CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio meg
    Mi trovo un po' confuso al riguardo. Io avevo letto tempo fa che la velocità di carica è maggiore quanti più A ci sono. Quindi un caricatore 2A è il doppio veloce di uno 1A. Fin qui non ci piove. Mi sfugge però il discorso dei V e quindi quando mi dici di prendere un 2A, però poi mi sconsigli di prendere un QuickCharge 2.0 o 3.0 perché altrimenti funziona come un 5V 2A entro in confusione.
    Formulo la domanda in modo più chiaro: per avere una ricarica rapida, non dico quanto quello a muro, ma comunque rapida, cosa devo prendere in considerazione per un Umi Z?
    Basta un alimentatore 5V 2A di qualità, o se lo uaerai con dispositivi che montano cpu Qual, visti i costi praticamente identici, anche un Quick Charge andrà bene. In caso tu necessitassi, puoi sempre prendere un alimentatore Pump Express 3 di quelli che vanno bene per Ulefone Power, Umi Plus/Super, Elephone P9000 (cercali su Amazon o aliexpress)
    Quote Originariamente inviato da michelesx Visualizza il messaggio
    Ê uscito android 7.1.1 Beta,nessuno di voi lo ha testato?

    Inviato dal mio Z usando Androidiani App
    Essendo una beta, per di più con una versione 7.1.1, attendere la versione stabile..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    michelesx (02-05-17),sabbim (03-05-17)

  3.  
  4. #212
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michelesx Visualizza il messaggio
    Ê uscito android 7.1.1 Beta,nessuno di voi lo ha testato?

    Inviato dal mio Z usando Androidiani App

    @michelesx
    Personalmente attenderei la versione definitiva o , quantomeno , la soluzione dei bugs che , secondo UMI , questa release porta con se :

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    michelesx (02-05-17)

  6. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri il mio UMI Z!
    Prima impressione buona, touch con ottimo feedback, fluido e veloce. Comodo il riconoscimento impronte frontale, che prima avevo sul dorso.
    Wifi sopra la media con ottima copertura, non scalda particolarmente e comunque meno dell'Helio X20 che sostituisce.
    Fatto l'aggiornamento alla 3.02, spero che UMI renda disponibile già in questi giorni Nougat, preferirei non dover riconfigurare app e telefono 2 volte in pochi giorni...

    Soddisfatto comunque, speriamo Umi investa nello sviluppo software, il terminale se lo merita.

  7. #214
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da card266 Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri il mio UMI Z!
    Prima impressione buona, touch con ottimo feedback, fluido e veloce. Comodo il riconoscimento impronte frontale, che prima avevo sul dorso.
    Wifi sopra la media con ottima copertura, non scalda particolarmente e comunque meno dell'Helio X20 che sostituisce.
    Fatto l'aggiornamento alla 3.02, spero che UMI renda disponibile già in questi giorni Nougat, preferirei non dover riconfigurare app e telefono 2 volte in pochi giorni...

    Soddisfatto comunque, speriamo Umi investa nello sviluppo software, il terminale se lo merita.
    Sembra che durante questa settimana UMIDIGI voglia rilasciare l'update ad Andorid 7 ... vedremo..
    Strano che ci siano due versioni 3.02 una di marzo e l'altra di Aprile.. tu quale hai ora? se quella di Marzo, si aggiorna in OTA all'ultima di aprile o rimane alla vecchia?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sembra che durante questa settimana UMIDIGI voglia rilasciare l'update ad Andorid 7 ... vedremo..
    Strano che ci siano due versioni 3.02 una di marzo e l'altra di Aprile.. tu quale hai ora? se quella di Marzo, si aggiorna in OTA all'ultima di aprile o rimane alla vecchia?
    20170317, marzo quindi, quella di aprile non la vede nemmeno...
    Magari arrivasse questa settimana il 7, partirei a passare le app una volta per tutte, il passaggio da 6 a 7 via OTA non è assolutamente scontato senza reset!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato card266 per il post:

    Bartali66 (30-05-17)

