CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[MILANO + SPED] HTC Nexus One Italia del 23 Giugno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [MILANO + SPED] HTC Nexus One Italia del 23 Giugno

    Come da titolo VENDO:
    • HTC Google Nexus One, colore grey comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Terminale in condizioni perfette, pari al nuovo, motivo per cui il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
      Il cell è stato acquistato il 23 Giugno 2010 ed è stato utilizzato con estrema cura. E' un prodotto brandizzato vodafone anche se non esiste alcuna personalizzazione del sistema operativo. E' aggiornato a Froyo 2.2 (Frf91).
      Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
      Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, la custodia con androide e le cuffie originali.
      Inclusa anche la memoria micro-SD fornita dal produttore.


    Prezzo: 430€


    Coda:
    • ftp21 (con il quale ho raggiunto un accordo in privato ed ha provveduto ad effettuare il pagamento durante la mattina)



    REGOLE DI VENDITA
    • Fortemente preferita la consegna a mano;
    • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
    • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
    • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
    • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • non scambio;
    • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Come specificato nel primo post, il terminale è stato venduto ad ftp21 che ha provveduto ad effettuare il pagamento sulla mia postepay, per cui lunedì mattina, come da accordi, spedirò in postacelere1 assicurata inviando per mail la scansione della ricevuta d'acquisto e della bolla di spedizione.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo l'acquisto non vedo l'ora di riceverlo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cell spedito stamattina e scansioni dello scontrino e della bolla di spedizione inviate per mail all'acquirente, come da accordi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato tutto ok perfetto

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Son sicuro ti troverai alla grande, il Nexus è un bellissimo terminale

    Alberto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy