CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Umidigi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Si una pubblicità molto ambigua.. Ma cosa significa presale? Ancora? Ma la vendita in presale già c'è stata ed è pure finita... E per di più non hanno ancora consegnato i devices ai legittimi acquirenti... Ba vediamo come si evolve la cosa!

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    assurdo come gestiscano i preordini e le priorità in GB...
    Quote Originariamente inviato da pandared Visualizza il messaggio
    l'altro ieri arrivato via OTA aggiornamento Firmware UMIDIGI_S2_V1.0_20171027. sembra che siano stati risolti alcuni problemi della fotocamera e della batteria
    ho appena visto..
    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se riesci a darci più informazioni sull'utilizzo, sulle funzionalità e sull'uso quotidiani ti ringrazio
    Ci sto facendo un pensierino
    Tra l'altro, guardando sul sito di UmiDigi per quanto concerne i Firmware, si leggono di 2 versioni dell'S2
    Una si chiama S1 (V1) e l'altra S2 (V2) e hanno fasce di rilascio differenti
    Sarebbe interessante capire cosa vuol dire questa distinzione
    Sembra che la differenza (sostanziale direi) è che la V2 adotterà la cpu P25 con Android 7 mentre la V1 adotta il P20 con Android 6 (e dubito sarà mai aggiornato alla 7.0 a questo punto...).
    Ho appena ricevuto il mio S2 rosso.. poi vi farò sapere le impressioni..

    appena acceso qualche scatto sotto spoiler
    Spoiler:
    Ultima modifica di megthebest; 08-11-17 alle 12:08
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Preso BlackView S8 nel frattempo
    Attendiamo comunque il tuo riscontro

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    assurdo come gestiscano i preordini e le prioritÃ* in GB...

    ho appena visto..

    Sembra che la differenza (sostanziale direi) è che la V2 adotterÃ* la cpu P25 con Android 7 mentre la V1 adotta il P20 con Android 6 (e dubito sarÃ* mai aggiornato alla 7.0 a questo punto...).
    Ho appena ricevuto il mio S2 rosso.. poi vi farò sapere le impressioni..
    Differenza NON da poco direi ... Classico in 'stile' UMIDIGI ... Comunque ho dirottato la mia scelta su un BlackView S8 che mi è garbato sin da subito. Ora non mi resta che attendere ...
    Ultima modifica di megthebest; 08-11-17 alle 14:00
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Se riesci a darci più informazioni sull'utilizzo, sulle funzionalità e sull'uso quotidiani ti ringrazio
    Ci sto facendo un pensierino
    Tra l'altro, guardando sul sito di UmiDigi per quanto concerne i Firmware, si leggono di 2 versioni dell'S2
    Una si chiama S1 (V1) e l'altra S2 (V2) e hanno fasce di rilascio differenti
    Sarebbe interessante capire cosa vuol dire questa distinzione
    ho consultato il blog all'interno del sito ufficiale inviando un quesito. dal sito non si evince nulla, sembra di capire , anche dalle immagini che la differenza fra V1 e V2 sia nel colore, la 1 è il modello red e la 2 è il modello Black, i firmware sono gli stessi.

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandared Visualizza il messaggio
    ho consultato il blog all'interno del sito ufficiale inviando un quesito. dal sito non si evince nulla, sembra di capire , anche dalle immagini che la differenza fra V1 e V2 sia nel colore, la 1 è il modello red e la 2 è il modello Black, i firmware sono gli stessi.

    Come e' stato detto nei precedenti post dal Megthebest :
    Sembra che la differenza (sostanziale direi) è che la V2 adotterà la cpu P25 con Android 7 mentre la V1 adotta il P20 con Android 6 (e dubito sarà mai aggiornato alla 7.0 a questo punto...).

    Ho aperto un thread sulla differenza tra i due modelli nella sezione italiana sul forum ufficiale e questa la risposta ufficiale:

    v1 e v2 sono estensioni del nome del modello per scegliere la soluzione migliore. Sebbene le due varianti siano identiche, nell'hardware, il modello S2 v1 (attualmente disponibile) è più vicino a UMi Plus E, mentre S2 v2 (se sarà mai rilasciato) è fondamentalmente basato sullo stesso hardware di Z1 (Pro ) o S, e questi modelli sono stati inizialmente rilasciati con Android 7.0 pre-installato. L'UMIDIGI S2 è stato venduto come un dispositivo Android 6.0 senza la promessa di un successivo aggiornamento della versione Android, in modo da poter scegliere e decidere se è accettabile da voi o no. https://www.gearbest.com/cell-phones...33.html?wid=11 Ci dispiace se avete frainteso qualcosa.
    Penso che sarebbe ancora legale vendere un nuovo smartphone con Android 2.3 se questo è descritto correttamente. Allora è la decisione dell'acquirente se accettarlo o no.
    Ultima modifica di ghost45; 08-11-17 alle 20:06
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    pandared (09-11-17)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    'Interessante' eufemisticamente parlando risposta di Umidigi che sposa completamente la sua oramai consolidata filosofia del proporsi in grande stile e poi cambiare le carte in tavola ... Piu che altro rimango basito da una risposta altamente 'menefreghista' se mi è concesso il termine con uno dei suoi prodotti di punta che non invoglia assolutamente il cliente. Se hai preso la V1 te la tieni mi sembra di capire
    Comunque OK, aspettiamo e vediamo. Nel mentre attendiamo il riscontro di chi l'ha ricevuto giusto per avere una idea del prodotto in se
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  8. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Glen, purtroppo è la filosofia dei cinesi compra e butta!
    Comunque osservando i vari brand, a mio parere, sembra molto seguito il forum ufficiale anche ai fini della pubblicazione degli aggiornamenti.
    Altri brand non gli interessa nemmeno pubblicare un file, una parch, figuriamoci un firmware di aggiornamento o di ripristino.
    Credo che lo avrai visto con bluboo...

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @Glen, purtroppo è la filosofia dei cinesi compra e butta!
    Comunque osservando i vari brand, a mio parere, sembra molto seguito il forum ufficiale anche ai fini della pubblicazione degli aggiornamenti.
    Altri brand non gli interessa nemmeno pubblicare un file, una parch, figuriamoci un firmware di aggiornamento o di ripristino.
    Credo che lo avrai visto con bluboo...

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Assolutamente SI
    Esperienza Bluboo docet ... Peccato perche l'S1 a mio avviso qualche potenziale lo poteva avere ma tanto è oramai
    Ho preso il BlackView S8 come saprai che mi era garbato sin da subito. Ora non mi resta che attendere ed incrociare le dita
    Effettivamente il comparto dei 'Cinesi' è sempre o quasi così. Si pubblicizza a bestia, poi si lasciano decadere. Qui però c'è un discorso di base e di fondo che a mio avviso è nettamente poco chiaro e molto insidioso nelle specifiche. OK che 'mentire' è all'ordine del giorno per i Cinesi, ma così 'sporca' è ancora più difficile da digerire.
    Comunque, ripeto, attendiamo chi l'ha ricevuto per una pronta recensione ed impressione d'uso. Conta di più di ciò che si legge
    Buona giornata
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Si.. Glen ho letto del tuo acquisto.. Sai vediamo tutto anche se non interveniamo.
    Francamente l's1 l'ho preso, non solo per i suoi details.. Ma proprio per Android 6 che è più sviluppato al contrario del 7 che è ancora un po' acerbo!
    Purtroppo con i casini di Geabest il mio non vuole arrivare... 😲

    Inviato dal mio ZP952_Flash_X_Plus usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Dai @ghost45 porta un attimo di pazienza. Vedrai che il tuo S2 arrivera (hai scritto S1 ma intendevi S2 vero ?)
    Con GB ci sono stati, e credo lo sappia anche tu, dei notevoli ritardi sullo scalo di Londra per via dei Controlli Doganali. Questo ha ritardato di non poco le spedizioni intercorse in quel lasso di tempo ... Specie Settembre & Ottobre. Ora siamo a Novembre, e c'è l'11.11 che sta per arrivare quindi concitazione ai massimi ... Io mi metto quieto e paziente per l'S8 anche se è innegabile che mi auguro venga spedito quanto prima
    Incrocieremo i nostri feedback e vediamo come si comportano i terminali in questione
    Un augurio di buona giornata
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  12. #30
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Dai @ghost45 porta un attimo di pazienza. Vedrai che il tuo S2 arrivera (hai scritto S1 ma intendevi S2 vero ?)
    Con GB ci sono stati, e credo lo sappia anche tu, dei notevoli ritardi sullo scalo di Londra per via dei Controlli Doganali. Questo ha ritardato di non poco le spedizioni intercorse in quel lasso di tempo ... Specie Settembre & Ottobre. Ora siamo a Novembre, e c'è l'11.11 che sta per arrivare quindi concitazione ai massimi ... Io mi metto quieto e paziente per l'S8 anche se è innegabile che mi auguro venga spedito quanto prima
    Incrocieremo i nostri feedback e vediamo come si comportano i terminali in questione
    Un augurio di buona giornata
    Come ghost45 ha giustamente detto vediamo tutti i post anche se non interveniamo . Anche io ho seguito le tue vicissitudini.
    Per i ritardi di Gearbest ci si sono messe diverse problematiche : sembra che GB avesse tolto la modalità Italy Express ( non so se abbia ripristinato la modalità o l'abbia sostituita con qualcos'altro ) , Il transito attraverso UK in termini doganali si è fatto più problematico dopo la brexit e dopo gli ultimi attentati con un controllo molto più stringente e , non ultima cosa , le nostre dogane hanno ristretto i controlli sui valori farlocchi dichiarati dagli invoice provenienti dalla Cina.
    Ultima modifica di Stahl; 09-11-17 alle 10:27
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy