@fabioclo76
Ma no. Vedrai che lo tireranno fuori ( cosa ancora non si sa ) . Non possono più a questo punto tergiversare pena l'affondare in un coro di risate.
Visualizzazione stampabile
@fabioclo76
Ma no. Vedrai che lo tireranno fuori ( cosa ancora non si sa ) . Non possono più a questo punto tergiversare pena l'affondare in un coro di risate.
Dopo mesi di silenzio sono ripartiti a spron battuto....
Ormai mancano 5 GG.. Al pre lancio.. Ma le caratteristiche?
Ancora segrete.....c'è da ridere. Intanto ecco spiegato il travaglio produttivo del Crystal . E' stato emesso un comunicato ripreso dal nostro forum. Evidentemente UMIDIGI è stato sommerso di critiche per questa lunga e finora inspiegabile latitanza. Chissà cosa verrà fuori come prodotto....
Quindi saltata la data del 7/8...
Che figura....
Nel comunicato. si dice. che la "masstra"preferisce prendersi alcuni mesi
ancora....
Aspettiamo....
A parte la questione crystal, in oggetto, che si trascina da circa tre mesi, durante il periodo di agosto.. si rallentano...molte spedizioni... e molte pre vendite.. hanno come probabile invio oltre il 20/8
Ora non ci resta di aspettare le decisioni della "maestra"
O:)
Certo che ribombardare di nuovo sul Crystal senza neppure aver pubblicato le specifiche è singolare. Ci si affida molto sulla qualità fotografica dopo aver pubblicato inizialmente delle foto che , francamente erano penose...vedremo.
Ecco domani è giorno 7 agosto vediamo che caratteristiche avrà questo umidigi crystal...secondo me domani non si fanno sentire ahahaha
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Questo il comunicato di oggi su FB di UMIDIGI.....Era ora :)
Non ho capito a che ora danno le caratteristiche??
PS. Nel sito continuano le iscrizioni.. Bho
@Bartali66
Greenwich alle 18 più 8 , considerando la differenza fuso e l'ora legale con Greenwich quindi dopo 10 ore quando quì saranno le quattro di mattina di domani
Certo che sono incredibili questi di UMIDIGI : riescono a farsi pubblicità e a creare aspettative perfino sull'annuncio delle caratteristiche di un dispositivo....
Lo splendido schermo a schermo intero UMIDIGI Crystal è sorto a molti interessi dal suo annuncio di ritorno nel maggio di quest'anno. Nei 3 mesi precedenti, UMIDIGI sta prendendo un processo di raffinazione per perfezionare il prodotto. Come prossimo alla data di rilascio del prodotto, UMIDIGI svela finalmente le specifiche complete di UMIDIGI Crystal oggi, importanti informazioni che molti desiderano sapere oltre al suo attraente schermo a schermo intero.
Corning Gorilla 4, Schermo interamente sfuocato
La caratteristica più evidente di UMIDIGI Crystal è ovviamente la visualizzazione a schermo intero. UMIDIGI applica Corning Gorilla 4 vetro per la visualizzazione a schermo intero, portando solida solidità al livello più alto. Il display sarà un display originale di risoluzione FHD 1080x1920 di SHARP da 5.5 pollici con vetro curvo 2.5D. Il display premium su UMIDIGI Crystal porta un buon risultato di un consumo energetico inferiore del 30%. La parte posteriore del cristallo UMIDIGI è anche realizzata con corpo in vetro 2,5D, la copertura in vetro doppio genera una lucidità brillante per UMIDIGI Crystal e al tempo stesso rimane duro.

Octa-core su 4 GB di RAM + 64 GB di ROM
Nella versione ad alta configurazione di UMIDIGI Crystal, sarà alimentata dall'elevato MediaTek Octa-core A53 con clock a 1,5GHz, in combinazione con 4GB di RAM e 64GB di ROM, che è l'installazione ideale per i giocatori hardcore e gli utenti pesanti di video e multi- Applicazioni di tasking. Mentre nella versione regolare, UMIDIGI Crystal è impostato su 2GB di RAM e 16GB di ROM, abbastanza sufficiente per un uso regolare con il chipset Quad-core MediaTek A53 a 1,5GHz. Nel caso in cui vi preoccupate della durata della batteria, entrambe le versioni di UMIDIGI Crystal saranno regolate da una batteria da 3000mAh.
Macchina fotografica doppia per sparare più angoli
Ciò che rende l'intero schermo più attraente è l'impostazione posteriore della doppia fotocamera su UMIDIGI Crystal, che porta evidenti vantaggi nella fotografia. Con l'impostazione a doppia impostazione, la qualità delle foto sarà notevolmente migliorata. Anche se questo produce foto piuttosto, non è proprio la caratteristica principale delle fotocamere dual. Questa analisi di profondità di campo è l'elemento chiave che consente di ottenere altri effetti speciali. Come zoom con minima perdita di qualità e assorbono più dettagli e luce anche in condizioni di scarsa luminosità.

Android 7.0 e Back Touch Access
UMIDIGI Crystal sta arrivando con Android 7.0 out-of-box, una bella impostazione standard aggiornata che è stata trovata nei modelli recenti di UMIDIGI. Poiché la superficie frontale di UMIDIGI Crystal è quasi assorbita dalla visualizzazione dello schermo, l'accesso al touch ID viene quindi messo sul retro sotto la doppia telecamera posteriore, rimanere in linea come un design simmetrico e accurato.
UMIDIGI Crystal è ora disponibile per l'abbonamento pre-vendita, visitare il sito ufficiale di UMIDIGI qui o per saperne di più su UMIDIGI Crystal qui. La previsione inizierà alle 12:00 PM CET, il 15 agosto. Il prezzo iniziale partirà da $ 99, il tempo di spedizione stimato sarebbe il 20 agosto.
Grazie Fabio era arrivato anche a me.
Finalmente l'angoscia si è dissolta...vedremo se la montagna partorirà un topolino o un topolone...:)
Chiariamo intanto che i cristal sono di due tipi
Il Cristal con il prezo iniziale di 99$
Quindi quad core mediatek A53.2/16 schermo (??? 5.5. O 5...batteria 3000
Il Cristal plus 5.5" batteria 3000 co. Media tek octacore A53 (????)( stesso del quad core??) 1,5GHz(stesso del quadcore) ecc ecc.. (Il prezzo..)
Sono allibito.. Che info sono...??
Io mi aspettavo un processore migliore !! Secondo me la vendita a 99& è per il modello da 2gb di RAM! Quindi non vale la pena acquistarlo !
Veramente nella sottoscrizione a 99$ era per un crystal con 4/64 ...io non credo di leggerlo male..
Cavolo ora sarebbe un quad core con 2/16 a 99$
Non mi stupirei affatto che UMI avesse fatto il solito giochino....ci siamo abituati . In questo caso il parto della montagna non sarebbe neppure un topolino...
Se fosse così ( ed in effetti il tipo di componenti pubblicizzati : ram , rom , schermo , dual camera etc.. ) costano e 99$ non sarebbero , presumo , profittevoli . Spero non sia ancora una volta il gioco delle tre carte o del progetto A pollo....
Non posso che darti ragione.. Vediamo in questi GG. Ma sicuramente a 99$ non sarà il plus..
Non hanno fatto in tempo a "svelare" le specifiche che ecco subito un video che le mostra,,,,:)
Quindi per 99€ ti danno il 4/64 !!!!!!!
No... Anche perché se cerchi bene... La maestra ha fatto il gioco del ti vedo e non ti vedo...
Ora i crystal sono due.
2/8 quadcore
4/46 octacore.
Indovina quale sarà a 99$
Detto questo, spero domani di essere smentito ma non credo...
Quindi.. ....ho già dato.... Ed un secondo A pollo... Non mi cucca..
A meno che lo scartino lo svendono a 55$
PS.. Faccio una previsione..il crystal octa 4/64...sara'a circa... 139$
Orpo... Ma è una visione???
Ihihihi
Per quella cifra si trova di meglio
Ripeto, prenderei il crystal 2/8.solo svenduto a €40.
Di più non vale.. Sopratutto per per il marchio.
Umi??? No grazie.. Ho gia dato.
Prima (non credo) dopo(si spera)
Intanto oggi, come fa promessa, mi sa che la sveglia..non ha suonato.. Nessuna novità
Bhoo
dove?
quindi ragazzi se ho capito bene consigliate di acquistare il crystal versione maggiorata che sarebbe se ho capito bene il Crystal Pro?
e secondo voi conviene acquistare appena possibile in preorder, oppure aspettare qualche mese per vedere come si comporta?
il mio dubbio è che se aspetto dei mesi poi magari non si trova più non so.....
di cloni del Mi Mix ce ne sono 10, sto faticando a decidermi su quale investire xD
Edit:
l'ho trovato qui, dovrebbe essere la versione maggiorata giusto?
https://it.aliexpress.com/store/prod...73114b23wAiHAg
Si è quello, al momento, ci sono anche altri venditori, più o meno conosciuti, che le hanno(le due versioni), che forse(come avrai letto nel sito che hai postato) dal 15/8 al ipotetico 22/8 dovrebbero essere offerti a prezzo di lancio (99$e120circa $ quello che tu indichi come maggiorato)
Con la umi è un terno all'otto
Sta a te decidere, anche perché se giri in rete la umi ne sta sfornando ad iosa, che se poi andranno a buon fine..non si sa..
Se hai fatto una sottoscrizione, a suo tempo, dovresti ricevere il codice per averli, a prezzo scontato, almeno cosi era nel regolamento di pre lancio
A pochi gg dal 15/8...non mi risulta che questi codici siano stati inviati..
Ma, che dire, dalla umi c'è da spettarsi
di tutto..
ti ringrazio per la rapida risposta
.....quindi mi stai dicendo che è parecchio inaffidabile come casa costruttrice? :(
a questo punto aspetto che lancino il prodotto, non lo prendo in preorder
ero indeciso tra il crystal pro e il leagoo mix
ho controllato anche tutti gli altri cloni del Mix ma non mi convincono pienamente (quello che più mi piace stilisticamente è il vkworld mix, però è messo male in quanto a caratteristiche tecniche)
p.s.
mi chiedo come facciano questi produttori ad offrire smartphone con queste caratteristiche a questo prezzo
immagino che fotocamera, qualità costruttiva e software siano appena decenti, altrimenti non mi spiego
@dt90
Le motivazioni per prezzi così bassi sono diverse :
Innanzitutto sono decine i produttori poco famosi al grande pubblico che si fanno la guerra sul mercato offrendo modelli praticamente uguali nelle caratteristiche e quindi per vincere la guerra o per acquistare quote di mercato l'unica discriminante è il prezzo.
Inoltre questi produttori per mantenere prezzi minimamente profittevoli devono ridurre i costi che invece i grandi brand sostengono in termini di controlli qualità e soprattutto di pubblicità.
Per far tutto ciò ovviamente questi produttori si rivolgono a fornitori di componenti costringendoli a loro volta a fornire prezzi sempre più bassi con conseguente decadimento della qualità della componentistica ( un classico esempio è quello che hai appunto fatto della qualità delle fotocamere ). Le eccezioni ci sono ma nel mare magnum dello standard delle prestazioni sono veramente poche...
@dt90
Come ho detto i prodotti umidigi si collocano nel mare magnum dei brand cinesi.
Non è questo il thread per i consigli. Ti suggerisco di dare un'occhiata quì :
https://www.androidiani.com/forum/co...st-2017-a.html
Sta in offerta a 111€ il pro !