Ragazzi io ho trovato una certa instabilità del GPS...basta essere in presenza di qualche palazzo che impazzisce e perde la strada..... Pensavo che ormai i Mediatek fossero efficienti sotto questo punto di vista ed invece, dopo anni dal mio ultimo Mediatek zopo zp998 ....ancora problemi. Sapete consigliarmi qualcosa di realmente efficace per risolvere?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta 

Purtroppo il mio z1 pro , dopo una piccolissima caduta dalla sedia (attutita addirittura con il mio piede) ha iniziato a mostrare delle macchie blu tipo inchiostro nel display e, pian pianino, si è colorato sempre + sino a diventare nero.... Purtroppo non posso mandarlo in assistenza alla UMIDIGI (nonostante abbiano accettato di ripararlo in garanzia poiché il cell non ha neanche un graffietto ed ho spiegato loro che già, appena arrivatomi, c'era una piccolissima macchietta blu nell'angolo superiore destro del display) poiché non posso cancellare tutte le cartelle contenenti foto e documenti nonché i miei account.... Il problema è che non avevo capito che si sarebbe oscurato tutto e, intanto, avevo soltanto disattivato il wifi (x evitare che l'app di whatsapp si sincronizzasse mediante account di casa dando fastidio al whatsapp che, intanto, avevo ripristinato su un altro smartphone)... Quindi non posso nè raggiungerlo tramite app di google (x fare rintraccio e rispristino dispositivo) nè collegarlo al pc x cancellare almeno l'archivio (perché si collega come lettore multimediale e dovrei quindi spuntare la casella come archivio usb)..... Qualcuno ha qualche idea su come formattarlo/ripristinarlo senza dover spuntare nulla sul display? Forse flashtool o qualcosa del genere per mtk? Grazie mille a chiunque volesse aiutarmi.
il PC lo ha visto come archivio USB ed ho potuto constatare le cartelle interne sono vuote e immacolate
Ultima modifica di lupetto977; 16-10-17 alle
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --