CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

Infatti non sento niente ne cose positive ne critiche su questo umi z ! Secondo me su umi touch c'è stato molto più interesse e molti più acquisti anche se alla fine non ha fatto tanto successo come telefono :-)

Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @fabioclo76
    No Fabio ancora nessuna novità. Neppure in casa UMI..
    il mio e' stato messo in spedizione oggi da gb, arrivo previsto tra 7/15 gg. intanto su ali iniziano ad apparire le cover originali anche se per loro serviranno 30/60gg x averle...
    leggendo le varie recensioni sembra che l'unico "difetto" sia il sistema di zoom applicato, molto simile agli iphone, in pratica hai 3 scatti di zoom preselezionati o un semicerchio per agire manualmente sullo zoom, casa piuttosto scomoda x chi e' abituato al pitch con le 2 dita...
    poi, sempre da recensioni, sembra che , durante l'uso intenso, tenda a scaldare un po'.
    appena arriva il giochino saro' felice di essere piu' preciso ^_^

4. Il seguente Utente ha ringraziato adepto per il post:

fabioclo76 (05-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il mio in uso da 6 giorni, posso confermare lo zoom laborioso ma fattibile da usare... Per quanto riguarda il calore smentisco lo scaldare in quanto arrivo da un LG G3 e credetemi scaldava decisamente di più, l'umi ha il case interamente in allumio quindi rimane sempre più freddo della plastica e sotto stress sprigiona il calore su tutta la superficie raffreddandosi più velocemente. Ottimo telefono...

6. Il seguente Utente ha ringraziato roccobi74 per il post:

adepto (05-02-17)

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Il mio in uso da 6 giorni, posso confermare lo zoom laborioso ma fattibile da usare... Per quanto riguarda il calore smentisco lo scaldare in quanto arrivo da un LG G3 e credetemi scaldava decisamente di più, l'umi ha il case interamente in allumio quindi rimane sempre più freddo della plastica e sotto stress sprigiona il calore su tutta la superficie raffreddandosi più velocemente. Ottimo telefono...
    E per il reparto fotografico che dici tu come va ? Ora è molto importante avere un telefono che fa delle buone foto !

8. Il seguente Utente ha ringraziato fabioclo76 per il post:

adepto (05-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ricevuto il telefono molto veloce, qualche baco c'è, impronta lena ma se fai e r impronte con lo stesso dito e più rapido

Inviato dal mio Z usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio
    Ricevuto il telefono molto veloce, qualche baco c'è, impronta lena ma se fai e r impronte con lo stesso dito e più rapido

hai perso mezze lettere a scrivere ^_^
    che bachi hai trovato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    si, poi c'e da considerare che fino al 24 febbraio sono chiusi, quindi con 7/15gg lavorativi si arriva a meta' marzo.....
    roccobi riesci a fare una rapida recensione? ho 2gg di tempo x prenderlo a 199 euro su gb.
    interessa soprattutto, qualita' 3g/4g in condizioni di segnale scarso, wifi, durata batteria, qualita' foto posteriore (di solito da quello che leggo gli umi sono scarsi in questo), se ha gesture, se ha molte app cinesi o se e' pronto all'uso, se manca qualcosa di "importante" (per esempio so che manca nfc), qualita' e volume audio, qualita' video.....
    Il problema è wind, l'unico operatore che supporta solo le bande 800 e 2600 e quasi tutti i tel cinesi non supportano la banda 800 mhz, mentre supportano la banda 1800 utilizzata da tutti gli altri operatori
    La batteria con uso tranquillo regge 2 giorni pieni dalle 8 alle 24, se giochi 3d per 2 ore allora dura 1 giorno.
    Nessuna app cinese, unico vero difetto è il giroscopio al contrario... muovi in orizzontale e l'immagine va in verticale.. rende inutili tutte le app vr o comunque che utilizzano il giroscopio... (tipo quello per guardare le stelle sky view ecc) ma non i giochi di guida che utilizzano invece il sensore di gravità per capire come inclini il tel.

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da figus Visualizza il messaggio
    Il problema è wind, l'unico operatore che supporta solo le bande 800 e 2600 e quasi tutti i tel cinesi non supportano la banda 800 mhz, mentre supportano la banda 1800 utilizzata da tutti gli altri operatori
    La batteria con uso tranquillo regge 2 giorni pieni dalle 8 alle 24, se giochi 3d per 2 ore allora dura 1 giorno.
    Nessuna app cinese, unico vero difetto è il giroscopio al contrario... muovi in orizzontale e l'immagine va in verticale.. rende inutili tutte le app vr o comunque che utilizzano il giroscopio... (tipo quello per guardare le stelle sky view ecc) ma non i giochi di guida che utilizzano invece il sensore di gravità per capire come inclini il tel.
    Scusa hai chiesto a qualche altro che ha già ricevuto l'umi z se ha i tuoi stessi difetti ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancazzo Visualizza il messaggio

Ci mette massimo 2 decimi di secondo a riattivarsi con l'impronta... come fa ad essere lenta? Al massimo non è precisa come su un htc o iphone e se metti il dito in posizioni molto differenti da quelle memorizzate non te lo sblocca.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho letto un po' on line ed il giroscopio al contrario lo hanno tutti... dicono che serve un firmware aggiornato... speriamo.

15. Il seguente Utente ha ringraziato figus per il post:

fabioclo76 (05-02-17)

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio