Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Si una pubblicità molto ambigua.. Ma cosa significa presale? Ancora? Ma la vendita in presale già c'è stata ed è pure finita... E per di più non hanno ancora consegnato i devices ai legittimi acquirenti... Ba vediamo come si evolve la cosa!
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando
Androidiani App
assurdo come gestiscano i preordini e le priorità in GB...
Quote:
Originariamente inviato da
pandared
l'altro ieri arrivato via OTA aggiornamento Firmware UMIDIGI_S2_V1.0_20171027. sembra che siano stati risolti alcuni problemi della fotocamera e della batteria
ho appena visto..
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Se riesci a darci più informazioni sull'utilizzo, sulle funzionalità e sull'uso quotidiani ti ringrazio
Ci sto facendo un pensierino ;)
Tra l'altro, guardando sul sito di UmiDigi per quanto concerne i Firmware, si leggono di 2 versioni dell'S2
Una si chiama S1 (V1) e l'altra S2 (V2) e hanno fasce di rilascio differenti
Sarebbe interessante capire cosa vuol dire questa distinzione
Sembra che la differenza (sostanziale direi) è che la V2 adotterà la cpu P25 con Android 7 mentre la V1 adotta il P20 con Android 6 (e dubito sarà mai aggiornato alla 7.0 a questo punto...).
Ho appena ricevuto il mio S2 rosso.. poi vi farò sapere le impressioni..
appena acceso qualche scatto sotto spoiler
-
Preso BlackView S8 nel frattempo
Attendiamo comunque il tuo riscontro
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
assurdo come gestiscano i preordini e le prioritÃ* in GB...
ho appena visto..
Sembra che la differenza (sostanziale direi) è che la V2 adotterÃ* la cpu P25 con Android 7 mentre la V1 adotta il P20 con Android 6 (e dubito sarÃ* mai aggiornato alla 7.0 a questo punto...).
Ho appena ricevuto il mio S2 rosso.. poi vi farò sapere le impressioni..
Differenza NON da poco direi ... Classico in 'stile' UMIDIGI ... Comunque ho dirottato la mia scelta su un BlackView S8 che mi è garbato sin da subito. Ora non mi resta che attendere ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Se riesci a darci più informazioni sull'utilizzo, sulle funzionalità e sull'uso quotidiani ti ringrazio
Ci sto facendo un pensierino ;)
Tra l'altro, guardando sul sito di UmiDigi per quanto concerne i Firmware, si leggono di 2 versioni dell'S2
Una si chiama S1 (V1) e l'altra S2 (V2) e hanno fasce di rilascio differenti
Sarebbe interessante capire cosa vuol dire questa distinzione
ho consultato il blog all'interno del sito ufficiale inviando un quesito. dal sito non si evince nulla, sembra di capire , anche dalle immagini che la differenza fra V1 e V2 sia nel colore, la 1 è il modello red e la 2 è il modello Black, i firmware sono gli stessi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pandared
ho consultato il blog all'interno del sito ufficiale inviando un quesito. dal sito non si evince nulla, sembra di capire , anche dalle immagini che la differenza fra V1 e V2 sia nel colore, la 1 è il modello red e la 2 è il modello Black, i firmware sono gli stessi.
Come e' stato detto nei precedenti post dal Megthebest :
Sembra che la differenza (sostanziale direi) è che la V2 adotterà la cpu P25 con Android 7 mentre la V1 adotta il P20 con Android 6 (e dubito sarà mai aggiornato alla 7.0 a questo punto...).
Ho aperto un thread sulla differenza tra i due modelli nella sezione italiana sul forum ufficiale e questa la risposta ufficiale:
v1 e v2 sono estensioni del nome del modello per scegliere la soluzione migliore. Sebbene le due varianti siano identiche, nell'hardware, il modello S2 v1 (attualmente disponibile) è più vicino a UMi Plus E, mentre S2 v2 (se sarà mai rilasciato) è fondamentalmente basato sullo stesso hardware di Z1 (Pro ) o S, e questi modelli sono stati inizialmente rilasciati con Android 7.0 pre-installato. L'UMIDIGI S2 è stato venduto come un dispositivo Android 6.0 senza la promessa di un successivo aggiornamento della versione Android, in modo da poter scegliere e decidere se è accettabile da voi o no. https://www.gearbest.com/cell-phones...33.html?wid=11 Ci dispiace se avete frainteso qualcosa.
Penso che sarebbe ancora legale vendere un nuovo smartphone con Android 2.3 se questo è descritto correttamente. Allora è la decisione dell'acquirente se accettarlo o no.
-
'Interessante' eufemisticamente parlando risposta di Umidigi che sposa completamente la sua oramai consolidata filosofia del proporsi in grande stile e poi cambiare le carte in tavola ... Piu che altro rimango basito da una risposta altamente 'menefreghista' se mi è concesso il termine con uno dei suoi prodotti di punta che non invoglia assolutamente il cliente. Se hai preso la V1 te la tieni mi sembra di capire
Comunque OK, aspettiamo e vediamo. Nel mentre attendiamo il riscontro di chi l'ha ricevuto giusto per avere una idea del prodotto in se
-
@Glen, purtroppo è la filosofia dei cinesi compra e butta!
Comunque osservando i vari brand, a mio parere, sembra molto seguito il forum ufficiale anche ai fini della pubblicazione degli aggiornamenti.
Altri brand non gli interessa nemmeno pubblicare un file, una parch, figuriamoci un firmware di aggiornamento o di ripristino.
Credo che lo avrai visto con bluboo...
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
@
Glen, purtroppo è la filosofia dei cinesi compra e butta!
Comunque osservando i vari brand, a mio parere, sembra molto seguito il forum ufficiale anche ai fini della pubblicazione degli aggiornamenti.
Altri brand non gli interessa nemmeno pubblicare un file, una parch, figuriamoci un firmware di aggiornamento o di ripristino.
Credo che lo avrai visto con bluboo...
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando
Androidiani App
Assolutamente SI
Esperienza Bluboo docet ... Peccato perche l'S1 a mio avviso qualche potenziale lo poteva avere ma tanto è oramai
Ho preso il BlackView S8 come saprai che mi era garbato sin da subito. Ora non mi resta che attendere ed incrociare le dita
Effettivamente il comparto dei 'Cinesi' è sempre o quasi così. Si pubblicizza a bestia, poi si lasciano decadere. Qui però c'è un discorso di base e di fondo che a mio avviso è nettamente poco chiaro e molto insidioso nelle specifiche. OK che 'mentire' è all'ordine del giorno per i Cinesi, ma così 'sporca' è ancora più difficile da digerire.
Comunque, ripeto, attendiamo chi l'ha ricevuto per una pronta recensione ed impressione d'uso. Conta di più di ciò che si legge
Buona giornata
-
Si.. Glen ho letto del tuo acquisto.. Sai vediamo tutto anche se non interveniamo.
Francamente l's1 l'ho preso, non solo per i suoi details.. Ma proprio per Android 6 che è più sviluppato al contrario del 7 che è ancora un po' acerbo!
Purtroppo con i casini di Geabest il mio non vuole arrivare... 😲
Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
-
Dai @ghost45 porta un attimo di pazienza. Vedrai che il tuo S2 arrivera (hai scritto S1 ma intendevi S2 vero ?)
Con GB ci sono stati, e credo lo sappia anche tu, dei notevoli ritardi sullo scalo di Londra per via dei Controlli Doganali. Questo ha ritardato di non poco le spedizioni intercorse in quel lasso di tempo ... Specie Settembre & Ottobre. Ora siamo a Novembre, e c'è l'11.11 che sta per arrivare quindi concitazione ai massimi ... Io mi metto quieto e paziente per l'S8 anche se è innegabile che mi auguro venga spedito quanto prima
Incrocieremo i nostri feedback e vediamo come si comportano i terminali in questione
Un augurio di buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Dai @
ghost45 porta un attimo di pazienza. Vedrai che il tuo S2 arrivera (hai scritto S1 ma intendevi S2 vero ?)
Con GB ci sono stati, e credo lo sappia anche tu, dei notevoli ritardi sullo scalo di Londra per via dei Controlli Doganali. Questo ha ritardato di non poco le spedizioni intercorse in quel lasso di tempo ... Specie Settembre & Ottobre. Ora siamo a Novembre, e c'è l'11.11 che sta per arrivare quindi concitazione ai massimi ... Io mi metto quieto e paziente per l'S8 anche se è innegabile che mi auguro venga spedito quanto prima
Incrocieremo i nostri feedback e vediamo come si comportano i terminali in questione
Un augurio di buona giornata
Come ghost45 ha giustamente detto vediamo tutti i post anche se non interveniamo . Anche io ho seguito le tue vicissitudini.
Per i ritardi di Gearbest ci si sono messe diverse problematiche : sembra che GB avesse tolto la modalità Italy Express ( non so se abbia ripristinato la modalità o l'abbia sostituita con qualcos'altro ) , Il transito attraverso UK in termini doganali si è fatto più problematico dopo la brexit e dopo gli ultimi attentati con un controllo molto più stringente e , non ultima cosa , le nostre dogane hanno ristretto i controlli sui valori farlocchi dichiarati dagli invoice provenienti dalla Cina.