Vero. Per questo ho deciso di non rootare più e di non installare recovery modificate perché non voglio più rinunciare agli OTA.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Corretto ma , normalmente UMI dopo poco che ha emesso un OTA fa uscire la versione per flashtool comprendente gli OTA..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie per l'info, questo vuol dire che seguono i prodotti. Io considero il processo di flash un po' critico, una volta trovato l'assetto giusto per un cellulare di solito non tocco nulla quindi preferisco l'ota. Ti chiedo una cosa: che tu sappia produrranno anche una versione da 64 gb?
Ti ringrazio.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
@ghostrider
Al momento non sembra. Umidigi Z Pro avrà 32GB ma sicuramente la prossima evoluzione sarà un modello a 64GB...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@ghostrider
Infatti....come non detto. UMI Plus E "Extreme" ha 6GB RAM e 64GB ROM :
Quì il thread :
https://www.androidiani.com/forum/um...-6gb-64gb.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Telefoni:
THL W100 (as backup)
@ghostrider
Con UMI non si può mai dire comunque sì è corretto. Personalmente ho avuto pessime esperienze e anche tutti i modelli usciti a raffica ( a lume di naso se non ricordo male molti più di una dozzina nel giro di un anno ) hanno dato problemi più o meno consistenti ( basta andare sul forum UMI per accertarsene ) . Ma il grosso problema UMI è che produce prodotti e poi li abbandona quasi immediatamente ( uno o due OTA e poi chi s'è visto s'è visto...)
Ultima modifica di Stahl; 30-03-17 alle 12:18
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Infatti sono terrorizzato. A me il telefono serve molto, lo sfrutto al massimo e deve avere come requisito fondamentale la stabilità. Ho letto qui che l'umi z va molto bene e mi piace molto come design. Unico neo che gli ho trovato è la doppia nano sim perchè mi spiace tagliare le mie sim internazionali. Detto questo ormai o prendo questo in una ipotetica versione 64 gb, o uno xiaomi se esce una qualche versione con banda 800 o, infine, un oneplus3T. Il fatto è che ho sempre speso massimo 140 euro trovandomi benissimo (come puoi leggere dai terminali in firma) ma nell'ultimo periodo stanno uscendo molti devices fallati e non posso permettermi di sbagliare.
Telefoni:
THL W100 (as backup)
@ghostrider
Non ho più acquistato UMI appunto per esperienze precedenti. Personalmente uso un telefono semplicemente ottimo , a detta anche di tutti gli altri utenti , che non mi ha mai dato un problema ( ha doppio slot per micro sim e slot separato per SD ) .Unico neo è un 5".
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Telefoni:
THL W100 (as backup)