Ciao, cmq sono 2 micro-graffi, invisibili a display aperto e anche spento se non lo metti in controluce non si vedono, poi fai tu, buona ricerca
Ciao, cmq sono 2 micro-graffi, invisibili a display aperto e anche spento se non lo metti in controluce non si vedono, poi fai tu, buona ricerca
Magic TIM (32A) quello con più ram insomma... completamente nuovo, usato 1 mese circa e tenuto in modo maniacale... micro SD da 8gb classe 6...
230€ spedito trattabile...
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
COme vedo il tuo budget è piuttosto limitato..io venderei l'htc magic tim 32a + micro sd kingston 8gb a 220 euro spedizione assicurata inclusa. Il cellulare è privo di qualsiasi graffio..tenuto maniacalmente..si puo dire che è come nuovo in quanto è stato usato sporadicamente.
Monta l'ultima rom 2.1 smoki 0,7 !
E' provvisto di scatolo originale e accessori a seguito!
Fammi sapere
Grazie
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
se vuoi io vendo il mio htc magic con memory da 8giga,febbraio 2010 a 200€
nessuno?! cerco ancora cellulare
guarda che io ti avevo scritto...al massimo massimo posso scendere a 210 euro spedizione assicurata inclusa...perchè il telefono tieni davvero conto che è praticamente nuovo ed è la versione 32a (tim) quello con piu ram.. ed in piu avresti anche la micro sd da ben 8gb.
Fammi sapere cortesemente
Lg Optimus 2x
ti abbiamo scritto in 3 ieri...devi darci una risposta te...
HTC Desire HD - Revolution 2.0.11
www.newstech.tk
Calma!
Allora non mi sono accorto delle risposte tutto qui...
rispondo a tutti senza problemi...sopra le 200 nn voglio andare onestamente perche a quel prezzo posso trovare un hero...come ho gia detto il mio budget è molto limitato e ne sono consapevole ma ho gia spiegato i motivi...
Quindi vi ringrazio ma declino le vostre offerte
Posso arrivare a 210 euro con spedizione assicurata inclusa...ma fidati è quasi regalarlo per come è tenuto poi!!
Lg Optimus 2x
cerco android massimo 150-160€ in buone condizioni, ovviamente scatolato, non mi importa moltissimo della condizione della cover, mi interessa soprattutto che il display non abbia graffi...
grazie
EDIT
sono di taranto eventualmente disposto per ritiro a mano in città e limitrofi