-
[venduto, chiudere grazie]
[VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE]
come in oggetto, il telefono ha un paio di ammaccatture da caduta, niente di che, visibili in foto. Invio foto ulteriori a interessati.
Massima serietà, do e pretendo.
Lo schermo è immacolato, protetto da pellicola. Scatola, accessori, scontrino più un bel guscio in silicone nero (visibile in foto). Rom ufficiale jb6 e recovery Drakaz. Garanzia a luglio 2011.
Chiedo 150,00 euro + ss

Ultima modifica di Corvo; 11-06-10 alle 11:53
- Motivo: [VENDUTO, CHIUDERE GRAZIE]
-
-
-
pellicola protettiva e guscio in silicone bonus for free
Ultima modifica di Corvo; 01-06-10 alle 12:22
-
-
-
-
-
-
il prezzo è nel primo msg, corretto.
-
-
ti interessa scambio con samsung sgh i900 8 gb + 4gb memory + 50 euro? fammi sapere
-
-
ti ringrazio ma non mi serve un altro tel, ne ho già 3...
-
-
sono interessato la batteria in che stato sta? quanti cicli ha? 1 giornata dura? è per mio padre questo cellulare quindi non vorrei doverglielo cambiare a breve...che sistema monta?
-
-
il sistema è android. Con la batteria ci fai due giorni, usandolo per lavoro, con la modalità traffico dati sempre attiva. Chiaramente se usi anche GPS, videocamera e altro la batteria dura meno, comunque per un uso medio dura due giorni. Il telefono è di luglio 2009, non so quanti cicli di carica ha la batteria ma è come nuova.
-
-
si intendevo che versione di android? scusa mi sono espresso male...le spese di spedizione quante sono? abito in provincia di frosinone...
-
Permessi di invio