-
-
-
-
Ciao lo vendi anche solo con gli accessori che trovi nella confezione originali(senza accessori aggiuntivi)
?
-
-
In linea di massima preferirei di no perché già il liquid è un telefono "particolare", un po' di nicchia, figuriamoci la sua custodia noreve (fino ad un paio di mesi fà l'unica specifica di quel livello) comunque vediamo come vanno le "trattative", nel formulare l'offerta avevo pensato a 210-220 come valore del solo bundle originale (ti assicuro che il telefono è veramente perfetto me ne privo solo perché ho ricevuto con contratto business della 3 il desire e non ho resistito dal provarlo mentre l'idea era di rivenderlo non "come nuovo" ma senza nemmeno aprirlo...)
-
-
Capisco, è ancora in garanzia?
-
-
-
-
Scusa non avevo letto che l'hai comprato i primi di febbraio
Metodi di pagamento?
-
-
Scusami ma sono rimasto senza batteria ed ero fuori...guarda per i metodi di pagamento potremmo fare o paypal (anche se sono poco aduso alla vendita, non avendola mai fatta, dovrebbe costarmi il 3,4% se non ho visto male...) o addebito su conto corrente oppure altro, dimmi come ti verrebbe più comodo...comunque, di dove sei? da domani sono a Roma per un paio di giorni...
-
-
Un'altra informazione..data di produzione? Per il pagamento non saprei come comportarmi, di solito non faccio acquisti fuori ebay..sono della prov di SR
-
-
produzione gennaio 2010, temevi per l'angolo "delicato" della primissima serie?
-
-
Sisi, poi hai risolto il problema della batteria?
-
Permessi di invio