-
[ve+pd+ss] milestone + dock 370 euro
Vendo Motorola Milestone perfetto, scontrino di 529 euro del 23/1 + docking station originale Motorola pagata 45 euro.
Vendo tutto a 350 euro
Ritiro a mano zona padova-venezia
Spedizione con pacco celere 3 a 10 euro, offro e pretendo massima serietà
Ultima modifica di pellizzo; 11-04-10 alle 14:53
-
-
-
Senior Droid
ciao..
che tastiera ha il tuo Milestone?
puo' interessare Magic + conguaglio?
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO
_( )
_ooO
_______
__|___|_free my
_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties
_^^
_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
-
-
Androidiano
Ciao, mi interesserebbe il prodotto ma il prezzo è un po' fuori mercato. Sta in vendita a 399€ da Unieuro. Se si può trattare sul prezzo mi interessa e sono di Padova. Per chiarezza sono in attesa di un'altra risposta da un altro venditore però non ho nessun vincolo.
Ciao
-
-
Niente scambi o conguagli, il prezzo è poco trattabile.
-
-
Androidiano
Visto che tanto se ne parla, che versione è il tuo Milestone? Tastiera bombata o piatta? Sportellino solido? Tasti fotocamera e volume?
Con poco trattabile cosa intendi? Mi interesserebbe il blocco Milestone + Dock
-
-
La tastiera è leggermente bombata, tasto volume solido e non ballerino, tasto fotocamera dorato senza il minino segno, sportellino batteria solidissimo.
Come ho già detto il prezzo è poco trattabile, info in privato, il telefono e la dock sono perfetti.
-
-
Interessante! spero di vendere domani il mio magic, poi ti contatto
-
-
-
-
Androidiano
Avevo letto MP ma sono stato fuori nel weekend. Interessato all'oggetto mi metto in coda, domani sera ci si potrebbe già trovare per combinare, ovviamente accordi e recapiti in MP. Una sola cosa prima di confermarti il tutto: in "menu -> impostazioni -> informazioni telefono -> Versione configurazione firmware" cosa c'è scritto?
Grazie!
-
-
vorresti scambiare o con nokia n82 o con ipod touch 2g 16 gb ?
-
Permessi di invio