Se anche il Pro lo fanno con la ram da 6 gb, nell'uso quotidiano, di differenze tra quello normale non ce ne sono tantissime.
Visualizzazione stampabile
Se anche il Pro lo fanno con la ram da 6 gb, nell'uso quotidiano, di differenze tra quello normale non ce ne sono tantissime.
L'ennesima pubblicità UMI . Intanto del modello Crystal tanto strombazzato si sono perse completamente le tracce...
Peccato @Stahl, umi potrebbe essere nuova oneplus con questi prezzi. Oneplus che io possiedo op3) secondo me ha perso la via sulla soglia dei 500
Intendi la soglia dei 500 modelli prodotti ? :):)
Tranquillo. Di questo passo , producendone uno a settimana fra poco ci arriverà....
A parte gli scherzi : UMI o UMIDIGI ( penso a un restyling del nome per rifarsi una verginità ) tende a prdurre a raffica mandando immediatamente i suoi prodotti nel dimenticatoio senza quasi alcun supporto . Purtroppo non ne ho una gran bella esperienza....
Intendo i 500 euro, oneplus oramai costa come Samsung
Quì il video dello stress test della batteria dell'UMIDIGI Z1/Z1 Pro
Vai sul thread dell'Umi Rome e troverai me insieme a molti altri utenti delusi.
Ricordo che acquistai quel dispositivo credendo nella pubblicità UMI che lo magnificava e trovando ( come appunto altri ) che ciò che veniva esaltato non c'era proprio ( ricordo i due touch invece dei cinque o lo schermo led invece che amoled ) . Problemi inoltre di fluidità e di impallamenti vari. Inutile dire che dopo un paio di update , senza aver risolto i numerosi problemi che gli utenti anche sul sito UMI lamentavano , fu completamente abbandonato , come per le altre decine di modelli ( che ho continuato a seguire ) successivi.
@Stahl immagino che z1 come Rome abbia poco modding causa mediatek?!