CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 181 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho scritto più volte su questo, ho il primo lotto che si riconosce dai numeri nell'etichetta applicata sotto se non sbaglio. Cmq tornando alla questione ho come operatore H3G con LE ed è tutto perfetto.

Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Ho scritto più volte su questo, ho il primo lotto che si riconosce dai numeri nell'etichetta applicata sotto se non sbaglio. Cmq tornando alla questione ho come operatore H3G con LE ed è tutto perfetto.

quindi scusa com'è che si riconosce il lotto..??sei sicuro?? Quindi tu hai uno del primo lotto ...preso da ??
    Con bollino controllo qualità ????

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Si lo riconosco perché ha lo stesso numero della prima recensione di megathebest adesso non ricorso le sue lettere prima ma i il numero dopo si 1313. Che è lo stesso della prima recensione come detto di mega. Poi magari mi sbaglio eh, ma in ogni caso il mio è partito il 1 aprile per cui...... Il bollino ce l'ha pure il mio se non sbaglio dorato con scritto sopra OK.

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Si lo riconosco perché ha lo stesso numero della prima recensione di megathebest adesso non ricorso le sue lettere prima ma i il numero dopo si 1313. Che è lo stesso della prima recensione come detto di mega. Poi magari mi sbaglio eh, ma in ogni caso il mio è partito il 1 aprile per cui...... Il bollino ce l'ha pure il mio se non sbaglio dorato con scritto sopra OK.

sai che seguo @meg da molto tempo ma non ho notato quello che tu indichi ..numeri nella prima recensione..poi se hai il bollino controllo qualità.. Questo indica un serio controllo da parte del tuo venditore...che forse ti ha inviato er meyo della prima serie(che poi sino ad oggi nessuno ha certezza che vi siano stati e in quantità non certificate.
    In ogni modo leggendo vari post di questo 3D..alcuni hanno postato alcuni problem di non perfetta ricezione.Poi certo la tre ancora oggi non e ' il maximo (in varie zone)come "purezza" di segnale....tutto fa non credi..?
    PS. Sulla questione @meg devi sapere che Lui è testimonial della Umi. E che il primo lo ha ricevuto dalla "volpe"...mentre il secondo (riveduto e corretto) direttamente dalla Umi...quindi più perfetto di cosi....
    Trai tu le conclusioni..

Ultima modifica di Bartali66; 10-05-16 alle 23:11

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao nitens
    Per dirla con l'amico Bartali66 non si può pretendere tutto da un telefono che, per costare quel che costa , non può non avere dei limiti ed uno di questi è proprio la scarsa ricezione per alcune bande in 4G . Quello che è singolare è che ho notato che soltanto con H3G si presenta questo problema. Personalmente ho come operatore H3G ma un altro telefono ( uno ZP speed7 ) e la ricezione in 4G è eccellente.
    No no io intendevo dire che da me non arriva proprio il 4g pertanto non posso vedere come si comporta il touch in lte.. in 3g giudico la ricezione del touch buona sebbene non all'altezza del htc one, ma ci sta. concludo la giornata soddisfatto dell'umi touch, mi ha stupito la rapidità del sistema anche facendo 2 3 cose contemporaneamente..

7. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (10-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

@Bartali66
    Si avevo capito ma dopo averlo ordinato che @meg era un testimonial loro della Umi intendo. Se lo sapevo me lo facevo spedire da @meg pure io uno tutto perfetto come dici tu 😂.....
    Va beh a parte tutto, io per il resto del mio Umi Touch sono più che soddisfatto. Come sapete l'unico problema che risconto è l'audio in capsula e basta.

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho un problema col WiFi, testando un altro router la connessione rimane buona e stabile ma non so perché a volte diventa instabile con continue connessioni e disconnessioni rendendo inutilizzabile il WiFi e consumando tanta batteria. Riavviando tutto torna perfetto, cosa può essere?l'altro router non sembrava darmi problemi ma pomeriggio controllo

10. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (11-05-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    Ho un problema col WiFi, testando un altro router la connessione rimane buona e stabile ma non so perché a volte diventa instabile con continue connessioni e disconnessioni rendendo inutilizzabile il WiFi e consumando tanta batteria. Riavviando tutto torna perfetto, cosa può essere?l'altro router non sembrava darmi problemi ma pomeriggio controllo

Prova da recovery , se riavviando tutto ti torna ok , a fare un wipe cache e wipe dalvik. Potrebbe essere una routine della memoria.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (11-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Boh non è più ricapitato usandolo in maniera standard, mi sembra che lanciando alcune app di monitoraggio del WiFi il problema si presenti, ma solo su un vecchio router tiscali b g.. Continuerò a provare altri router

14. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

Bartali66 (11-05-16)

Androidiano

Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drogluz741 Visualizza il messaggio
    Salve a tt, permetto che mi sono iscritto solo oggi al forum e dunque vogliate perdonarmi se violo qlke regola o vada OT, ma ho un problema che mi preme risolvere in tempi brevi..in pratica ho consigliato l'acquisto di qst terminale ad un mio amico (che dire iper ansioso è poco), a dire il vero lo ha acquistato dal mio socio che lo aveva preso solo per recensirlo sul nostro blog(con me a fare da tramite), cmq per non tirarla alle lunghe, lui ora mi sta addosso lamentando dei problemi di connessione alla linea internet con l'operatore h3g, nello specifico il Cell si connette e aggancia anke se debolmente il 4g per poi perderlo da un momento all'altro con conseguente compromissione della navigazione internet e dell'uso di app tipo WA o FB...leggendo un pò in giro ho riscontrato solo feedback positivi sul connubio tra questo operatore e l'umi touch, dunque ora chiedo a voi se avete riscontrato lo stesso tipo di problema, perché so che la tre in italia utilizza per le reti LTe la banda 2100 MHz che su qst dispositivo è mancante, magari mi sbaglio è dunque se qlk1 di voi può darmi qlke dritta magari su che tipo di procedura o impostazione settare, gli sarei immensamente grato.
    Ciao a tutti, la mia smartphonite acuta mi ha portato anche in codesto lido, da qualche giorno ho, tra l'altro, un Umi Touch anche io. L'ho comprato da un privato che ne aveva ordinati 2 su aliexpress, di cui uno per un amico che poi non l'ha più preso e.... eccomi qua!
    Il terminale è discreto, il touch abbastanza accettabile con SGS Booster a palla, ma sto rilevando fortemente il problema descritto da dorgluz741 con il gestore tre.it. Come perdo il 4g, cosa purtroppo molto frefrequente, la connessione col 3g diventa praticamente impossibile. Molto irritante, ho accanto uno Oneplus2, sempre con tre.it, con LTE a palla!! Questa penalizzazione sul 3g è molto più inficiante rispetto alla mancanza della banda20 su rete wind di altri terminali (come l'O2P)
    Per chiudere, ora provo un paio di giorni ad usare il Touch su rete Wind, poi vedrò il da farsi....
    Un grazie, tramite l'apposito pulsantino, è sempre gradito! Ciao a tutti!!

16. Il seguente Utente ha ringraziato konroma per il post:

drogluz741 (11-05-16)

Pagina 146 di 181 primaprima ... 4696136144145146147148156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio