Ti risulta una 3°versione del crystal denominata PLUS. con batteria da 4000 ???
Visualizzazione stampabile
No, i have deleted it, just more old rumors. I have updated photo gallery and another info (samsung unknow sensor, USB-C...), thanks Baratali66
comunque questo clone, tra schermo fhd sharp, quick charge, led di notifica, usb type c
non è male, se fosse tutto confermato
mi sembra che abbiano speso molto sul design piuttosto che sull'interno, al contrario magari di altri cloni, con scocca in plastica e pannelli fhd normali o anche solo hd, però con processori più performanti
a me alla fine mi ha sempre incuriosito il design quindi opterei per questo Crystal, solo peccato che non sembra proprio bezel less, almeno in video pare i bordi ci siano sui tre lati
https://www.youtube.com/watch?v=k9n6uWrM4bo
p.s.
una domanda ragazzi, quasi quasi lo compro ora vedo, però mi serviva sapere se la versione 64gb ha la scocca in metallo oppure plastica come la versione 16gb
che nella primissima versione era cosi, ma in quest'ultima versione finale non so se ci sono differenze di materiali per la scocca delle due versioni......
p.p.s.
ce l'ha l'otg?
https://www.youtube.com/watch?v=b8lTduLzBGk
qua dice che l'ultima versione è "unibody glass" rispetto alla prima versione che aveva metallo e vetro
quindi avrebbe vetro sia davanti che dietro, stile huawei p7
mi sono fatto allettare dall'offerta GB a 118 4/64, oltre all'estetica l'ho preso per avere un 5,5" con dimensioni di un normale 5" , pero' spedizione 11 settembre, bisogna aspettare un po' per vedere come va effettivamente
Anche io mi sono fatto tentare, sempre da GB, spedizione il 12/09. Ciao a tutti
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
attendiamo vostri messaggi allora quando lo riceverete!
Sì pls. Per esperienza personale in UMIDIGI non tutto è oro ciò che luccica . Siamo abituati a pensare che lette le specifiche un telefono sia l'ideale per ciò che cerchiamo senza considerare che deve anche funzionare bene il sw ed i suoi componenti devono essere affidabili. Non basta che abbia un bel design e che abbia un prezzo competitivo. Per questo personalmente attendo sempre le valutazioni degli utenti. Sarò diffidente ma se UMI non ha fatto un salto di qualità allora sono delusioni. Spero che lo abbia fatto e che i miei concern siano relativi ad alcuni suoi modelli passati che purtroppo ho avuto modo di utilizzare....:).
Assolutamente d'accordo.
In passato ho avuto un Umi: quante bestemm.. ho tirato giù con quel telefono!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Salve a tutti, girando su youtube ho trovato questa recensione del Crystal in francese, posto il link, se qualcuno riesce ad estrapolare i concetti chiave.sulla bontà del dispositivo e postarli sul forum lo ringrazio già in anticipo. Ciao
https://youtu.be/Q-NcltwfeYk
Per me certe recensioni fatte da "testimonial" hanno poco di concreto,
Quindi meglio aspettare recensioni più serie.
Poi che recensione è visionandolo con un giochino????
Non l'ho mai usato, come funziona, che app suggerisci?
Grazie. Ciao
Ciao avete notizie che fine ha fatto il tanto attesa crystal?
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Su Amazon la versione più potente la danno subito disponibile a € 175,99.
Come design è fantastico, per come va non si hanno notizie
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Su Amazon lo danno disponibile la versione più potente l'altra disponibile dal 16 settembre
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Troppo alto il prezzo secondo me ! Io ricordavo che il base 99€ e il top sulle 140€
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Ma il top non doveva avere Helio P25?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Con umi non ci si capisce niente ! Ma di certo una cosa è sicuro che di umi crystal non se ne vedono in giro
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Veramente non è ben chiaro se la umi ha iniziato la distribuzioni.. Ne di quelli ufficiali(con presa per il fondo schiena. Vedi progetto A.. Pollo) ne con quelli ufficiosi, visto che GB ed altri venditori li hanno in vendita..
Bho,, le solite cavolate della "maestra"
Vediamo se qualche relazione spunta..da parte di qualche "testimonial"
O:)
Dopo tutti i rulli di tamburi , il silenzio successivo , la ripresa degli squilli di fanfara , ecco che mestamente il Crystal riappare come topolino partorito dalla montagna. Adesso è in preordine addirittura a 89 euro...
https://m.banggood.com/UMIDIGI-Cryst...p-1181934.html
Ciao Gravio, il tuo ordine è poi partito o è ancora in fase di lavorazione ? Ciao
Mentre in flash sale il Crystal è ora proposto a 116.71 euro...
https://m.gearbest.com/cell-phones/p...?lkid=11367558
ragazzi, vi consiglio di seguire questo canale, ha già fatto recensioni ottime e complete su altri terminali bezel less, tra cui l' S1
ora ha fatto quest'anteprima sul crystal e tra pochi giorni farà una recensione completa, io aspetto quella per decidermi (sto tizio ha già il terminale da due settimane circa)
https://www.youtube.com/watch?v=RK3VC5hibOA
alla fine umidigi sembra che le caratteristiche tecniche che ha messo siano veritiere, rispetto alla bluboo che ha mentito su tante (troppe) cose
io ho acquistato un crystal il 21/08 su Gearbest in presale, ad oggi ancora nessuna novità, l'ordine è in fase di "shipment arranged"....ho bombardato la online chat di gearbest che continua a rispondermi che il prodotto per ora è out of stock e forse in una settimana lo avranno. Qualcuno ha qualche informazione in merito? grazie.
stessa cosa, lo danno disponibile in 2 settimane MAX, attendo.
Ciao
a me ogni giorno dicono una data diversa in live chat oggi ad esempio mi hanno detto che spediranno il 10 Oct...qualche giorno fa mi hanno detto il 6 Oct. Non mi piace per niente questa lunga attesa anche perchè quando ho acquistato leggevo spedizione tra il 25 e il 31 Aug. ... ora non voglio cambiare acquisto ma lo voglio subito...
Recensione approfondita
https://www.youtube.com/watch?v=lVL08tc6uTY
è utile guardare anche la lista pro e contro a fine video
inoltre riporto questo commento, da parte dell'autore del video che ricordo ha provato quasi tutti i cloni del Mi Mix
each of them have good and bad sides, none of them are perfect. The UMIDIGI Crystals force is the slim bezels/design/used materials... bad is the slow hardware/missing firmware optimization/camera. The Doogee Mix force is the buildquality and after the latest OTA from Sep also the camera/hardware/AMOLED screen - bad is the bigger bezels/no full hd/high weight. The Maze has a good camera/big size for those who like that, but bad is the high weight/build quality/LCD screen nothing special. Bluboo S1 has a nice design, but the phone materials/hardware used inside is too cheap. The VKworld Mix has a very nice design/good materials/thinnest bezels of them all.... but bad is the slow cheap hardware/chipset inside.
come ben immaginavo tempo fa, il crystal ha i materiali migliori e il miglior design, al contrario del bluboo s1
Intanto a me farebbe piacere che ci sia una relazione con i piedi per terra.. Poi il materiale puo essere pur buono,ma se il funzionamento dopo.......
Mettere in confronto i tre Mix..ed i due crystal..non lo vedo opportuno.
In ogni modo chissa perché il crystal 2/16 sponsorizzato a tamburo battente ai primi di agosto ( con sottoscrizioni che dovevano superare i mille PZ) ad oggi non sono stati ancora messi nei cirquiti di vendita...
Ora ordinandolo domani se tutto è OK..sicuramente lo si riceve ai primi di ottobre.
O:)
a quanto pare i difetti principali sono l'audio della capsula che è ridotto, siccome in cima sta pochissimo spazio
poi la fotocamera che sarebbe buona ma da risultati incostanti, o foto decenti o foto scandalose
per il resto il design è il migliore, siccome i bordi sono più ridotti rispetto agli altri bezel-less, lo schermo è valido
il tizio non lo consiglia con un telefono quotidiano, ma va detto che ha preso la versione 2gb di ram......
per 100€ secondo me va più che bene, è ovvio che non ci si deve aspettare chissà quali cose da un telefono dal costo cosi ridotto......
ragazzi ho preso su gearbest, approfittando degli sconti
l'ho comprato con l'assicurazione alla spedizione, pagato in tutto 115 euro circa, a mio avviso per un telefono 4gb ram e 64gb rom è valido
io poi arriverei da un huawei p7 2gb ram 16gb rom, che vedendo antutu è pure inferiore come processore quindi....
magari non sarà eccellente l'ottimizzazione firmware, ma proverò mettendo launcher nova o altre alternative
quel che mi chiedo è: mentre su amazon lo stesso prodotto lo pagavo quasi 200€ ma posso riportarlo indietro, se ad es con gearbest mi arriva un terminale rotto (ad es. lo schermo rotto) posso richiedere il rimborso o me la prendo in saccoccia? XD
spedizione 12 ottobre, tempo di consegna dai 7gg ai 15gg
penso inizi di novembre a sto punto mi arriverà....
Sono per natura scettico su prodotti con specifiche interessanti e prezzi bassi. Come diceva un noto politico " a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" . Il problema non è la quantità di ram e rom nè tantomenno Antutu ma l'ottimizzazione del software ( riscalda ? fa buone foto ? GPS funziona ? ha lag ? ) . Il launcher non risolve eventuali problemi di ottimizzazione e Umidigi non è famosa per i suoi dispositivi. Certamente col il telefono si potrà chiamare e ricevere telefonate...
Puoi chiedere il rimborso a seconda del pagamento effettuato ( ad esempio con paypal al 90% puoi riottenere i tuoi soldi )
si ho pagato con paypal!!
cmq per quanto riguarda il telefono, ho deciso di comprarlo accettando un po' il rischio ma devo dire che prima mi son guardato con attenzione la recensione completa
il telefono non scalda neanche sotto gaming (che però non è consigliato perchè lagga un po' con impostazioni avanzate, impostazioni medie ci sono solo rari lag), le foto è come ho scritto prima, con la luce le fa bene, con poca luce male ma questo problema lo avevano tutti gli altri bezel less.
Sempre riguardo la fotocamera, a quanto pare a volte da foto valide, a volte foto indecenti o sfuocate, occorre fare più foto dello stesso soggetto per avere quindi foto buone
il gps dalla recensione è valido e senza problemi, ricezione wifi etc va bene
un punto debole sembra essere il peso, 180gr ma alla fine anche gli altri cloni pesicchiano se non ricordo male, il mio p7 è 130g, però devo dire che in 3 anni mi è successo spesso che essendo abituato a non sentire quasi il telefono in tasca, succedeva che mi cadeva dalla sedia in cui stavo e non me ne accorgevo subito
il punto più rischioso è la capsula auricolare, in quel poco spazio ne hanno messa una piccola, e a quanto pare occorre proprio appoggiarci bene l'orecchio altrimenti si sente basso...
pure io ovviamente ho qualche dubbio ma mi son fatto conquistare dal design e dalla qualità costruttiva, che è migliore rispetto agli altri bezel less
ho escluso il maze alpha e l'elephone s8 che costando molto di più saranno sicuramente migliori, io li ho scartati per le dimensioni eccessive
p.s.
per quanto riguarda i lag, viene dichiarato che ci sono nel multitasking pesante, o tante schede di chrome aperte, e alcune volte nel menù impostazioni
va anche detto però che la versione recensita era la 2gb di ram....con il doppio di ram non dico che non ci saranno mai lag, ma almeno saranno meno frequenti indubbiamente
ma perchè rispondi cosi? ho scritto che l'ho appena acquistato
....ho capito che non ti fidi di umidigi per via di esperienze tue passate, però ho scritto più volte chiaramente che ho guardato videorecensioni approfondite, e le ho pure linkate nei miei precedenti post
li dicono tutto.....guardati l'ultima che ho postato
poi ho visto altre videorecensioni di gente seria e ho deciso di rischiare, tutto qua
p.s.
cioè alla fine farà quello che ci si può aspettare da un chinaphone da 100euro, roba base tipo whatsapp facebook e un po' di navigazione internet, che è quello per cui mi serve
a sto prezzo un full hd sharp 4gb ram etc mi sembra interessante
poi appena mi arriva farò una recensione e vedremo se è stato un acquisto decente oppure inculata potentissima, io comunque ho sempre dato molto valore fin dal mio primo telefono all'estetica, poi il resto
all'epoca presi il p7 per l'estetica pur sapendo che era inferiore ad es. all'honor 7 che costava uguale più o meno