Personalmente la vedo dura che un telefono che abbia una batteria di 2000 mAh possa arrivare a fine giornata ma da UMI c'è da attendersi di tutto....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (24-05-17)
A parte scrivere umigigi nel titolo, che fa veramente ridere, tra il fatto che e mediatek e l'amperaggio basso, non penso fara una giornata intera,magari uso moderato, ma aspetto la review quando arriva...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Stahl; 21-05-17 alle 14:25
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (24-05-17)
Certo ci vuole un bel coraggio da parte di UMI/UMIDIGI a dire che è un clone dell'iPhone . Addirittura è una pubblicità messicana.....
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (24-05-17)
Sorry per il refuso
grazie collega
Comunque se non fosse per i millemila dispositivi, UMIDIGI sta crescendo... se non altro con l'ultima serie Z ha fatto un passetto per distinguersi un pochino essendo la prima ad utilizzare Helio X27
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Stahl (24-05-17)
Ho preso questo cell per curiosità da una settimana e che dire. vale sicuramente i soldi spesi e ho già ricevuto tre aggiornamenti...cosa poco solita in brand più famosi. Vuol dire che non siamo abbandonati.