  10. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sulla community Umidigi ho letto notizie poco rassicuranti sull'uscita di Android 7 sull'UMI Z invece, pare non dipenda direttamente da loro ma da Mediatek che non ha ancora reso disponibile il source code dell'X27... prevedono non si riesca prima di fine luglio... speriamo si sbaglino!
    Attendo fiducioso.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  11. #217
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da card266 Visualizza il messaggio
    Sulla community Umidigi ho letto notizie poco rassicuranti sull'uscita di Android 7 sull'UMI Z invece, pare non dipenda direttamente da loro ma da Mediatek che non ha ancora reso disponibile il source code dell'X27... prevedono non si riesca prima di fine luglio... speriamo si sbaglino!
    Attendo fiducioso.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ho qualche perplessità sul fatto di addossare le responsabilità su Mediatek . Era stato riportato con molta evidenza che dispositivi che montavano soc come l'MT6753 non sarebbe stato aggiornato a Nougat ed invece uno dei primissimi device che sono stati aggiornati a 7 è stato proprio il Vernee Thor che monta un MT6753......
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A dire il vero anche l'MT6755 e l'MT6797 che ho in casa sono già aggiornati a Nougat da mesi, non sembrerebbe un problema Mediatek...
    Ad oggi però ancora nulla per l'UMI Z, l'ho acquistato con la dicitura Android 6 stock e Android 7 tramite OTA ma la dicitura è certamente prematura...

  13. #219
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Qui la mia prova dello Z:


    Recensione in breve:
    Dispositivo alto di gamma con design niente male, cpu Mediatek Helio X27 10 core a 2.6Ghz, 4Gb di velocissima ram DDR3 e 32Gb di Storage Emmc 5.1
    Ha due slot di espansione per le sim (2 NANO) oppure dovrete rinunciare alla seconda sim se volete utilizzare una micro sd (espansione fino a 256Gb).
    Android 6.0.1 (in attesa del 7 a giugno), nessuna personalizzazione , esperienza Pure Google!
    Led Notifica, Schermo IPS Sharp di ottima qualità, finiture e materiali premium, vetro protetto da Corning Gorilla Glass 3
    Riassumendo!
    PRO:
    - Helio X27 con 10 core e 4Gb di veloce Ram DDR3 Dual Channel, e 32Gb di memoria Interna che fa girare tutto in modo fluido.
    - Design, qualità dei materiali e dell'assemblaggio da top di gamma (completamente in metallo).
    - Batteria da 3780mAh con ricarica rapida Pump Express 3 con ottima autonomia generale.
    - Alimentatore Pump Express (9V 2A 12V 1.25A) che permette una carica completa da 0 in poco più di 1 ora e 40 minuti!
    - Schermo FHD protetto da vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 3, che mostra buona luminosità, colori e angolo di visione del display, presenza Miravision per taratura colori e bilanciamento bianco.
    - Buona fotocamera da 13Mp in condizioni di luce buona, il sensore è un Samsung S5K3L8 autofocus laser, possibilità di setting Pro per le impostazioni manuali di scatto.
    - Buona fotocamera con sensore 13Mp Samsung anche per i Selfie
    - Dual Sim (due NANO Sim) 4G con supporto a tutte le bande Italiane; modem rapido nell'aggancio, ricezione nella media; possibilità dello switch via software del segnale 4G tra uno slot e l'altro. Il secondo slot può andare in 3G quando il primo è abilitato in 4G/3G, novità di questa nuova CPU!
    - Presenza dello slot SD se si sacrifica uno dei due slot Sim.
    - Ottimo GPS con compatibilità Glonass e Presenza di sensori come Bussola, Giroscopio (mai scontata nei cinafonini.. anzi).
    - Led di Notifica RGB.
    - Possibilità di avere stati esterni o a schermo e personalizzare la posizione dei tasti virtuali da menu Impostazioni.
    - Compatibilità OTG con nuova interfaccia di connessione usb Type-C.
    - Sensore di impronte digitali frontale preciso e comodo.
    - Android 7 promesso per Giugno!
    - Batteria enorme da 3780mAh con autonomia eccezionale!
    - Nero davvero bello ed elegante
    - Compatibilità accessori Z e Z Pro

    CONTRO:
    - Assenza gestures a schermo spento e doppio tap per risvegliare il dispositivo dallo standby (anche se avendo il sensore di impronte forse sono superflue).
    - Prestazioni della fotocamera in presenza di poca illuminazione mediocri, anche se l'ausilio del flash a 4 led migliora un pochino la situazione..
    - Tende a scaldare un pochino se sottoposto a stress durante il gioco o in fase di carica con il suo alimentatore Pump Express 3
    Ultima modifica di megthebest; 30-05-17 alle 12:13
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (30-05-17)

  15. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi disponibile un nuovo aggiornamento via OTA, sempre della 3.02 ma datato 11 04 2017...

    Inviato dal mio UMIDIGI Z usando Androidiani App

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy