CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[RE] Ricambi HTC tattoo BATTERIA+Cover+cavi+Auricolare in 2 sezioni o anche telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Cool

    VENDUTO--Ricambi HTC tattoo BATTERIA+Cover+cavi+Auricolare o anche telefono

    vendo ricambi per HTC tattoo:
    -Cover Blu originale (senza marchi o cose strane, perfetta)
    -BATTERIA 4 mesi di vita, tenuta bene, mai lasciata andare a zero caricata solo dal 30-40%
    -Cavetto HTC ExtUSB-USB (aperto,ma usato pochissimo, usato sempre un mini USB qualsiasi)
    -Auricolare HTC originale con microfono in due pezzi (ancora chiuso)
    -3 proteggi schermo trasparenti per schermo 2,8" (vanno bene anche per altri HTC 2,8")
    -Caricabatteria

    al mio amatissimo htc tattoo si è rotto il display(è caduto una volta in vita sua, di schermo contro il mio comodino) e per metterlto a posto lo mandavano in casa madre...non potendo restare senza ho comprato il primo telefono android subito disponibile...
    vendo tutto insieme col telefono a tipo 60€ se volete farlo mettere a posto voi, in negozio mi han detto che va' dai 100 ai 120 cambiare il display...il telefono ha 4 mesi, monta la recovery di amon RA, e l'ultima RUU ufficile, accesso root...il telefono funziona perfettamente, ma il display è pieno di linee e non si riesce ad usare bene (anche se il touch funziona perfettamente).
    se interessa faccio il wipe e ve lo vendo...
    contattatemi pure, accetto offerte, con spedizione o accetto consegne a mano(a reggio emilia o a Milano) oppure spedisco come vi pare...

    L'HO VENDUTO SALUTI A TUTTI
    Ultima modifica di AEnim4; 12-05-10 alle 23:43 - Motivo: ho venduto il terminale

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy