CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Umidigi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un possessore di Umidigi S2 e recentemente sono stato protagonista di un'esperienza spiacevole che perdura tuttora: dopo aver rotto il vetro del telefono ho acquistato un ricambio presso il sito che veniva consigliato da tutti gli utenti Umidigi sul forum del brand, ovvero sunsky.com; il vetro è arrivato e lo ho portato insieme al telefono in un negozio di telefonia per sostituire lo schermo ma è risultato che il nuovo schermo fosse difettoso (non funzionava il touch e lo schermo era capovolto), così sono riuscito dopo un paio di settimane di invettive e minacce a farmene mandare uno nuovo che stavolta ha il touch funzionante ma ha pur sempre lo schermo capovolto. Il venditore mi ha detto che c'è un problema di software e che devo riscaricare la rom tramite un tool che si chiama sp-multidownload ma quale rom dovrei scaricare e da dove dovrei prenderla? Se pensate che questo possa risolvere il problema e soprattutto se sapete aiutarmi vi prego di consigliarmi qualcosa, sono due mesi che per colpa di questa storiella uso il telefono di riserva di casa... Grazie in anticipo

    Gioele Tempestini

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @gioe298,
    recati in sezione modding qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7920328
    e prova a seguire le istruzioni .
    A mio avviso non c'entra nulla il firmware con la rotazione dello schermo.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    gioe298 (04-11-18)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @gioe298,
    recati in sezione modding qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7920328
    e prova a seguire le istruzioni .
    A mio avviso non c'entra nulla il firmware con la rotazione dello schermo.
    Grazie, proverò a seguire le istruzioni presenti in quel post

    Gioele Tempestini

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioe298 Visualizza il messaggio
    Grazie, proverò a seguire le istruzioni presenti in quel post

    Gioele Tempestini
    Ciao , so che il thread è un po vecchio ma hai risolto? Dovrei cambiare anche io lo schermo, e online dai feedback dei compratori vedo sempre tutto capovolto.

    Inoltre il sito da te proposto non mi sembra venda ricambi.... vabbè che è anche passato un anno.

    Grazie

  7. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost22 Visualizza il messaggio
    Ciao , so che il thread è un po vecchio ma hai risolto? Dovrei cambiare anche io lo schermo, e online dai feedback dei compratori vedo sempre tutto capovolto.

    Inoltre il sito da te proposto non mi sembra venda ricambi.... vabbè che è anche passato un anno.

    Grazie
    Guarda io per la disperazione ho venduto il telefono senza schermo. Non so come abbia risolto l'acquirente ma consiglio la stessa cosa anche a te, non è un telefono per il quale valga la pena svenarsi. Con 100€ ci compri uno Xiaomi che va 100 volte meglio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy