Samsung è stato un trauma, lo sconsiglio assolutamente, se non come fermacarte, pesando un sacco le tiene belle ferme.
    Chi asserisce che è un buon terminale forse ha sempre avuto roba da poco tra le mani, mio modesto parere, oppure si accontenta davvero di poco.
    UMI ha messo "di tutto un pò", senza credo curare troppo alcun aspetto se non forse il display, che è accettabile ma assolutamente poco sensibile al tocco.
    Meglio cercare piuttosto qualcosa di usato (S4, S5) piuttosto che questa cinesata mal riuscita.
    Un buon cinafonino pensato per i navigatori assidui del 4G che desiderano avere autonomia, e con la wifi che funziona quando gli pare, ma non per fare altro.
    A quel punto forse meglio un tablet...
    Ultima modifica di Erario; 05-05-16 alle 18:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Erario per il post:

    Bartali66 (05-05-16)

  7. #1305
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Dopo 6 ore d'utilizzo mi vien voglia di venderlo all'istante...
    Una delusione, a parte i pochi punti di forza che sono già stati ripetutamente menzionati ce ne sono parecchi che non credo possano esser sistemati via software.
    Il tasto dello sblocco va quando gli tira, manca la bussola (per la navigazione renderebbe tutto molto più preciso e veloce), l'audio pare un citofono scassato.
    Venendo da Samsung è stato un trauma, lo sconsiglio assolutamente, se non come fermacarte, pesando un sacco le tiene belle ferme.
    Chi asserisce che è un buon terminale forse ha sempre avuto roba da poco tra le mani, mio modesto parere.
    Meglio cercare piuttosto qualcosa di usato (S4, S5) piuttosto che questa cinesata mal riuscita.
    Ricordo le aspettative che si erano create per questo telefono , sebbene provenendo da esperienze UMI , io e qualcun altro avessimo timidamente espresso i nostri dubbi ma la valanga di recensioni e video a dir poco ridicoli hanno raggiunto lo scopo che UMi si prefiggeva ed io e qualcun altro siamo passati come rompiscatole o menagrami quando era solo esperienza. Ho già espresso il mio parere su quello che UMI sta preparando e le reti che comincerà a gettare e ci saranno molti nuovi utenti che verranno incantati dalle sirene e dai molti nuovi video.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #1306
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Condivido con voi la mia video recensione completa dell'interessantissimo UMI Touch
    Spero che la recensione vi piaccia e possa essere utile!
    Se vi va aiutate a far crescere il mio canale iscrivendovi!


  9. #1307
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Dopo 6 ore d'utilizzo mi vien voglia di venderlo all'istante...
    Una delusione, a parte i pochi punti di forza che sono già stati ripetutamente menzionati ce ne sono parecchi che non credo possano esser sistemati via software.
    Il tasto dello sblocco va quando gli tira, manca la bussola (per la navigazione renderebbe tutto molto più preciso e veloce), l'audio pare un citofono scassato, gli applicativi che usano gli accelerometri come la "livella" non funzionano.
    Venendo da Samsung è stato un trauma, lo sconsiglio assolutamente, se non come fermacarte, pesando un sacco le tiene belle ferme.
    Chi asserisce che è un buon terminale forse ha sempre avuto roba da poco tra le mani, mio modesto parere, oppure si accontenta davvero di poco.
    UMI ha messo "di tutto un pò", senza credo curare troppo alcun aspetto se non forse il display, che è accettabile ma assolutamente poco sensibile al tocco.
    Meglio cercare piuttosto qualcosa di usato (S4, S5) piuttosto che questa cinesata mal riuscita.
    Un buon cinafonino pensato per i navigatori assidui del 4G che desiderano avere autonomia, e con la wifi che funziona quando gli pare, ma non per fare altro.
    A quel punto forse meglio un tablet...
    Per l'audio hai provato i settaggi consigliati qualche pagina indietro? che problemi hai col wifi?

  10. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Per l'audio hai provato i settaggi consigliati qualche pagina indietro? che problemi hai col wifi?
    Il problema non è il volume, ma la qualità.
    Anche con l'auricolare è improponibile, sembra sempre che dall'altra parte ci sia Paperino a parlare.
    Ho un "vecchio S4" che a confronto l'audio sembra che esca da delle Bose...
    La wifi a me ogni tanto s'addormenta, ed ho su l'ultimo aggiornamento.
    Il tasto di sblocco ad impronta l'ho già disabilitato, praticamente inutile, alle volte devo appoggiare il dito per almeno 5 volte perchè si degni di considerarmi.
    Nota positiva dello schermo: al sole si comporta molto bene, ne ho visti pochi mantenere una buona leggibilità come questo.

  11. #1309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,631

    Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

    Gli affari a 150 euro non si fanno,con 100 euro in più si prende un signor telefono,lo dico a mie spese.......

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

    Bartali66 (05-05-16)

  13. #1310
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    .
    Nota positiva dello schermo: al sole si comporta molto bene, ne ho visti pochi mantenere una buona leggibilità come questo.
    lo credo ben..è uno Sharp.

Pagina 131 di 181 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy