Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
@
Stahl immagino che z1 come Rome abbia poco modding causa mediatek?!
In realtà no. Ci sono diversi brand che montano Mediatek e che pubblicano regolarmente aggiornamenti. Il problema sta nelle politiche commerciali delle singole case. Ce ne sono alcune che producono pochi devices ogni anno e si concentrano su di questi per farne dei modelli di successo o , quantomeno , per renderli affidabili per poi crescere sull'affidabilità acquisita ed altre che si basano sulla pubblicità sfornando modelli a raffica senza molto curare il post vendita. A mio giudizio Umi o Umidigi appartiene a questa seconda categoria. Considera che dal Rome allo Z1 UMI ha prodotto in poco più di un anno più di quindici modelli.
-
Quote:
Stahl
In realtà no. Ci sono diversi brand che montano Mediatek e che pubblicano regolarmente aggiornamenti. Il problema sta nelle politiche commerciali delle singole case. Ce ne sono alcune che producono pochi devices ogni anno e si concentrano su di questi per farne dei modelli di successo o , quantomeno , per renderli affidabili per poi crescere sull'affidabilità acquisita ed altre che si basano sulla pubblicità sfornando modelli a raffica senza molto curare il post vendita. A mio giudizio Umi o Umidigi appartiene a questa seconda categoria.
Non mi sono spiegato bene.
Certo xiaomi monta mediatek e aggiorna i device alla grande.
Io volevo dire che i cuochi ( mi pare di aver letto) non possono sopperire a umi nello sviluppo rom perché a differenza di Snapdragon, mediatek é più difficile fare delle rom.
Ciao
-
Quote:
miticofuro
Non mi sono spiegato bene.
Certo xiaomi monta mediatek e aggiorna i device alla grande.
Io volevo dire che i cuochi ( mi pare di aver letto) non possono sopperire a umi nello sviluppo rom perché a differenza di Snapdragon, mediatek é più difficile fare delle rom.
Ciao
Non sono d'accordo sul fatto delle maggiori difficoltà nel fare delle custom rom su dispositivi che montano mediatek . Il problema sta nel fatto che generalmente i dispositivi Snapdragon vengono montati su brand che contano grandi volumi di vendita e di conseguenza gli sviluppatori , per ovvi motivi , si concentrano più su questi brand piuttosto che sullo sviluppo di custom rom di brand o modelli che possono contare al massimo su un'utenza di qualche decina di migliaia contro milioni , considerando oltre al fatto che chi si interessa nel modding del proprio dispositivo o che voglia provare nuove rom è una minoranza di chi acquista quindi , dal punto di vista degli sviluppatori non conviene impegnarsi su modelli MTK ( generalmente montati da case non molto note ) non avendo in volumi grande visibilità.
-
Non ho capito una cosa:
se Ha temi installati stock, ce ne è uno nero puro per amoled?
Oppure c'è uno store temi?
Grazie
-
Quote:
miticofuro
Non ho capito una cosa:
se Ha temi installati stock, ce ne è uno nero puro per amoled?
Oppure c'è uno store temi?
Grazie
Da oggi ne sapremo di più..
In consegna lo Z1 Pro (Rosso) .. sono davvero curioso di provarlo e fare anche un confronto con l'Amoled HD presente sul Doogee Mix e su quello FHD del mio attuale telefono principale OnePlus3T
-
Quote:
megthebest
Da oggi ne sapremo di più..
In consegna lo Z1 Pro (Rosso) .. sono davvero curioso di provarlo e fare anche un confronto con l'Amoled HD presente sul Doogee Mix e su quello FHD del mio attuale telefono principale OnePlus3T
Fammi sapere per favore. Tienici aggiornati. Grazie
-
Scusate ma già è in vendita lo Z1 pro?
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
Scusate ma già è in vendita lo Z1 pro?
Si, in questo periodo sembra in promo tra i 250 e i 300€ in vari shop (Myefox, Gearbest, Banggood)
Appena preso in mano da davvero una buona sensazione per ergonimia, pesi e qualità generale.. poi questo colore Rosso non mi dispace affatto..
più tardi alcuen foto...
-
Quote:
megthebest
Si, in questo periodo sembra in promo tra i 250 e i 300€ in vari shop (Myefox, Gearbest, Banggood)
Aspetto una tua recensione ! Anche perche con umidigi non si sa mai :-)
-
Quote:
megthebest
Appena preso in mano da davvero una buona sensazione per ergonimia, pesi e qualità generale.. poi questo colore Rosso non mi dispace affatto..
più tardi alcuen foto...
Aspettiamo la tua recensione! Mi raccomando facci sapere se c'è tema full Black per amoled, tipo oneplus